Bianchi come fantasmi: l'albinismo è di moda

Bianco albino: è questa la nuova tendenza del mondo della moda. I modelli dai tratti afro sono i più richiesti

l mondo della moda è stato colpito da una travolgente tempesta trasparente che sta cambiando le leggi del trendy. È il fascino indiscusso dell’albinismo. Dove un tempo si andava a caccia di definizione, di pienezza, del “tutto a vista” e del “niente celato”, ai giovani di oggi, soprattutto ai più modaioli, ciò che piace è sfocato, sbiadito. Evocato e mai dichiarato. Si vede nella fotografia, nell’arte, nella moda.

Here's the #Backstage of my last #Shooting with the #HairStylist in #Action How do I look like with that kind of #HairStyle ? Tell me !!!

Una foto pubblicata da JEWELL JEFFREY © (@jewelljeffrey) in data:

Incarnazione perfetta di questa tendenza evocativa, i modelli e le modelle albine sono sempre più richiesti, le loro pagine Instagram sempre più seguite. Bianchi come fantasmi, intensi, inafferrabili ed evanescenti. Fotogenici e eccentrici, soprattutto quando accanto al colore della pelle i tratti restano afro, i capelli ricci e spugnosi, il naso largo e schiacciato. Ecco i modelli più in voga del momento.

Commenti

Maver

Mar, 23/02/2016 - 11:07

Si capisce lontano un miglio che stanno tentando d'inculcarci una nuova sensibilità estetica. Prove tecniche per la nuova generazione meticcia che i potentati si sono illusi di poter creare a tavolino con i loro giochi di potere.

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 23/02/2016 - 12:34

Maver.....lei farnetica....

gurgone giuseppe

Mar, 23/02/2016 - 17:21

Maver hai proprio ragione.E'obiettivo della globalizzazione creare il cittadino schiavo-consumatore; un'umanità livellata, senza razza, senza nazionalità, senza identità culturale e di sesso non classificabile, che lavori per poco e quel poco guadagnato speso per consumare i prodotti della grandi multinazionali che controlleranno il mondo.

ORCHIDEABLU

Mar, 23/02/2016 - 17:27

E' UN BELLISSIMO ALBINO AFRICANO.