Biancade, bimbo beve un bicchiere di latte e muore

Dramma a Biancade, in provincia di Treviso. Un bambino di tre anni è morto dopo aver bevuto un bicchiere di latte. Andrea Mion avrebbe compiuto 4 anni tra un mese: sabato sera, subito dopo aver bevuto del latte, ha vomitato e si è accasciato al suolo nella sua casa di Biancade

Foto d'archivio

Dramma a Biancade, in provincia di Treviso. Un bambino di tre anni è morto dopo aver bevuto un bicchiere di latte. Andrea Mion avrebbe compiuto 4 anni tra un mese: sabato sera, subito dopo aver bevuto del latte, ha vomitato e si è accasciato al suolo nella sua casa di Biancade.

La mamma Nicoletta, ha chiamato immediatamente il 118 e nella disperazione ha provato a praticargli un massaggio cardiaco. Ma Andrea non si è più ripreso. I medici dell'ospedale Treviso hanno tentato di tutto, ma è stato inutile. Il papà, Christian Mion, si trovava a Dubai per lavoro. E' riuscito a malapena a rientrare per dare l'ultimo saluto al piccolo, tenuto in vita dai macchinari.

Commenti

BiBi39

Gio, 10/03/2016 - 00:48

Ma claudio torro, facci capire : latte avvelenato? ; latte andato a male?; allergia al latte? latte che che pareva latte ma non era latte?.......ma insomma che e' successo? puo' essere morto per altri motivi in coincidenza con l'aver bevuto del latte????Si spera sia fatta chiarezza e che si indaghi a 360 gradi .

franco-a-trier-D

Gio, 10/03/2016 - 09:44

ottimo il latte italiano ajajaj credevo fosse successo in Germania..

franco-a-trier-D

Gio, 10/03/2016 - 09:46

chi è torro? Vuoi dire Zorro o Torre?