Boeri, canti in radio e accoglienza "Salvini da informazioni sbagliate"

Boeri agganciato da Radio Rock 106.6 canta De Andrè e non dimentica lo scontro con Salvini sui migranti

Radio Rock 106.6 è riuscita a coinvolgere ai microfoni del karaoke reporter Dejan Cetnikovic il presidente dell’INPS Tito Boeri.

Un brano sull'immigrazione

Così, dopo le prove di Cècile Kyenge, Luigi De Magistris, Carlo Cottarelli, Gian Marco Centinaio e Claudio Borghi, anche l’economista si è dilettato nell’interpretazione di un brano da legare al tema dell’immigrazione.

La scelta è caduta su La canzone di Marinella di Fabrizio De Andrè, dopo aver il canto Boeri è tornato sulla polemica avuta con Matteo Salvini nei giorni scorsi, legata proprio alla questione dei migranti: "L’italiano medio è spesso disinformato perché c’è chi continua ad enfatizzare questo aspetto e a dare delle informazioni sbagliate".

"Nessuno nega che ci siano dei problemi legati all’immigrazione - ha poi concluso - ma questo è il futuro verso cui si va, quindi bisogna porsi il problema di affrontarlo nel modo migliore possibile". (Clicca qui per il video)

Commenti
Ritratto di mircea69

mircea69

Gio, 12/07/2018 - 13:31

Dunque secondo questo triste figuro l'immigrazione va accettata semplicemente perché è inevitabile? È una analisi superficiale. Va rimosso al più presto dalla posizione che occupa. All'INPS è molto pericoloso.

baronemanfredri...

Gio, 12/07/2018 - 13:46

HAI RAGIONE BOERI ESSENDO CHE NON SONO UN ITALIANO MEDIO, MA HO UN QI 145 SONO ORGOGLIOSISSIMO DI ESSERE INFORMATISSIMO, QUINDI DIMETTITI EGR. DEM.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Gio, 12/07/2018 - 13:48

buffone e cialtrone. rimuoverlo subito dalla carica che occupa

circol95

Gio, 12/07/2018 - 13:52

La disinformazione è tutta di questo assurdo personaggio che non capisco cosa ci faccia a capo dell'INPS. Deve spiegare "all'italiano medio" come potrebbe sopportare, un paese come l'italiagià sovraffollato di suo con mille problemi, l'arrivo di centinaia di migliaia di africani l'anno ( da accollarsi e mantenere finché' questi trovano un lavoro che non c'è) soprattutto in visione di un'aumento della popolazione africana così devastante. Nemmeno l'europa intera potrebbe sopportare una tale emigrazione ed infatti tutti stanno prendendo provvedimenti...tranne l'Italia, destinata secondo questi pazzi a trasformarsi nel campo profugo d'Europa! Fortunatamente gli italiani hanno votato nel modo giusto e uomini di buona volontà stanno lavorando per sventare il pericolo del collasso socio economico. Boeri, vergognati a sparare queste menzogne! Spero che ti mandino a casa al più presto.

vince50

Gio, 12/07/2018 - 13:52

Forse ha ragione dicendo che la classe media è disinformata,difatti nessuno di noi viene realmente informato su quanto ci costa questo fenomeno.

gbgiangi

Gio, 12/07/2018 - 14:05

Non frega a nessuno il parere del fenomeno , comunque licenziarlo subito e a casa

Una-mattina-mi-...

Gio, 12/07/2018 - 14:05

BOERI DA INFORMAZIONI ARTATAMENTE STRUMENTALIZZATE, GLI ITALIANI SI INFORMANO PIU' DI QUELLO CHE LUI CREDE: E' RIMASTO INDIETRO, LA PROPAGANDA NON FUNZIONA PIU'

DRAGONI

Gio, 12/07/2018 - 14:13

CANTA CANTA CHE POI AL RINNOVO DELL'INCARICO DOVRAI FARE IN CONTI CON QUANTO IL TUO LAVORO DA COMUNISTA PIU' CHE DA CATTO HA FORNITO AI PENSIONATI ED AI PENSIONANDI IN CAMBIO DEL TUO LAUTO STIPENDIO.

igiulp

Gio, 12/07/2018 - 14:15

Visto che siamo disinformati, ci dica lui quanto ci costa tutto quello che non è di competenza e che è stato rifilato alla gestione Inps.

