La Boldrini contro Trump: "Primi atti sono allarmanti"

Laura Boldrini adesso mette nel mirino il neopresidente degli Stati Uniti, Donald Trump e critica le sue politiche contro i migranti

Laura Boldrini adesso mette nel mirino il neopresidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Le politiche anti-migranti messe in atto nelle ultime ore da parte della Casa Bianca hanno attirato parecchie proteste in giro per il mondo, ma di fatto Trump sta rispettando le sue promesse fatte in campagna elettorale. E così la presidente della Camera in un lungo post su Facebook critica le scelte di Trump: "Riguarda tutti noi quello che il nuovo Presidente Trump sta decidendo per gli Stati Uniti perchè i suoi provvedimenti, oltre a minare le basi dei principi giuridici internazionali, portano ad un caos generale e rischiano di alimentare pericolose ritorsioni. Prima gli insulti inaccettabili contro i messicani, definiti "criminali e trafficanti". Poi la rivalutazione della tortura come strumento che "funziona" nella lotta al terrorismo. Ora il blocco per tre mesi all'ingresso dei cittadini provenienti da 7 Stati a prevalente religione musulmana - e con esenzione per i cristiani. E infine lo stop all'arrivo di rifugiati siriani". E ancora: "Sono segnali, inequivocabili e allarmanti, che si vogliono fare distinzioni su base etnica e religiosa, che il sospetto può investire interi popoli e non i singoli accusati di reati, che le convenzioni internazionali sottoscritte anche dagli Usa perdono di valore e i diritti umani si applicano ad intermittenza, che per rispondere all'Isis è lecito anche usare strumenti non consentiti dall'ordinamento".

Poi aggunge: "Nella società statunitense stanno montando le proteste, in nome di quei valori di apertura, accoglienza e rispetto delle differenze sui quali è stata costruita la loro identità. Ma di qua dall'Atlantico non ci possiamo limitare al ruolo di preoccupati spettatori. Non lo possiamo fare perché le nostre Costituzioni nascono sulle ceneri della seconda guerra mondiale e delle persecuzioni su base razziale, ideologica e religiosa. È questa eredità che ci ha portato a riaffermare con forza nelle nostre Carte i principi di libertà, di eguaglianza e di non discriminazione per i quali l'Europa è stata e continua ad essere un punto di riferimento mondiale. È urgente che l'Unione, così come ogni singolo Stato, risponda, con voce ferma e decisa nel rivendicare la compatibilità tra le esigenze della sicurezza e lo Stato di diritto".

Commenti
Ritratto di orione1950

orione1950

Dom, 29/01/2017 - 13:21

noi siamo allarmati per il posto che occupi e per quelle nullità che dici.

paco51

Dom, 29/01/2017 - 13:30

noi dobbiamo farci esclusivamente i fatti nostri! le distinzioni del Sig Trump sono un problema suo per quanto condivisibili , quanto alle proteste sicuramente le sistemerà a modo suo, e circa l'europa provate a contare i morti( n. provvisorio e non definitivo ) delle azioni Berlino, Parigi,eccc. prima di parlare!

Maura S.

Dom, 29/01/2017 - 13:32

Ma chi si crede di essere, la nuova Giovanna d'Arco? Che si rilassi la presidenta, presto anche lei sarà fuori dalla politica, magari potrà, finalmente, recarsi in africa per sfogare la sua passione di ............... A voi di scegliere.

Ritratto di Coralie

Coralie

Dom, 29/01/2017 - 13:39

Boldrini, cio' che allarma di piu' gli italiani e' lei come presidente della camera e " buonista strumentale!" Se ne vada in Africa ad aiutare quei poveri esseri umani a raccogliere le banane. Quello e' il suo vero posto!

ziobeppe1951

Dom, 29/01/2017 - 13:40

Il parere della nullità non ci interessa

ceppo

Dom, 29/01/2017 - 13:46

silenzio parla la presidentA, dice cose buone e giuste affinchè non le invadono il proprio spazio nonchè vita agiata e sopratutto in sicurezza! quello che non capisco il perchè di questa sua scelta e cocciutaggine a consegnare il popolo italico in pasto ai medioevali! chi può LA FERMI SUBITO

agosvac

Dom, 29/01/2017 - 13:51

Questa è completamente fuori di testa, tranne che non sia musulmana lei stessa. Infatti Trump i cristiani li lascia entrare. Forse la signora boldrini dovrebbe prendere atto che gli Usa sono un paese indipendente, non fanno parte dell'Ue che lascia entrare chiunque purché sia, preferibilmente, un integralista islamico!!! Comunque ormai il tempo sta scadendo: male che vada si andrà a votare nei primi mesi del 2018. Dopo di che, addio signora boldrini!!!! L'Italia, da politica, se la potrà scordare e ritornare all'Onu è pura illusione! Anche l'Ue non credo che durerà ancora per molto quindi non potrà neanche essere riciclata come la sua amica kienge!!! E se sposasse un magnate islamico plurimilionario che le farebbe mettere il burqa??? Forse coronerebbe i suoi sogni!!!!!

