Cronache

Biaggi, condizioni stabili: "Resta in terapia intensiva"

La direzione Aziendale dell'Ospedale San Camillo ha diramato il nuovo bollettino sulle condizioni di Max Biaggi, il pilota è ricoverato da venerdì dopo un brutto incidente a Latina

Biaggi, condizioni stabili: "Resta in terapia intensiva"

"Le condizioni generali di Max Biaggi sono stazionarie. I parametri vitali sono al momento soddisfacenti, con un adeguato controllo della sintomatologia dolorosa". Lo rende noto la Direzione Aziendale dell'Ospedale San Camillo che questa sera alle 19 diffonderà un successivo bollettino medico.

Biaggi "rimane in terapia intensiva perché il trauma subito è potenzialmente evolutivo e richiede un adeguato monitoraggio. La prognosi rimane pertanto riservata. Il paziente è stato sottoposto ad una procedura per migliorare l'attività' respiratoria". L'ex campione del mondo, a quanto si apprende, ha trascorso una notte tranquilla e questa mattina era di buon umore compatibilmente alle sue condizioni. Rimangono quindi stabili le condizioni di Max Biaggi, ricoverato dopo un incidente in moto avuto in pista a Latina.

Il messaggio della compagna

Acconto al pilota sono rimangono amici, la mamma, il papà Pietro, la ex compagna Eleonora Pedron e l'attuale fidanzata Bianca Atzei, che sui social ha scritto questo messaggio: "La salute di Max è in buone mani, dovrà restare ancora in terapia intensiva e in prognosi riservata. È forte e testardo. Questa notte è stato sottoposto a un trattamento per poter respirare meglio e nelle prossime ore verranno eventuali procedure.

È una roccia, vi ringrazia tutti mi ha detto di dirvi che la vostra energia e il vostro affetto lo fanno sentire meglio".

Commenti