Bimba di 7 anni muore su volo Emirates da Dubai a Monaco

Una bambina di 7 anni è morta su un volo Emirates da Dubai a Monaco. La piccola aveva la febbre molto alta al momento del decollo ed è svenuta dopo circa 45 minuti

Una bambina di 7 anni è morta su un volo Emirates del 10 ottobre che andava da Dubai a Monaco. La bimba era taiwanese.

La compagnia aerea non ha reso noto né età, né sesso, né cause della morte ma la Central News Agency di Taipei ha riferito che si tratta di una bambina taiwanese di sette anni che già al momento dell’imbarco aveva una febbre molto alta e circa 45 minuti dopo il decollo è svenuta.

La Emirates ha parlato attraverso un comunicato dicendo che "il passeggero ha ricevuto un’attenzione medica immediata dopo l’atterraggio, ma purtroppo è stato dichiarato morto da un medico d’emergenza".

Il volo è stato quindi constretto a un atterraggio imprevisto all’aeroporto internazionale di Kuwait, ma il medico intervenuto non ha potuto fare altro che constatare il decesso della piccola.

Commenti

cgf

Gio, 12/10/2017 - 13:06

Svenuta dopo 45 minuti e... un’attenzione medica immediata dopo l’atterraggio a Monaco? alla faccia de la... ATTENZIONE!! Ma per gl'arabi il sesso femminile vale meno di... Proprio vero che se conosci, eviti.

Ritratto di Leo Vadala

Leo Vadala

Gio, 12/10/2017 - 19:20

@cgf - Se legge bene, l'atterraggio d'emergenza e' stato all'aeroporto di Kuwait e non a Monaco.