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 29/01/2017 - 13:53

Siamo allarmati per il posto che occupi!

ortensia

Dom, 29/01/2017 - 13:56

E adesso chi lo dice alla presidenta che anche il Dipartimento della Sicurezza Interna degli Stati Uniti d'America (DHS)e' del parere di Trump?

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Dom, 29/01/2017 - 13:57

non ha capito che a differenza di Trump non conta nulla

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 29/01/2017 - 14:01

IO; SPERO CHE AL PIU PRESTO SI POSSA VOTARE COSI CHE QUESTA FALLITA POSSA TORNARE A NEW YORK AD UCCUPARSI DEI SUOI PAESANI ARABI!.

Ritratto di franco.a.trier_DE

franco.a.trier_DE

Dom, 29/01/2017 - 14:02

in questo caso ha ragione..ogni tanto una giusta la dicono ma ogni tanto però..

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Dom, 29/01/2017 - 14:02

Se il cervello della boldrini dice questo, caro Presidente, stia sicuro che la scelta intelligente è quella opposta...

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Dom, 29/01/2017 - 14:03

La Sboldrjinskaya ritiene allarmente che Trump dia seguito alle promesse fatte in campana elettorale sulla cui base ha ottenuto il conesnso della maggioranza degli americani? Ci spiega, la Sboldrjinskaya, cos'è secondo lei la coerenza e la democrazia?

Tuthankamon

Dom, 29/01/2017 - 14:06

Qui di allarmante c'è solo che siamo al quarto governo senza voto e che la signora Boldrini è ancora presidentE della Camera!!!

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Dom, 29/01/2017 - 14:06

Non allarmiamoci: la presidenta sboldrjinskaya diventerà populista anche lei non appena se ne determini la convenienza. Altro che Africa.

Tuthankamon

Dom, 29/01/2017 - 14:07

Senza volere, potresti aver toccato un tasto dolente. Il dubbio ha toccato più di uno ....

Keplero17

Dom, 29/01/2017 - 14:08

Bisogna considerare che tutta la sua carriera politica si è svolta attraverso le organizzazioni internazionali pro migranti. E' grazie a quelle che è arrivata al potere.

ortensia

Dom, 29/01/2017 - 14:09

E chi lo dice alla presidenta che l'agenda per la sicurezza di Trump e' piu' che apprezzata dai musulmani sia in America che all'estero i quali temono l'estremismo islamico quanto e piu' di noi?

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Dom, 29/01/2017 - 14:13

Gentile signora Boldrini presidente della Camera dei Deputati non crede che si configuri l'intromissione negli affari interni di uno Stato sovrano? Ricorda il PCI, l'URSS, ed i carri armati nei paesi a sovranità limitata, secondo leonid brezhnev? ... Libertà o cara

Una-mattina-mi-...

Dom, 29/01/2017 - 14:24

INVECE DELLA BOLDRINI E'TUTTO ALLARMANTE: I PRIMI, I SECONDI E I TERZI "ATTI", LA VOLONTA' DI PERSEVERARE, DI TIPO DIABOLICO,COME SIA ARRIVATA LI'SENZA CONSENSO POPOLARE, COME VOGLIA IMPORRE I SUOI ARBITRARI PROGETTI, DAL BASSO DEL CONSENSO DEL 2% SCARSO DEL PARTITINO CHE RAPPRESENTA... INSOMMA, TUTTO UN ALLARME CONTINUO, UNA VERA EMERGENZA.

Altaj

Dom, 29/01/2017 - 14:24

Il presidente degli Stati Uniti sarà turbato per le dichiarazioni dell'ex impiegatuccia in sovrannumero dell' ONU, credo che questa notte non abbia dormito, ahahhahahh !!!!!!!

elio2

Dom, 29/01/2017 - 14:24

Di allarmante c'è solo un vergognoso parlamento di indagati, ladri, parassiti e voltagabbana, che insieme al 4° governo che nessuno ha autorizzato a governare, con la complicità di tutte le più alte cariche dello Stato, lei compresa, che sono il frutto di una spartizione di potere tra i compagni, TUTTI da cacciare a calci al più presto, se vogliamo riscattare la nostra povera Italia.

