Biella, sesso in pubblico: il video diventa virale

A Biella due ragazzi si appartano in discoteca per fare sesso. Qualcuno li riprende e il video diventa virale in rete e su WhatsApp

Non sono riusciti a trattenersi, così si sono fatti prendere dalla passione e hanno fatto sesso nel bagno di un noto locale notturno di Biella, l'"Hamingway". I due ragazzi, però, non sapevano che fuori dal bar del locale altri ragazzi li stavano riprendendo con un cellulare. Video che in poco tempo è diventato virale.

Il sesso nel bagno

È mercoledì sera a Biella, quando i due ragazzi si chiudono in bagno e consumano il rapporto sessuale. Il video dura circa un minuto e riprende tutta la scena fino a quando uno dei ragazzi all'esterno, che sta riprendendo la scena con il cellulare, urla alla coppia. A quel punto i due focosi amanti si accorgono di essere sulla pubblica piazza. Ma ormai è troppo tardi.

Il video online

Il rapporto sessuale nella discoteca di Biella ha fatto rapidamente il giro di tutti i cellulari della città. In breve tempo il video è stato condiviso migliaia di volte su WhatsApp.