Billionaire, Briatore:"Non chiude, lo vendoMerlo? Una fighetta"

L'imprenditore: "Non lascio a casa 200 dipendenti". E tuona contro il giornalista di Repubblica: "È solo invidioso"

Il Billionaire non chiude. Ad assicurarlo è l'attuale proprietario, Flavio Briatore: "Lo venderò, non chiudo un'attività con oltre 200 dipendenti, cercherò nuovi acquirenti che mantengano i posti di lavoro", sostiene ai microfoni di Radio24, "Ma in Italia si fa di tutto per mandare via i turisti. Gli italiani si sparano sui piedi".

La possibile chiusura del locale dei vip in Sardegna era finita su tutti i giornali. "Addio pacchianeria nazionale", ha titolato Repubblica. Una definizione che a Briatore proprio non è andata giù, secondo cui l'autore dell'articolo è "un tipo fichetta radical-chic, vive a Parigi e pontifica. Non credo abbia mai creato posti di lavoro. Abbiamo una sinistra che odia tutti quelli che hanno fatto successo. E' l'invidia". Poi l'imprenditore aggiunge: "Io ho vinto 7 mondiali in Formula 1, l'unico con due team diversi. Quel Merlo lì non so cosa abbia vinto, credo ben poco. Se avesse un figlio che lavorasse da noi, avrebbe un atteggiamento diverso".

Commenti

Nikebuzzy

Ven, 15/06/2012 - 16:01

Potrebbe venderlo a cdb, il padrone del "********" zerbinatore merlo.

Ritratto di pedralb

pedralb

Ven, 15/06/2012 - 16:08

Grande Briatore che ti sei fatto dal nulla.....ma in una cosa sbagli. L' ipotetico figlio di Merlo non lavorerebbe mai da te......ma a Mediaset come la figlia del suo padrone Scalfari.

jnrr

Ven, 15/06/2012 - 16:10

Briatore ha assolutamente ragione. In Italia abbiamo una sinistra comunista che demonizza i soldi degli altri (quelli di De Benedetti, Della Valle, Profumo e banchieri vari, ecc vanno benone ovviamente). Come le mazzette di Lusi e Penati, sembrano appartnere ad alri invece che a loro, i comunisti ! Merlo è una nullità, si dovrebbe vergognare, come tutta "la Repubblica", letori compresi....

cantastorie

Ven, 15/06/2012 - 16:28

Bravo Briatore..non mandargliele a dire...spara forte!!!

Wolf

Ven, 15/06/2012 - 16:24

Merlo è un pistola ma briatore è meglio perderlo che trovarlo.

beale

Ven, 15/06/2012 - 16:34

Vai Flavio! E' troppo tempo che la maggioranza è silenziosa; è ora che si svegli. Il silenzio fa il gioco dei soviet.

beramo

Ven, 15/06/2012 - 16:43

....se poi avesse pagato anche le tasse e il gasolio come i comuni mortali allora avrebbe anche tutto il diritto di lodarsi!!!!!

marvit

Ven, 15/06/2012 - 17:14

x7beramo. Caso mai se eliminassimo tanti merli fighetti e fancazzisti ,pieni di soldi, verrebbe voglia di pagare le tasse anche sulle cavolate che scriviamo

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 15/06/2012 - 17:26

Merlo e' il classico ***** di sinistra, ma il bullo natan falco anche se va via non succede niente. Va a var soldi da un'altra parte, poi non e' residente a Londra? Ma caxxo vuole? Questi prendono la residenza all'estero per non pagare le tasse e poi alzano pure la cresta con discorsi anti italiani, ma quelli che beccano 800 euro al mese e lo stato infame gli frega 300 euro di tasse cosa dovrebbero dire? Ma che se ne vada fuori dai cog.ni che di gentaglia come il bullo in Italia ne abbiamo troppa.

