Cronache

Il blogger grillino alla Mussolini "Se sparo a suo marito?"

Il blogger grillino Daniele Martinelli attacca la Mussolini, lei reagisce in diretta tv. "Lei è uno str***", poi fa il dito medio in camera

Il blogger grillino alla Mussolini "Se sparo a suo marito?"

Mancavano solo i guantoni da pugile nello scontro che ha visto opposto l'europarlamentare di Forza Italia, Alessandra Mussolini e il blogger grillino Daniele Martinelli, durante l'ultima puntata di Dalla vostra parte su Rete4. Il pentastellato punge l'ospite sulle vicenda giudiziaria del marito sulle baby escort dei Parioli. La reazione della Mussolini è veemente.

La reazione dell'europarlamentare

Ma facciamo un passo indietro. Il tema della puntata di Dalla vostra parte ha come tema cardine la legittima difesa. Martinelli prende la parole e sfora un esempio che andrà indigesto alla Mussolini. "Io sono un papà arrivo a casa e trovo mia figlia minorenne a letto con un 50enne. Preso da un raptus prendo la pistola e gli sparo", poi il grillino aggiunge: "Solo dopo scopro che è il marito della Mussolini". E attacca: "Cosa ne pensa ora?".

L'europarlamentare non crede alle proprio orecchie: "Lei è pazzo". E ancora: "Mi fai schifo... non sai cosa stai dicendo, fai a fare in culo te e tutti quelli che stanno con te", poi mostra il dito medio a favore di camera, prima di abbandonare lo studio.

(Clicca qui per il video)

Commenti