Bimbo difende la mamma. Picchiato dall'ex marito di lei

Il piccolo ha difeso la madre da un pestaggio. Strattonato e malmenato, è stato trasportato all'ospedale

Ha avuto il coraggio che forse molti adulti non avrebbero dimostrato. Un bimbo di 8 anni è stato brutalmente aggredito e pestato al bar da un uomo ex marito di sua mamma.

Il coraggio del bimbo

Il piccolo era ad un bar di Cornigliano, a Genova, con la madre quando è entrato nel locale l'ex marito della donna. Insieme a lui anche il fratellino più piccolo. I due ex coniugi iniziano a litigare ferocemente, tanto che l'uomo alza le mani contro la donna. In quel momento il bimbo trova la forza di frapporsi tra l'aggressore e la mamma, difendendola dalle botte ma finendo strattonato e malmenato.

Come scrive GenovaToday, il piccolo è stato trasportato all'ospedale Gaslini per accertamenti. Altri presenti nel bar, invece, hanno bloccato l'ex marito facendo scatenare una violenta rissa che ha coinvolto diversi individui. Solo l'arrivo delle Forze dell'Ordine ha riportato tutto all'ordine e gli agenti hanno provveduto a denunciare per lesioni l'ex marito, un 40enne separatosi ormai da molto tempo con la madre del piccolo.

Commenti
Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 28/12/2016 - 13:27

Denunciato per lesioni, dopo aver picchiato una donna e il suo bambino... lascio alla coscienza di ognuno ogni giudizio, perchè se il giudizio lo faccio io mi bannano di nuovo (giustamente!!).

SAMING

Mer, 28/12/2016 - 15:22

Andava arrestato in fragranza di reato per aggressione aggravata perchè fatta su un minore. Ma i giudici ci fanno o ci stanno?

fabioerre64

Mer, 28/12/2016 - 16:17

Meno male che qualcuno è intervenuto, di fronte ad un uomo (se così si può definire) che picchia una donna ed un bambino non si può restare indifferenti.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Gio, 29/12/2016 - 01:16

Uomo? Mica é un uomo chi pesta un fanciullo ! E' una caccola di mosca !

massimopa61

Gio, 29/12/2016 - 06:20

Corriamo, ad altissima velocità, verso il baratro