Cinghiale

Ven, 15/06/2012 - 17:50

Quanto costa il Billionaire? Mi sa che se lo tiene ancora un pò.

alberto51

Ven, 15/06/2012 - 17:53

Caro Briatore , meglio vendere, quando di ciccia da ciucciare non c'é ne piú ciucciano l'osso. Poi finalmente e solo dopo ,non potendo piú avere sussidi dallo Sato ,andranno a lavorare , per ciucciare solo l'osso si intende.( oddio lavorare per quella gente é una parola troppo grossa) "cazzeggiare......."sono gli unici rimasti con la R moscia.

gian carlo galli

Ven, 15/06/2012 - 17:56

Briatore : un uomo di successo ! Merlo : un'altro parassita a sinistra che si diletta a sparlare

ARNJ

Ven, 15/06/2012 - 18:16

.......caro Flavio,......lascia perdere,......non polemizzare con dei cialtroni che sono solamente capaci a sputare mer.. su chi è veramente capace di fare......!!!!!....sono servi di un giornale spazzatura,.....invidiosi e cornuti .......!!!!!.....

NoSantoro

Ven, 15/06/2012 - 19:27

Oh......ragassi.......ha vinto il Premio Capalbio........mica cassi!

baio1969@libero.it

Ven, 15/06/2012 - 20:01

Comunicato ai vacanzieri: i voli di stato per Olbia sono stati soppressi, causa mancanza di passeggeri.

OssodiSeppia

Ven, 15/06/2012 - 23:31

Caro Briatore, parole sante le sue. Le classiche cose brutte ma che bisogna dire. Non se la prenda con repubblica, li nessuno conosce il significato del verbo lavorare. Sono tutti esperti, professionisti, cultori e apostoli del fià d'oca. E fanno pure consulenza !!!

OssodiSeppia

Ven, 15/06/2012 - 23:32

A proposito, Invidioso mi sembra decisamente eccessivo. Diciamo paraculo.....

eglanthyne

Sab, 16/06/2012 - 07:26

TE CAPI' volatile ?

Mario-64

Sab, 16/06/2012 - 08:39

Questo Merlo e' veramente penoso ,quando parla di falsi capitani d'industria dovrebbe pensare innanzitutto al suo "padrone" Carlo De Benedetti, fulgido esempio di imprenditore padano che e' riuscito a far fallire un gioiello di azienda come la Olivetti e a farsi ridere dietro come finanziere da tutta europa. Se c'e' una cosa che da' il voltastomaco e' questa sinistra di miliardari radical-chic..

Musicka

Sab, 16/06/2012 - 09:20

Di imbecilli invidiosi ne e' piena l'Italia, l'unico paese al mondo ad avere ancora un partito comunista. I nostri sinistri sarebbero felici se chiudesse la Ferrari, Lamborghini, Riva e tutti i nostri produttori di oggetti di lusso, a meno che non siano prodotti ad uso esclusivo della sinistra. Provate a vivere all'estero e vi accorgereste delle diversita', senza uno stato rapinatore, delinquenti in galera e CAPACITA' premiate.

gianfranco199

Sab, 16/06/2012 - 09:38

Briatore ringrazi di essere stato condannato in Italia a 4 anni e sei mesi di reclusione per truffa ed altro,senza scontare un giorno di galera,alla stregua di delinquenti come i fratelli berlusconi,previti,dell'utri e altri.Se fosse successo negli USA ,quando vendeva shirt per i Benetton,forse non si permetterebbe di parlare ancora.Tra l'altro è stato anche radiato dalla formula 1.Lui davvero incarna, insieme alla santanchè il cafonal style nel mondo.

