Il bimbi prendono in giro il figlio. Il padre interviene e li picchia

Un padre vede il figlio in difficoltà e va a picchiare gli altri bambini. Ferite lievi. L'uomo denunciato alla polizia in Russia

Hanno avuto una brutta idea a prendere in giro e a discutere quel quel bambino. Perché se lui era innocuo, non si può dire lo stesso per suo padre.

Siamo in Russia, ad un parco giochi per bambini. Di quelli con lo scivolo e le giostre che piacciono tanto ai piccolini. Un genitore è seduto comodamente su una panchina quando vede il suo bimbo litigare con gli altri piccoli avventori del parchetto. Non ci vede più dalla rabbia, si alza dalla panchina e raggiunge uno degli "avversari" del figlio e lo schiaffeggia. Il piccolo ha solo 9 anni e cade in terra con un tonfo. Il padre su tutte le furie poi si scaglia contro un altro pargolo e lo spintona con violenza (guarda il video).

Una scena choc. Solo in quel momento gli altri genitori presenti al parco intervengono per riportare tutto alla calma. I bambini aggrediti hanno subito lievi ferite, mentre il papà dall'ira facile è stato denunciato.

Commenti
Ritratto di diemme62

diemme62

Ven, 06/10/2017 - 11:02

Però si scrive "innocuo", non "innoquo"