Blitz dei ladri nella villa di Berlusconi e Pascale

Breve incursione dei ladri all'interno della villa di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale a Casatenovo in Brianza

Breve incursione dei ladri all'interno della villa di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale a Casatenovo in Brianza. Alcune persone braccate dai carabinieri avrebbero scavalcato la recinzione e avrebbero fatto il loro ingresso a Villa Giambelli. I ladri non hanno fatto irruzione per mettere a segno un furto nella villa, stavano fuggendo da alcuni carabinieri che li stavano inseguendo. I sospetti hanno scavalcato l'alto muro di cinta. A quanto pare la banda non si sarebbe resa conto di aver violato la proprietà della villa del Cavaliere e della Pascale.

Dopo pochi istanti è scatto l'allarme e sono immediatamente intervenuti, come riporta ilCorriere, i vigilantes dello staff della sicurezza. I malviventi comunque sono riusciti a fuggire percorrendo la stessa strada da dove erano arrivati. Ma le telecamere a circuto chiuso del sistema sicurezza hanno immortalato la scena. Adesso gli inquirenti dovranno ricostruire la loro fuga e si metteranno sulle loro tracce.

Commenti

GrifoXV

Mar, 14/08/2018 - 17:00

Aspettiamo con trepidazione le note di giubilo di ElPirl

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 14/08/2018 - 17:02

bravi i carabinieri! ottimo servizio :-)

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 14/08/2018 - 18:24

In casa di ladri non si ruba ... è per quello che sono subito scappati.

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 14/08/2018 - 20:03

--GrifoXV--carissimo non devo esultare per nulla---devo solo constatare che ancora una volta gli sbirri italici si sono mostrati all'altezza della situazione---se poi ad essi ci associ pure la vigilanza privata del cav-fatta di ex sbirri numeri uno --ex paracadutisti e tutta la crème de la crème di sbirraglia e divisume vario dell'esercito-la disfatta è totale-di una cosa invero sono contento---in questo avvenimento accaduto agli inizi del mese (perchè il giornale lo proponga ora resta un mistero)--il cavaliere era realmente in quel momento a casa della sua tipa--e presumibilmente gli è andato di traverso il zumpa zumpa con la fida---swag ganja

nunavut

Mar, 14/08/2018 - 20:16

Secondo Aomix49 Questa sicuramente é una bravata del bovino padano per influenzare il Berlusca !!!!

Reip

Mar, 14/08/2018 - 20:47

I ladri a casa del vecchio porcellone che se ne sta’ con la nipotina... Poi pretende i voti degli italiani... Che personaggio assurdo...Hahaahhah

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Mar, 14/08/2018 - 21:08

Ma come? ha una mega-villa ad Arcore e ne ha una anche al paese dopo? non lo sapevo!

Darbula

Mar, 14/08/2018 - 21:15

Sono stati messi in fuga da Dudù.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 14/08/2018 - 21:59

Caro bonoitalianoma, a me Berlusconi non ha rubato niente. Giusto per curiosità, invece s te, cos'é che ha rubato?

nunavut

Mer, 15/08/2018 - 00:55

@ elkid 20:03 mi stupisco che fra le guardie private di Berlusconi non ci sia il tuo "vecchio" caramba ,alto ufficiale dei caramba che tanto ti rompono i co...i.

claudio63

Mer, 15/08/2018 - 05:35

ELKID, UN ENNESIMA OCCASIONE SPRECATA PER STARE ZITTO.

stefano751

Mer, 15/08/2018 - 08:39

Aberranti alcuni commenti contro Berlusconi. Come si fa a non capire che i ladri sono dei malviventi pronti ad uccidere (basta leggere la cronaca) e ad entrare in ogni casa senza guardare in faccia a nessuno, potrebbe capitare anche a quelli che commentano in maniera ironica. Speriamo che le prendano per evitare altri guai.

stefano751

Mer, 15/08/2018 - 08:41

La cattiveria di alcuni commentatori che arrivano a desiderare il male degli altri è satanica. Non bisogna augurare del male a nessuno, neppure per questi commentatori da orror.

stefano751

Mer, 15/08/2018 - 08:42

Invece di commentare contro questi maledetti ladri si commenta contro le vittime. Cose da pazzi.

GrifoXV

Mer, 15/08/2018 - 10:11

Dai retta ElPirl, occupati anche tu un po' di piu' dell'Ucraina invece di aprare minchiate, corri il rischio di trovare l'invasore... E; nel loro DNA, non dimenticarlo