Ritratto di Alex Biffi

Alex Biffi

Sab, 16/06/2012 - 10:15

gianfranco199, delinquente sarai tu e tutta l'accolita di sinistroidi fiancheggiatori di terroristi che pontifica dalla carta da cesso a nome repubblica, alla quale sei pregato di rivolgere i tuoi conati, senza rompere i ****** qui. Sai qual è il vero guaio di questo paese di *****? La gente come te, che scoppia per l'invidia verso chi ha combinato qualcosa di utile nella vita, per sè e per quelli che lavorano grazie a lui e non certo grazie a dei falliti, a dei mantenuti, categorie alle quali tu sicuramente appartieni; tu sì rappresenti la quintessenza del "cafonal style" e hai la possibilità di vomitare le tue cretinate solo grazie alla, chiamiamola, dabbenaggine del sistema giudiziario di questo povero paesello, che ha davvero dimenticato di perseguire la calunnia e la diffamazione!

gianfranco199

Sab, 16/06/2012 - 10:37

Caro alex biffi,capisco che tu sia il degno rappresentante di tamarreide ,g.f. e barbare d'urso varie,target medio del centro destra e che gente condannata ,plurindagata e pluriprescritta,come i nomi già evidenziati ,siano i tuoi eroi e degni rappresentanti.Tu purtroppo rappresenti l'italia media corrotta ,sfruttata, da gente insulsa ignorante e indegna,come i tuoi idoli di riferimento.Per te abituato a emilio fido e berlusconi,lele mora e corona,a stampa servile alla feltri o sallusti,pagati 700.000 £ l'anno,solo per disinformare ,zucche vuote ed addormentate,figure come Monti o la Severino,sono dei veri marziani,apparsi da una galassia sconosciuta.L'etica comportamentale e l'onestà intellettuale,sono in un paese dominato da personaggi alla briatore o da condannati, che ancora oggi,siedono in parlamento ,vali irragiungibili.

marvit

Sab, 16/06/2012 - 10:58

x23gianfranco199. Povero gianfranco199 lindo lindo e perfettino perfettino. Povera Italia che ospita questi censori del nulla

Ritratto di Alex Biffi

Alex Biffi

Sab, 16/06/2012 - 11:27

Bravo, bravo gianfranco199, una vera abbuffata di retorica sinistroide degna del più becero epigono di ammaestratori di pulci a nome santoro o travaglio! L'etica comportamentale di monti e della severino?! Ma fammi il piacere: un servo dei masso-mondialisti, Lombardo rinnegato e una napoletana ben pasciuta unicamente dalla greppia dello stato, questi sono i tuoi mentori, gente che ha creato e crea migliaia e migliaia di posti di lavoro.... ahahahahah!! In quanto alle zucche vuote ed addormentate di cui vai sproloquiando, compagnuccio mio, dalla tua parte ce ne sono a frotte, fiumane, torme intere, se solo tu avessi ancora la capacità di rendertene conto. P.S. Comunque, dà retta, anche se in questo tuo paesello sono ormai reati risibili, chissà mai che la calunnia (art.368 c.p.) e la diffamazione (art.595 c.p.) tornino ad essere perseguiti... Oddio, vuoi vedere che valgono ancora solo se ... perpetrati da destra?

Ritratto di Alex Biffi

Alex Biffi

Sab, 16/06/2012 - 12:04

Buon per te, gianfranco199 compagnuccio mio, che hai per mentori simili arcangeli dell'etica comportamentale (qui non mi passano i termini coi quali amerei definirli, ma posso dirti che riguardano il mondialismo e il più becero meridionalismo), monti e la severino intendo. Io, purtroppo, ammiro chi rischia in proprio e non chi mira a prebende o a posti garantiti per... costituzione. In quanto alle zucche vuote di cui vai sproloquiando (a proposito, complimenti per la retorica progressista: sembra di sentire santoro o travaglio...), dalla tua parte ce n'è a frotte, a fiumane, a torme intere, solo che, anestetizzato da anni di propaganda trinariciuta, sei ormai incapace di accorgertene. Comunque, dà retta, anche se in questo tuo paese calunnia (art.368 c.p.) e diffamazione (art.595 c.p.) non sono più perseguiti, io ci andrei piano ugualmente... oddio, che siano perseguiti solo se perpetrati da destra?