Ritratto di etasrl

etasrl

Dom, 29/01/2017 - 14:27

DI ALLARMANTE C'è solo che lei possa ancora esprimere le sue povere idee

km_fbi

Dom, 29/01/2017 - 14:29

"per rispondere all'Isis è lecito anche usare strumenti non consentiti dall'ordinamento"??? La risposta è SI' perchè l'Isis ha dichiarato guerra all'Occidente e ai suoi valori: quando si è in guerra, e si vuol sopravvivere alla stessa, l'ordinamento è cosa da dimenticare, se lo scriva la Boldrini, e se lo rilegga tutti i giorni!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 29/01/2017 - 14:30

BOLDRINI NON SEI DEGNA NEANCHE DI LUCIDARE LE SCARPE AL PRESIDENTE TRUMP. LUI HA CUI LE FRONTIERE A 7 PAESI ISLAMICI, TUTTI GLI ALTRI POSSONO ENTRARE IN AMERICA. I COMUNISTI NATURALMENTE GRIDANO ALLO SCANDALO PERCHE' SONO TROPPO IGNORANTI.

elio2

Dom, 29/01/2017 - 14:37

Il parere di questa abusiva nullità, che TRUMP avrebbe già cacciato a calci nel lato B, non ci interessa, ma è un'altro buon motivo per auspicare per noi di avere un Presidente come TRUMP che ci liberi dai clandestini e dai comunisti, che ammorbano tutte le istituzioni.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Dom, 29/01/2017 - 14:45

Booooh, che paura, aha aha....

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 29/01/2017 - 14:48

@elio2:....è effettivamente disarmante,l'avere in italia,dei personaggi "istituzionali" di questo livello,strapagati,messi nel posto che occupano,per effetto del voto e del non voto della stragrande maggioranza degli italiani!...Che pena,questa "democrazia"!!!

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Dom, 29/01/2017 - 14:54

Gentile signora Boldrini Presidente della Camera riferiscono: "Nella società statunitense stanno montando le proteste, in nome di quei valori di apertura, accoglienza e rispetto delle differenze sui quali è stata costruita la loro identità." Le ricordiamo che gli Stati del Sud, i Confederati del Dixieland, guidati dai progressisti del Partito Democratico, presidente Davis, dettero inizio alla Guerra di Secessione, in nome dello schiavismo! 800,000 mila americani morti ammazzati, ricordiamo di Ellis Iland e i contingentamenti degli italiani cacciati da Cavour e seguaci suoi, progressisti come lui! Il buffo è, se buffo è, che negli States non si può entrare e dai paesi della libertà, quelli comunisti, non si può uscire. I nativi stanno ancora nelle riserve ai margini dei deserti? Obama e Clinton li hanno lasciati lì? Buffo no? La Chicago del duo Obama Clinton è come, la Caracas del compagno Maduro? Ma no, Caracas è ormai irraggiungibile per numero di omicidi ed altri delitti!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 29/01/2017 - 15:06

Lei non s imette in discussione? Se fossero gli atti che lei ha fatto in questi anni? Chi pagherebbe i danni?

killkoms

Dom, 29/01/2017 - 15:32

chissà cosa se ne fa il donald delle sue critiche?

elio2

Dom, 29/01/2017 - 15:45

Caro Zagovian, la colpa è nostra che non andiamo a cacciarli.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 29/01/2017 - 15:57

Questa ECTOPLASMA si puo e si deve solo IGNORARE!!!!lol lol.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Dom, 29/01/2017 - 16:02

uno dei grandi misteri del XXI secolo è l'esistenza di questa donna inutile che si sente importante

giovanni235

Dom, 29/01/2017 - 16:06

Tutto ciò che produce allarme e sofferenza alla Boldrina per me è una goduria infinita.

m.nanni

Dom, 29/01/2017 - 16:29

perchè non s'indigna per i crimini nei paesi arabi contro le donne?

Cheyenne

Dom, 29/01/2017 - 16:46

INVECE GLI ATTI DELLA SBOLDRA SONO DEMENZIALI

Ritratto di sachiel333

sachiel333

Dom, 29/01/2017 - 16:47

Questa và ricoverata al più presto presso una struttura psichiatrica!

VittorioMar

Dom, 29/01/2017 - 16:57

...PARLANO SEMPRE GLI "INUTILI IDIOTI" !!!...ma hanno più visibilità !!!

claudio faleri

Dom, 29/01/2017 - 16:59

una psicopatica sulla è pericolosa......

