Bimba italiana muore durante il volo Inutile l'atterraggio d'emergenza

Si è sentita male mentre il velivolo sorvolava la Russia. A nulla sono serviti i tentativi dei medici a terra

Una bimba di nove anni, cittadina italiana, ma di famiglia di origini cinesi, è morta in volo sull'aereo Lufthansa che da Shangai porta a Monaco. La piccola si è sentita male mentre si trovava a bordo dell'Airbus A340-600 della linea aerea tedesca.

Il malore si è verificato mentre il velivolo sorvolava i cieli russi, costringendolo a un atterraggio d'emergenza al Yemelyanovo, l'aeroporto internazionale di Krasnoyark, nella Russia meridionale. Intorno alle cinque, ora locale, l'Airbus ha toccato terra per rispondere all'emergenza.

Non c'è stato nulla da fare per la bambina, che "non aveva più battito cardiaco e non respirava", secondo un portavoce della Lufthansa. Inutile il tentativo di un medico di riportarla in vita.

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Mar, 01/03/2016 - 14:38

Accchhh soooo,volare tetesco continua a portare sfiga!!!Jawoul!

gianfran41

Mar, 01/03/2016 - 19:21

Che battuta cretina povero bandog!

franco-a-trier-D

Mar, 01/03/2016 - 23:30

bandog fes.so, perchè sugli altri aerei non si muore?

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Mer, 02/03/2016 - 01:45

Povera creatura, condoglianze alla famiglia. Mi piacerebbe però capire e spero che il Giornale un giorno pubblichi un ulteriore articolo sui motivi del decesso. E' morta una piccola creatura ma capita anche che adulti muoiono durante il volo e nella maggior parte dei casi sono passeggeri in classe economy stipati come sardine per lunghi tratti. L'economy class deve essere modificata e resa più confortevole. Air France e Lufthansa sono letteralmente dei carri bestiame.

franco-a-trier-D

Mer, 02/03/2016 - 10:28

si e le altre compagnie cosa sono delle oasi di piacere? GABRIELE74, PROVA FARE FRANCOFORTE-MEXICO CITY 12 0RE DI VOLO SENZA SCALO E MI DIRAI COME ARRIVI,AUGURANDOTI CHE NON SUCCEDA QUELL'INCIDENTE CHE SUCCESSE A SGARBI.SUPPONGO CHE IL PAPA QUANDO VOLA ABBIA UNA EQUIPE DI MEDICI E DI ATTREZZI..

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Mer, 02/03/2016 - 15:00

Franco, stai sereno. Se voli con Emirates capisci immediatamente che Lufthansa fa schifo. Per voli lunghi non preoccuparti: ne faccio più di te e io volo solo in classe business