Cronache

Boettcher: "Sono un deviato sessuale"

"Con Martina Levato c'era sadomachismo e piacere"

Boettcher: "Sono un deviato sessuale"

"Con Martina Levato c'era sadomachismo e piacere, le nostre pratiche sessuali, seppur inquadrabili come deviate, non sono mai sfociate in azioni criminali". Alexander Boettcher, intervistato in carcere dal quotidiano Libero, non riconosce i reati che gli vengono contestati. Condannato a 14 anni in Appello per l' aggressione a Pietro Barbini, Boettcher dichiara: "Non mi riconosco in nessun reato. Quanto ai difetti sono consapevole di essere stato una persona superficiale, se vuole anche deviato nella vita sessuale e ritengo di aver sbagliato alcune amicizie e compagne. Tuttavia sono certo che tali questioni contino sul piano morale, ma non su quello penale".

Adesso però il suo rapporto con Martina è più complicato. "Mi aspettavo le sue scuse, poiché se mi trovo in questa situazione è solo per causa sua e questo gliel' ho sempre rinfacciato dal mio arresto in poi.

Tant' è che Martina si è più volte scusata con mia madre per avermi coinvolto in questo che definisco "incubo", che tuttavia ha riguardato soprattutto quei poveri ragazzi sfigurati, incolpevoli, come me, di aver incontrato sul proprio cammino Martina".

Commenti