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 29/01/2017 - 16:59

Signora terza carica istituzionale dello Stato Italiano si dia una calmata e si interessi dello Stato Italiano e degli italiani poi , se ci sarà tempo si potrà interessarsi dell'africa e dei suoi abitanti. Lei è STATA NOMINATA AD UNA CARICA ISTITUZIONALE ITALIANA e come tale deve dare soddifazioni al POPOLO ITALIANO E NON AD ATRI POPOLI.....QUI DA CITTADINO ITALIANO VOGLIO RICORDRLE CHE LEI HA GIUARTO SULLA COSTITUZIONE ITALIANA ( LA PIU' BELLA DEL MONDO !) PER CUI LASCI STARE LE ALTRE COSTITUZIONI ...a quelle ci penseranno I loro politici eletti dal popolo e che non hanno niente da spartire con lei...perchè sa, e se non lo sa glielo ricordo io, lei a differenza dagli altri politici non è stato chiesto al popolo italiano se era d'accordo che una persona come lei occupasse una carica di tale statura!

Ritratto di Accipiter

Accipiter

Dom, 29/01/2017 - 16:59

Se "la presidente" boldrini è allarmata significa che Trump sta lavorando bene.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Dom, 29/01/2017 - 17:05

Per Il presidntE B-& co- se non ti genufletti ai clandestini tutto diventa allarmante. Ovviamente Herr Trump, dopo le critiche della suddetta...non dormirà la notte.

benitomanocchia

Dom, 29/01/2017 - 17:07

passate il mio comment itALIANO IN USA

Massimo Bocci

Dom, 29/01/2017 - 17:11

Allora il Taicun USA, ha colto nel segno DELLA VERA DEMOCRAZIA!!!!

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Dom, 29/01/2017 - 17:12

Da che pulpito viene la predica?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 29/01/2017 - 17:23

Certo che da quando fa politica è molto invecchiata.

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Dom, 29/01/2017 - 17:45

Senza nulla togliere agli altri commenti, penso che il primo sintetizzi tutto cio' che c'e' da dire. Emblematico il:"I primi atti sono allarmanti"... Mr.Trump sta cercando di attuare cio' che ha promesso in campagna elettorale, è così che si dovrebbe fare, dal momento che Mr. Trump ha preso voti su di un programma, e non perché e piu' o meno simpatico.....Ma la sig.ra forse e' di un altro pianeta e non può arrivarci.

uberalles

Dom, 29/01/2017 - 18:06

Malvagità senza limiti: il povero Trump, dopo aver letto il parere della Bodrinoskaya, comincerà a soffrire di insonnia e disappetenza, fino a rassegnare le dimissioni a favore di Kim Jong Un, non fosse altro per la pettinatura del Koreano

Anonimo (non verificato)

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Dom, 29/01/2017 - 18:09

Ancora una volta hai perso una bellissima occasione per stare zitta,non vedi, con le tue c... hai rovinato l'Italia insieme ai tuoi amici di merenda, franceschiello in prima battuta.

Ritratto di navigatore

navigatore

Dom, 29/01/2017 - 18:15

porelle ora e´incazzata con TRUMP, perche´non vai a trovarlo e fargli capire che sta perdendo delle risorse ?? visto che sei molto molto INTELLIGENTE

Ritratto di navigatore

navigatore

Dom, 29/01/2017 - 18:15

porelle ora e´incazzata con TRUMP, perche´non vai a trovarlo e fargli capire che sta perdendo delle riosrse?? visto che sei molto molto INTELLIGENTE

Ritratto di navigatore

navigatore

Dom, 29/01/2017 - 18:15

porelle ora e´incazzata con TRUMP, perche´non vai a trovarlo e fargli capire che sta perdendo delle riosrse?? visto che sei molto molto INTELLIGENTE

Ritratto di navigatore

navigatore

Dom, 29/01/2017 - 18:16

ogni sua sxxxxxxxa e´buona per apparire credndo di esserqualcuna che conta...sto cxxxo

routier

Dom, 29/01/2017 - 18:22

Quello che più allarma gli italiani autenticamente democratici, è che certe alte cariche dello Stato non siano ottenute attraverso libere elezioni ma per merito di oscure alchimie politiche che poco o nulla hanno a che fare con la democrazia.

