La bimba disabile consolata dal Cav. "Tu sei il mio nonno, vero?"

Si è fatta male correndo per abbracciare Berlusconi a Bari. Lui l'ha abbracciata e le ha offerto una caramella

Silvio Berlusconi consola una bambina con la sindrome di down

Voleva correre a salutare Silvio Berlusconi e si è fatta male a un piede, nella calca che a Bari accompagnava l'uscita del Cavaliere da un hotel, attorniato da una torma di giornalisti.

Una bambina con la sindrome di down è stata spintonata ed è scoppiata in lacrime, poi consolata dal leader di Forza Italia. "Tu sei il mio nonno vero?", ha chiesto al Cav.

Berlusconi ha abbracciato la bimba, tenendola stretta a lungo, poi le ha regalato un bacio e una caramella. "Sono le mie preferite - le ha detto -, ti mangi questa e ti passa tutto". All'ex premier la bimba ha offerto in cambio una caramellina alla menta.

Commenti
Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Ven, 15/05/2015 - 18:43

Meno male che Silvio c'è.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 15/05/2015 - 19:17

un gesto di umanità che non può essere compatibile con le vostre seghe mentali , come le leggi ad personam, la corruzione, le tangenti, ecc... sono soltanto scemenze che i pornogiornali comunisti ve li fanno credere! la stupidità della sinistra e dei suoi elettori di sinistra è veramente sconfinata!!!!!!!!!

lupo1963

Ven, 15/05/2015 - 20:25

Qui di fianco c'e' Tramontano che giustamente parla di cinegiornale Luce a proposito di Renzi.Detesto questa maniera ruffiana ed agiografica di trattare i politici,chiunque siano.Idem per questo articolo e l'altro sulla devozione di Berlusconi per Padre Pio.A me personalmente dei politici interessano i programmi ed i fatti .Del resto me ne frego altamente,tanto umanamente trovo stupido dare giudizi positivi o negativi su chi non si conosce.E anche quando si conosce ,la gente puo' riservare sorprese.Figuriamoci.

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Ven, 15/05/2015 - 20:57

una caramella? mmm almeno un gelato Silvio, potevi regalarle 10 euro.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Sab, 16/05/2015 - 10:37

"Nonno"? Visto che gli hanno tolto il Cavalierato, il prossimo vocativo per Berlusconi sarà "Sua Santità".

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Sab, 16/05/2015 - 10:42

... "Sua Santità Silvio Berlusconi".

MARCO 34

Sab, 16/05/2015 - 11:29

lupo 1963. Concordo, ma ciò dovrebbe valere anche quando B si faceva i cavoli suoi a casa sua

Ritratto di maior

maior

Sab, 16/05/2015 - 11:52

come sempre questo blog è frequentato da persone che la natura ha purtroppo reso "poverine" mentalmente. L'umanità sembra non essere più un pregio. ci stiamo avviando verso una china disperata dove valori e doveri sono mortificati dalla demenza che avanza