Cronache

Bobbi Brown ebbe un incidente d'auto quattro giorni prima che fosse trovata priva di coscienza

Il 27 gennaio, data dell'incidente, Bobbi Brown perse il controllo della sua Jeep e attraversò la corsia ritrovandosi contromano, rimasero ferite due persone

Bobbi Brown ebbe un incidente d'auto quattro giorni prima che fosse trovata priva di coscienza

Nuove rivelazioni su Bobbi Kristina Brown, la figlia della cantante Whitney Houston, che da più di due settimane lotta tra la vita e la morte. Secondo quanto riferito dall'Associated Press, la ragazza era rimasta coinvolta in un incidente stradale pochi giorni prima che fosse ritrovata incosciente, a faccia in giù, nella sua vasca da bagno della sua casa.

Il 27 gennaio, data dell'incidente, Bobbi Brown perse il controllo della sua Jeep e attraversò la corsia ritrovandosi contromano. Colpì un altro veicolo, ma con nessuna grave conseguenza. Ci furono due feriti lievi: il passeggero che era nell'auto con la Brown e il conducente dell'altra auto, entrambi furono portati in ospedale.

Bobbi Brownfu ritrovata in fin di vita quattro giorni più tardi, nel bagno della sua casa a Roswell, Georgia. Le voci sulle sue condizioni di salute sono variate nel corso delle settimane. Prima si era diffusa la notizia della morte cerebrale della giovane, poi, invece, la famiglia aveva fatto sapere che la situazione si avviava verso un miglioramento.

Al momento, però, non ci sarebbe un collegamento tra l'incidente stradale e il ritrovamento del corpo privo di coscienza della giovane ragazza.

Commenti