Anonimo (non verificato)

Kerenkeren

Dom, 29/01/2017 - 18:33

Questa inutile parassita ha costruito la sua inspiegabile ascesa politica sui poveri diseredati del terzo ,quarto mondo,quindi è' logico che le decisioni di Trump e di tutti coloro che le condividono non le vanno a genio.lLa sfortuna per lei è' che cominciano a essere tanti ,quelli che ,in Italia,non capiscono perché con 4.500.000 di poveri presenti nel ns. paese,continuiamo ad andare a prenderne altri in mare,con una spesa di 4 miliardi di euro.

ziobeppe1951

Dom, 29/01/2017 - 18:42

Franco trier DE...14.02...babbeo..adesso ti piacciono i kkkomunisti !!!

piazzapulita52

Dom, 29/01/2017 - 18:46

SAI CHE PAURA HA TRAMP DEI FOLLI COMMENTI DELLA BOLDRINI!!!! LO SENTO RIDERE ANCHE DA OLTREOCEANO! NOI ITALIANI, PURTROPPO, DOBBIAMO PIANGERE PER DOVER SOPPORTARE UN'INDIVIDUO NON ELETTO DA NESSUNO CHE CONTINUA A FARE IL POSSIBILE E L'IMPOSSIBILE PER ROVINARE L'ITALIA! RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE E TOGLIAMO DI TORNO QUESTI TRADITORI UNA VOLTA PER SEMPRE! CHE ASPETTIAMO?

sparviero51

Dom, 29/01/2017 - 18:50

TROVATEGLI UN PO' DI GRANTURCO ALMENO PER QUALCHE ORA È OCCUPATA E NON SPARA FREGNACCE !!!

mariod6

Dom, 29/01/2017 - 18:52

Questa nullità assoluta, abusiva, non eletta, arrogante, supponente e acida come il limone andato a male dove prende il diritto di criticare il Presidente degli Stati Uniti, regolarmente eletto dalla maggioranza degli americani (non come lei, messa li a scaldare la sedia da Napolitano con un colpo di stato) che sta soltanto attuando il programma che ha sempre spiegato e che gli ha fatto vincere le elezioni al contrario di lei che promette vento a semina tempesta ??? vada a cuccia e si chiuda anche dentro, così non ci ammorba con il suo veleno.

sparviero51

Dom, 29/01/2017 - 18:53

VERTICI ISTITUZIONALI E GIUDICI ELETTI DIRETTAMENTE DAL POPOLO !!!

mariod6

Dom, 29/01/2017 - 18:56

@ coralie - in Africa le banane le raccolgono gli uomini e non darebbero mai un coltello in mano ad una donna. Le donne possono solo portare i caschi di frutta al camion. La Boldrini ci starebbe bene a fare la spola tra le piante e il camion. Sarebbe la sua massima funzione in quei paesi.

baronemanfredri...

Dom, 29/01/2017 - 19:17

CERTO INCOMINCI A TREMARE TU CONSIDERANDO CHE TRUMP DICE CIO' CHE LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI VORREBBE FARE, MA I CATTOCOMUNISTI E LA SINISTRA AL GOVERNO NON PERMETTONO DI FARE. INCOMINCIA A SENTIRE IL FUOCO CHE TI POTREBBE BRUCIARE IL TUO POSTO E LA TUA POLITICA. ALLARMANTI SONO INVECE LE TUE IDEE E LE PROPOSTE CONTRO GLI ITALIANI E LA TUA NON AMATA PATRIA. FAI BENISSIMO SE STARAI ZITTO PER ALMENO 10 ANNI. ZITTA

federik

Dom, 29/01/2017 - 19:19

Boldrina, speriamo che Donald prenda qualche provvedimento anche per te.....e poi di preoccupante, molto preoccupante, ci sei soprattutto te, arrogante ed incapace che comandi con lo 0,001% di gradimento.

Anonimo (non verificato)

Ulisse20150000

Dom, 29/01/2017 - 19:30

Di allarmante sei tu e i tuoi sodali ! Non vi rendete conto dei disastri che state procurando a questo Paese. Se Signora Presidentessa della Camera si rendesse conto di quanto dannosa sia la sua politica si dovrebbe buttare sotto un ponte !

bruco52

Dom, 29/01/2017 - 19:38

sei allarmata perché tra qualche tempo, spero presto, toccherà a te smammare da quel posto che ti hanno dato, con tanta generosità e molta stupidità, quel beccaccione di Vendola e tutta la sinistra disastrata....non so se nel prossimo parlamento ci sarai ancora, mi auguro proprio di no....

