Cronache

Il bimbo autistico timido e diffidente si emoziona con Biancaneve

Jackson è il figlio della fotografa Amanda Coley e di solito è molto timido con gli estranei. Ma con Biancaneve si è lasciato andare

Il bimbo autistico timido e diffidente si emoziona con Biancaneve

Il figlio della fotografa Amanda Coley è autistico e molto diffidente con gli sconosciuti, ma con Biancaneve si è lasciato andare e ha espresso tutta la sua gioia.

Jackson, figlio della fotografa Amanda Coley, ha due anni ed è autistico. La madre ha raccontato all'Huffington Post, che solitamente è un bambino molto timido e diffidente con gli estranei. Ma Biancaneve lo ha letteralmente stregato. Infatti, durante una gita al "Walt Disney World" in Florida, Amanda ha spiegato come il figlio si è trasformato all’improvviso dopo l’incontro con Biancaneve. Tra le braccia della bellissima e fiabesca Biancaneve, Jackson ha sorriso, cadendo ai suoi piedi.

Jackson vedendo la bellissima Biancaneve ha sorriso, si è emozionato, ha mosso la testa e ha gongolato accanto a lei. Il bimbo ha espresso tutta la sua felicità e si è lasciato andare godendosi quel momento. La madre è rimasta sorpresa dalla reazione del piccolo perché non si è mai comportato così. "Solitamente, se lui capisce che io lo sto per lasciare con degli estranei, inizia ad agitarsi e a piangere. Oppure li ignora e scappa via. Questa volta è stato diverso." - ha affermato all'Huffingtonpost.

La fotografa ha concluso il suo racconto ringraziando di cuore Biancaneve: "Con lei il mio piccolo Jackson si è trovato così a suo agio che non credevamo ai nostri occhi. Non avevamo mai assistito a una scena simile prima. Così ho iniziato a scattare foto. Avevo le lacrime agli occhi dalla commozione.

Grazie davvero". (Guarda il video)

Commenti