La bistecca è cotta male, cliente si rifiuta di pagarla e viene pestato dai camerieri

Un turista belga è stato malmenato da quattro camerieri di una trattoria di Venezia

Una lite per una bistecca cotta male e il rifiuto di pagare il conto sono costati cari a un turista belga, "pestato" da quattro camerieri di una trattoria di Venezia. L'uomo, sui 45-50 ann,i arrivato in città con la moglie per festeggiare i vent'anni di matrimonio, è finito in ospedale con un occhio nero e qualche dente rotto.

Lo riporta Il Gazzettino. Il tutto è accaduto lunedì pomeriggio a Venezia al ristorante "Casanova", nuovo locale a due passi da piazza San Marco. "Secondo la testimonianza resa dalla moglie - si legge sul Gazzettino - lui si era lamentato di una bistecca, chiedendo di cambiarla e al diniego dei camerieri aveva detto che non avrebbe pagato quel piatto. I camerieri hanno reagito malamente e violentemente anche con minacce verbali e gestuali. In un baleno - riferiscono dei passanti ancora presenti in campo- il turista è stato scaraventato a terra. Lo hanno colpito con pugni e calci fino a quando è caduto".

Commenti
Ritratto di mvasconi

mvasconi

Mar, 22/09/2015 - 11:44

Perfetto spot pro-turismo, direi...

routier

Mar, 22/09/2015 - 11:50

Un ristorante da boicottare !

giovauriem

Mar, 22/09/2015 - 12:38

a venezia sono dei lupi famelici(da sempre) non accolgono i turisti , gli succhiano il sangue , e quanto il malcapitato non ci sta , sono anche maleducati e violenti .

yulbrynner

Mar, 22/09/2015 - 13:39

commenti a vanvera... voi c'eravate per sapere come realmente sono andati i fatti? non ve l'ha insegnato mamma' che prima di dare un giudizio occorre ascoltare sempre.."entrambe le campane"? non e' forse deleterio come immagine ..per un ristorante pestare i clienti???? ...su...accendete il cervello... o avete bisogno delle parole crociate ahah

venco

Mar, 22/09/2015 - 14:07

Bisogna far sapere che i gestori sono albanesi.

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Mar, 22/09/2015 - 14:15

Egregio yulbrynner, magari è stato il malcapitato cliente che ha pestato quattro camerieri, oppure è tutte un'invenzione. Il problema è che il racconto, anche se non vero (ma personalmente ne dubito), è purtroppo verosimil;e, e quaesto basta. Per sua informazione, adoro Bartezzaghi Sr.

Ettore41

Mar, 22/09/2015 - 15:16

Togliere la licenza al proprietario del Ristorante. Bistecca cotta male? Me ne porti un'altra o non pago.

Ettore41

Mar, 22/09/2015 - 15:23

YULBRYNNER come al solito fa la pipi' fuori dal vaso. Carissimo non te lo ha insegnato mamma che il cliente ha sempre ragione? Non importa se invece ha torto, ma se vuoi mantenere aperto il ristorante, specialmente in questi tempi di crisi, devi curare l'immagine del tuo locale, certamente non prendere a pugni i clienti, altrimenti sei destinato a fallire. No non ero presente ma a me bastano le testimonianze dei passanti.

rokko

Mar, 22/09/2015 - 15:31

yulbrynner, secondo lei come dovrebbero essere andati i fatti da rendere giustificabile un pestaggio di quattro camerieri ai danni di un cliente ? Fossi il proprietario del ristorante licenzierei in tronco i quattro, ma trattandosi di Venezia nella quale città molti esercenti sono abituati a prendere a pesci in faccia i visitatori (salvo lamentarsi periodicamente che non c'è più l'afflusso di gente come una volta), non so come finirà.

rokko

Mar, 22/09/2015 - 15:42

Ettore41, sì ma poi come fai valere le tue ragioni, pestando il cliente ? Proprio un atteggiamento da tafazzi, immaginate che bella pubblicità si è fatto il proprietario del ristorante. Magari è pure uno in gamba, che ci tiene e si fa il mazzo, e quattro camerieri idioti gli fanno questo bel regalo ...

Anonimo (non verificato)