benitomanocchia

Dom, 29/01/2017 - 19:46

PASSATE SSUBITO IL MIO COMMENTO O MI RIVOLGO DIRETTAMENTE A PAOLO BERLUSCONI. ITALIANO IN USA

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

Anonimo (non verificato)

glucatnt73

Dom, 29/01/2017 - 19:51

Ma non sta mai zitta? E 'sta oca non pensa che ogni volta che blatera tutta l'Italia si preoccupa?

benitomanocchia

Dom, 29/01/2017 - 20:21

bOLDRINI NON VALE NIENTE. mA PRONTO NIENTE... ITALIANO IN usa

Ritratto di franco.a.trier_DE

franco.a.trier_DE

Dom, 29/01/2017 - 21:13

ETASRL,DI ALLARMANTE SIETE VOI ITALIANI CHE ANDATE A VOTARE E DA COME VEDO PER ME AVETE VOTATO MOLTO MALE , DITE IL MEA CULPA E ANDATE A CAGA,RE DOPO.

manfredog

Dom, 29/01/2017 - 21:31

..'di quei valori di apertura'..!! Infatti la Bold se ne intende; lei è stata sempre molto..aperta..!! mg.

manente

Dom, 29/01/2017 - 21:38

La "pussy-riot" di montecitorio è preoccupata di perdere il posto ... senza i "migranti" di Soros, lei non saprebbe più di cosa parlare !

killkoms

Dom, 29/01/2017 - 22:49

la "presidenta",massimo l'anno prossimo,smobilita,trump deve fare 4 anni..!

angelovf

Dom, 29/01/2017 - 23:02

Ma chi sei? Vuoi parlare di Tramp, vieni dopo la bronchite, in parole povere siete nessuno, come disse Ulisse.

federik

Dom, 29/01/2017 - 23:06

Boldrina nullità umana

angelovf

Dom, 29/01/2017 - 23:06

L'importante che aiuta i cristiani perseguitatati dai vostri amici, quello che non avete fatto ne voi e ne il papa.

franfran

Dom, 29/01/2017 - 23:10

Potrewbbe fare un bello sciopero della fame e della sete insieme alla Kyenge e ad altri "democratici". Noi l' appoggeremmo e la inciteremmo a non mollare fino alla fine.

lavieenrose

Lun, 30/01/2017 - 00:13

Teniamo duro, fra un pò se ne va.....

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 30/01/2017 - 08:53

I più allarmanti sono quelli che parlano a vanvera e pieni di se:

ILpiciul

Lun, 30/01/2017 - 09:07

"Primi atti allarmanti". Dipende dai punti di vista. Dal mio, poche cose sono più allarmanti del fatto che Lei occupi il posto istituzionale che occupa e che da tale pulpito possa pontificare. Dicono che Trump sia vendicativo e che prenda nota di chi lo attacca. Le consiglio sommessamente di abbassare il tono della voce e, suvvia rida un po' che le fa bene. Sembra sempre che Le sia sempre appena morto il gatto.

billyserrano

Lun, 30/01/2017 - 09:20

Io invece la inciterei a parlare, perchè più parla e più il suo partito perde voti, così ce li togliamo dai maroni una volta per tutte..

i-taglianibravagente

Lun, 30/01/2017 - 09:35

segnero' sul calendario delle feste il giorno in cui questa signora verra' rimossa dalla sedia che occupa, inseme alle nuove festivita' introdotte dal 2016, 23 giugno Brexit e 9 Novembre Elezione di Donald.

effecal

Lun, 30/01/2017 - 09:46

quando sta zitta è l'unico momento dove è sopportabile anche se con tanta fatica, quando parla come espressione dei radical chic è devastante.

19gig50

Lun, 30/01/2017 - 10:55

L'unica cosa allarmante è avere lei.

sergio_mig

Lun, 30/01/2017 - 11:12

A preoccupare è il cervello bacato che si trova questa " ragazza " coccodè ., non Donal Trump eletto in base alle regole del popolo americano, non come la BOLDRINI che non è stata eletta da nessuno ma nominata da abusivi del potere. È la vergogna di questo paese che mira a distruggerlo, ci fosse un referendum su di lei farebbe la fine di Renzi o anche peggio.

giovanni951

Lun, 30/01/2017 - 11:15

Trump sarà preoccupatissimo sapere che la boldrina lo ha messo nel mirino.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 30/01/2017 - 11:29

@i-taglianibravagente:...concordo!@Accipiter:...certo,è la miglior "cartina di tornasole",.....se lei dice che "Trump non va bene",significa che va benissimo!!!

