La bimba di Kate e William potrebbe chiamarsi Elisabetta: "Diana sarebbe imbarazzante"

I Duchi di Cambridge optano per il nome della nonna: "Si chiamerà Elizabeth, Alice o Charlotte. Se invece è un maschio, sceglieremo Arthur o James"

Alla nascita del secondogenito di William d'Inghilterra e Kate Middleton mancano ormai pochi giorni, ma ancora non si conosce il nome del fratellino o della sorellina di Kate.

La coppia reale - che ancora non ha voluto rivelare il sesso del nascituro - si starebbe però orientando verso una rosa ristretta di nomi: Alice, Elizabeth o Charlotte se sarà una bambina, James o Arthur nel caso di un maschietto. A dirlo sono i bookmarkers, le cui puntate sono state raccolte e pubblicate dalla televisione pubblica canadese Cbc.

Il secondo figlio dei Duchi di Windsor potrebbe chiamarsi James come già diversi re d'Inghilterra o Arthur come il mitico re Artù (e come si chiamano, almeno di secondo nome, sia il padre che il nonno). Se invece Kate dovesse partorire una femminuccia, la bimba potrebbe essere battezzata con il nome della bisnonna regina: Elizabeth. In alternativa l'inedito Alice o il più tradizionale Charlotte.

Scartata, almeno per il momento, l'ipotesi di chiamarla Diana. A Buckingham Palace questa scelta potrebbe creare più di un imbarazzo.