Jon

Gio, 12/07/2018 - 14:19

I cittadini sono disinformati poiche' il Piddi' gestisce la Rai e la verita' si nasconde totalmente. Ci dica Boeri perche' si affanna all'import di immigrati Non e' meglio che siano gli italiani a trovare lavoro e pagare le pensioni??? Ci dica: Quanto prende di Stipendio?.. e per fare cosa??

Mauro23

Gio, 12/07/2018 - 14:20

Boeri presto lasci e così ti togli dalle palle ti ha messo l'altro Matteo

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Gio, 12/07/2018 - 14:26

Lui e` meglio che si comici a informare sulla Automizazione/Robotica...pale meccaniche se` diceva una volta! Che in breve tempo ci rimpiezzera.....e`"lui" vuole importare bacarozzi che non si sanno nemmeno allaciare le scarpe /vedere portano solo ciavatte e sandal e scarpe`sportive slacciate.

ILpiciul

Gio, 12/07/2018 - 14:26

Boeri canta invece di darsi da fare. Io l'avrei già licenziato.

mariolino50

Gio, 12/07/2018 - 14:29

Di inevitabile cè solo la morte, l'immigrazione è fermabile, basta volerlo fare, negli Usa passavano tutti da Ellis Island, e li avevano grandi spazi da ripopolare, avevano già fatto pulizia degli autoctoni, dobbiamo fare quella fine? Qui siamo già troppi noi, per l'esigua superficie abitabile.

Massimo25

Gio, 12/07/2018 - 14:35

INFAME!!!

il veniero

Gio, 12/07/2018 - 14:55

disinformato era il signore che pochi gg fa è stato pestato e minacciato da due extracom . Andrebbe informato che quella non era violenza ma una simpatica manifestazione di affetto . Boeri , come molti politici , non capisce che deve parlare apertamente anche degli aspetti negativi alla gente . Altrimenti passa ( ed è ) un demagogo ipocrita .

manfredog

Gio, 12/07/2018 - 15:01

..Questa di clandestinella è la storia vera..che si imbarcò nel mare a primavera..ma il popolo che la vide così bugiardella..dal mare la portò in Africhella..!! mg.

Ritratto di babbone

babbone

Gio, 12/07/2018 - 15:28

Non ha capito niente, l'italiano medio ha iniziato a informarsi da solo sulla situazione del paese, non più a credere alla fandonie inculcategli dai compagni comunisti. In sostanza l'italiano medio è diventato intelligente e, non si fa più prendere per i fondelli.

cabass

Gio, 12/07/2018 - 15:42

Vero, l'italiano medio è disinformato. Infatti Boeri omette di informarlo su quanto costano in welfare i cari migranti...

Reip

Gio, 12/07/2018 - 15:51

Boeri non e’ nessuno! E’ solo un pagliaccio buffone un ingranaggio infame del siatema dittatoriale di sinistra che sulla pelle degli italiani, fa soldi sulla presenza degli africani nel vostro paese.

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 12/07/2018 - 16:13

infame dimettiti e trasferisciti in africa. non meriti di essere italiano

01Claude45

Gio, 12/07/2018 - 16:18

BOERI, da ITALIANO MEDIO io ti dico: ACCONTENTATI di quanto ricevuto E VATTENE. Non sei ITALIANO, sei un "magna particole" PRO CLANDESTINI.

istituto

Gio, 12/07/2018 - 17:19

Dire nell'articolo che questo signore è un economista, è una parola grossa.....