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Lun, 30/01/2017 - 11:48

Finalmente! E ci voleva proprio la voce di una persona importante che lo richiamasse all' ordine questo signore. Ben gli sta. Sappia e tenga a mente da ora in poi che la presidenta si dissocia e non approva. Ecco. Uomo avvisato...Ed è perfettamente inutile che lui replichi dicendo che se ne lava le palle, perchè la stigmatizzazione c' è e resta. Così impara. Tiè! Altro che sciacquetta come la chiama lui. Che si allarma la presidenta non so come va a finire per questo ragazzaccio! poi non dica che non è stato avvisato.

Ritratto di Mike0

Mike0

Lun, 30/01/2017 - 11:59

NOI SIAMO ALLARMATI per avere delle gente come la presidenta al potere! Nei giorni del ricordo della Shoah non hanno ancora capito che per imparare qualcosa dalla storia non si guardano solo gli effetti, ma soprattutto le cause! E queste sono state la prevaricazione di un popolo straniero sulla popolazione natia a livello economico e politico; ad un certo punto è bastato un uomo (Hitler) a scatenare una nazione che non ne poteva più, altrimenti da solo questo non faceva nulla. E le politiche buoniste stanno riportando esattamente a questa situazione! W Trump e le sue sane idee!

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 30/01/2017 - 12:02

ah ! ah ! ah ! boldrini contro trump , è come dire un rumeno di un campo profughi contro putin .

Bellator

Lun, 30/01/2017 - 12:09

Ha parlato la nuova Vestale della Camera!!,chi crede di essere costei, non dobbiamo non possiamo non vogliamo!!che,gli islamici, negri, arabi, orientali, arrivati in Italia da clandestini, debbano restare nel nostro Paese,debbono essere tutti espulsi,non possiamo permetterci di mantenerli, quando in Italia, i bisognosi di aiuti economici sono i nostri cittadini, che hanno perso il lavoro, casa e non hanno reddito per vivere.Questa nominata per grazia ricevuta, perché non si reca nei paesi del Terzo mondo a fare la missionaria,invece di sproloquiare continuamente !!.

hectorre

Lun, 30/01/2017 - 12:18

uguale a se stessa,perché stupirsi......sappiamo chi l'ha portata a quella carica e ce ne dovremo ricordare quando ci faranno votare!!!...non possiamo incolpare un somaro se raglia......meditate gente...meditate

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 30/01/2017 - 12:44

Trump ha dietro la volontà dell'America, ma la Boldrini ha solo quella di Napolitano, ovvero il signor nessuno.

un_infiltrato

Lun, 30/01/2017 - 12:44

Qualunque dichiarazione boldriniana non fa testo. Poichè il rischio che Isis ci sotterri non è improbabile, tanto vale scatenare loro addosso una guerra planetaria. Nel senso di vinca il migliore. E se Trump e Putin si accordano bene quegli analfabeti dell'Isis li sotterriamo noi.

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Lun, 30/01/2017 - 12:56

Finalmente! E ci voleva proprio la voce di una persona importante che lo richiamasse all' ordine questo signore. Ben gli sta. Sappia e tenga a mente da ora in poi che la presidenta si dissocia e non approva. Ecco. Uomo avvisato...Ed è perfettamente inutile che lui replichi dicendo che se ne lava le palle, perchè la stigmatizzazione c' è e resta. Così impara. Tiè! Altro che sciacquetta come la chiama lui. Che si allarma la presidenta non so come va a finire per questo ragazzaccio.

hectorre

Lun, 30/01/2017 - 13:26

secondo invio......è solo uguale a se stessa, sappiamo chi l'ha messa su quella poltrona, è sufficiente ricordarselo quando ci faranno votare!!!....inutile accusare un somaro se raglia!!!....meditate gente....meditate

colomparo

Lun, 30/01/2017 - 13:33

A me mi preoccupa piuttosto che la Signora Presidenta possa ricoprire quel ruolo, pur avendo proclamato una serie di fandonie....per citarne solo una: "Abbiamo bisogno di 400.000 immigranti all'anno per non rischiare l'estinzione" pazzesco !! Comunque Trump assieme a Putin e a tutti i nuovi governi che saranno eletti a breve sistemeranno le cose come si deve...

Sabino GALLO

Lun, 30/01/2017 - 13:41

Quando le proprie opinioni sono ben note a tutti, perché ripeterle? Anche le reazioni sono note. Sarebbe meglio discuterne nella Sede giusta : la CAMERA!

geronimo1

Lun, 30/01/2017 - 13:47

Stanno provando da tutto il mondo il "METODO BERLUSCONI" ovvero il massacro del nemico....!!!!! Il parlare continuamente, la denigrazione perenne da parte di milioni di nullita' crea alla lunga la tempesta.... Tiene "cattivi e pronti" i militanti che non devono essere distratti ma essere tenuti sempre "sul pezzo"........ Questa tattica "alla lunga" e' piu' efficace di una guerra vinta, che viene spesso archiviata nell' oblio.....

