Cronache

Il bimbo senza braccia e senza gambe calma il fratello passandogli il ciuccio

Un bimbo di tre anni senza braccia e senza gambe cerca di calmare il fratello appena nato passandogli il suo ciuccio: il video ha emozionato il web

Il bimbo senza braccia e senza gambe calma il fratello passandogli il ciuccio

Un gesto che ha commosso il web quello di un bimbo di tre anni senza braccia e senza gambe che con una dolcissima naturalezza allunga il suo ciuccio al fratello, nato da pochi giorni, che piange disperato.

Il video è stato postato dalla mamma Shnshoona Almzyoona sul suo profilo Instagram e ha ricevuto in pochissime ore migliaia di like e condivisioni da parte degli utenti della piattaforma social (guarda il video).

Il bimbo si chiama Camden ed è nato senza braccia e senza gambe a causa della focomelia, come spiegato dalla madre sul suo blog. "Non siamo una famiglia tradizionale, perché Cole e io non siamo sposati (ma lo saremo quest’anno). Abbiamo entrambi 22 anni anche se Cole è più vecchio di me di 4 mesi", ha raccontato.

"Camden può disegnare, dipingere, sedersi da solo, nutrirsi, lavarsi il volto, i denti. Non smette mai di parlare e sta sempre con la sorella più piccola", ha continuato Shnshoona.

I 20 secondi di filmato hanno quindi emozionato e fatto riflettere sulla naturalezza e la bellezza dell'amore fraterno, nonostante tutte le diffilcoltà della vita.

Commenti