TitoPullo

Lun, 30/01/2017 - 14:18

Braaaaaaaaaaaaaaava Boldrina ! Le mettiamo in fila con le altre scemenze !!

heidiforking

Lun, 30/01/2017 - 14:29

Se è per questo i suoi sono allarmanti dal primo all'ultimo !!!!! La nostra Costituzione nasce dalle ceneri della seconda guerra mondiale non certo per merito suo, ma dei cittadini italiani che l'hanno difesa dallo scempio che lei e la sua cricca ne avreste voluto fare quindi taccia che fa più bella figura

antonmessina

Lun, 30/01/2017 - 14:36

SAI CHE GLI FREGA A TRUMP DELLA BOLDRINA

gneo58

Lun, 30/01/2017 - 14:57

fossi in lei eccome se mi preoccuperei - di aver poco tempo per fare le valige !

acam

Lun, 30/01/2017 - 14:58

non parlava da tempo e si non sopportava trattenere l'idiozia

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 30/01/2017 - 15:19

Trump parla a nome dell'America, invece la Boldrini parla a nome di se stessa. Dunque chi se ne frega della Boldrini...

timoty martin

Lun, 30/01/2017 - 15:38

.... e i tuoi sono inutili.

lambi65

Lun, 30/01/2017 - 15:56

ma questa oca giuliva perde sempre occasione di stare zitta! poi si lamenta che gli danno addosso.

Ritratto di mina2612

mina2612

Lun, 30/01/2017 - 16:10

Così parlò la Presidenta Boldrina! Ma QUESTI BUONISTI che fanno la morale HANNO LA MEMORIA CORTA o SONO semplicemente dei BASTARDI? Già nel 2011 Obama bandì i visti per i rifugiati iracheni per sei mesi. I setti Paesi nominati nell'ordine esecutivo sono gli stessi identificati precedentemente dall'amministrazipne Obama come fonti di terrore. QUINDI ?????????

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 30/01/2017 - 16:39

Italianobravagente 09e35 hai dimenticato il 4 Dicembre LA CACCIATA DI FROTTOLO!!!lol lol Saludos dal Nicaragua.

tonipier

Lun, 30/01/2017 - 16:50

"CONTINUANO A DISTRUGGERE L'ITALIA" E' il potere magico, irresistibile, della greppia mimetizzata dalla forma più tremenda di ipocrisia che sia mai affiorata nella storia dell'umanità. Se così non fosse, non si spiegherebbe l'assunzione ad opera dei cosiddetti pastori e sottopastori del gregge o pecorume cattolico, per adattamento mimetico o per interessi mercimoniosi, di quelle posizioni proteiformi, sconsiderate e stigmatizzabili, senza delle quali il cattocomunismo non sarebbe non soltanto realizzabile, ma nemmeno concepibile.

glucatnt73

Lun, 30/01/2017 - 17:52

E non hai ancora visto niente, cara la mia oca giuliva.

Gianfranco__

Lun, 30/01/2017 - 18:42

una volta ogni tanto che ne dice una giusta lasciatela stare

grog

Lun, 30/01/2017 - 21:49

Ma avvisate la poveraccia che non c'è nulla da allarmarsi. Si è solo vista allo specchio non deve allarmarsi deve vergognarsi

Carlo Brin

Mar, 31/01/2017 - 03:26

Allarmante e' che la sboldrina sta ancora dove sta, al potere.

MaxSelva

Mar, 31/01/2017 - 09:22

Non avevo bisogno di essere rassicurato... ma non fa mai male.

cameo44

Mar, 31/01/2017 - 10:25

La Boldrini come tutti coloro i quali criticano Trump dovrebbe ro imparare dato che il primo compito di un capo di Stato e del leistituzioni è quello di tutelare il paese ed i suoi cittadini cosa che sta facendo Trump e non l'Italia con questo falso buo nismo facendo fare affari alle varie cooperative e riducendo le nostre città in cloache a cielo aperto hanno reso invivibili molte zone creando problemi ai residenti la gente va aiutata a casa loro per quanto si è speso per questi immigrati nei loro paesi avrebbero fatto i nababi come mai tutti questi miliardi non si trovano per i circa seimilioni di poveri di casa nostra ce lo spiegano la Boldrini mattarella e tutti questi samaritani

19gig50