La Boldrini difende Asia Argento dagli haters: "Conosco quei miserabili"

L'ex presidente della Camera si schiera al fianco della attrice, colpita dal lutto per la morte del compagno Anthony Bourdain

Anche Laura Boldrini scende in campo a difesa di Asia Argento. La ex presidente della Camera dei Deputati infatti corre in soccorso dell'attrice e regista italiana, da poco colpita da un lutto per la recente scomparsa del compagno, lo chef Anthony Bourdain, suicidatosi appena pochi giorni fa.

La Argento in queste ora è stata bersagliata sul web dalle satire irrispettose e a volte irriferibili di decine di commentatori che non hanno trovato niente di meglio da fare che speculare e gioire del suo dolore.

Per questo la Boldrini è intervenuta con un post su Facebook in cui esprime tutta la propria vicinanza all'attrice: "Cara Asia, quelli che ti scaricano addosso la loro violenza mentre tu stai vivendo questo difficile momento, li conosco. Li conosco e so quanto siano miserabili. Io sto con te, siamo in tante e tanti. Vedrai che vinceremo la nostra battaglia! #ForzaAsia".

Facile leggere, su queste righe, un riferimento ai tanti attacchi via web che anche la ex presidente della Camera si è trovata a subire, per un motivo o per l'altro, nei giorni scorsi.

Le due donne, peraltro, si erano già trovate fianco a fianco anche quando, non molti mesi fa, avevano lanciato una campagna femminista e a favore dell'emancipazione di genere.

Commenti

Albius50

Dom, 10/06/2018 - 17:57

Il mio è solo una semplice PUNTUALIZZAIONE lo Chef NON E' MORTO X MALATTIA si è SUICIDATO quindi vuol dire che aveva PROBLEMI ESISTENZIALI.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Dom, 10/06/2018 - 17:59

Si ma quando te ne vai in Africa?

cgf

Dom, 10/06/2018 - 18:05

a quanto pare i miserabili si conoscono a vicenda, Victor Hugo docet.

tonipier

Dom, 10/06/2018 - 18:07

" L'ITALIA DIVORATA DAGLI SCIACALLI" La democrazia politica ha distrutto la nazione italiana, ha eliso la dignità individuale e sociale soprattutto negli italiani meno refrattari alle insidie della capziosità politica di solo straccioni.

Ritratto di scappato

scappato

Dom, 10/06/2018 - 18:10

Meglio il suicidio che stare con Asia Argento?

Happy1937

Dom, 10/06/2018 - 18:20

Dio le fa e poi le mette insieme!

tonipier

Dom, 10/06/2018 - 18:26

" SCENDE IN CAMPO LA VERA MISERABILE?" La sorte del popolo italiano richiama alla mente quella di un uomo agiato che....per sollazzarsi fra le braccia di un'amante mai satolla di denaro e di doni, continua a farsi sfruttare fino a subire la inesorabilità del tracollo economico.

jeanlage

Dom, 10/06/2018 - 18:30

Siamo la coppia più bella del mondo!

MaxZiewsky

Dom, 10/06/2018 - 18:47

Anche io conosco te....o meglio conosco parecchia gente che ti conosce

angelo1951

Dom, 10/06/2018 - 18:53

L'avrà fregato la gelosia, che si sa è come un cane.

istituto

Dom, 10/06/2018 - 19:19

" Argento bersagliata sul web da satire irrispettose ...." la satira è satira e quindi è per sua natura intrinsecamente irrispettosa.....Oppure la satira irrispettosa è valida SOLO quando la fa la sinistra ?

ziobeppe1951

Dom, 10/06/2018 - 19:57

I cacciatori prendono le lepri coi cani; molti uomini prendono gli ignoranti con l’adulazione (Plutarco)

Trinky

Dom, 10/06/2018 - 20:11

Ma perchè la Boldrini usa la bocca per parlare quando potrebbe usarla a scopo sociale?

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Dom, 10/06/2018 - 20:25

Lei conosce i miserabili ? Il popolo vero conosce te. Ed infatti sei stata trombata alla grande alle elezioni,e ti hanno salvata tirandoti per i capelli.......adesso zitta e a cuccia. Assieme a quella coatta/tòssica che difendi........

giovanni235

Dom, 10/06/2018 - 20:29

Boldrini,spiega alla Argento che il suo fidanzato chef,scrittore,attore,autore ecc. ha voluto solo indicarle la via da seguire.

rigadritto

Dom, 10/06/2018 - 20:42

Oggi internet permette di pubblicare quello che un tempo si pensava o si diceva al bar o tra le mura domestiche. È un bene? È crudele, come in questo caso? Non so, ma il nostro sciagurato mondo oggi va così. Queste due si credono paladine di una grande battaglia, che in realtà è contro i mulini a vento e non hanno l’intelligenza di capirlo. Quando Asia pubblicò quel post altrettanto schifoso e odioso contro Giorgia Meloni ricevette migliaia di like: si pose allora il problema del dolore che poteva aver causato alla destinataria?

toby111197

Dom, 10/06/2018 - 20:54

Si raccoglie quello che si semina

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Dom, 10/06/2018 - 21:19

TUTTI AMICI SUOI.

maricap

Dom, 10/06/2018 - 21:32

@Trinky Perché tu credi che non lo faccia già?

federik

Dom, 10/06/2018 - 21:58

SEMPRE DI MANO DESTRA PIUTTOSTO CHE IL SOLO SFIORO DI UNA DI QUESTE DUE!!!

cgf

Dom, 10/06/2018 - 22:31

e mentre Anthony penzolava dalla corda, la tipa era mano nella mano per le vie di roma con un francese molto più giovane di lei.

edo1969

Dom, 10/06/2018 - 23:35

ma che cattivoni questi haters

justic2015

Lun, 11/06/2018 - 01:01

Difatti l'argento sembra la Madonna tutta addolorata mentre la boldrina e molto ma molto somigliante a Maria Maddalena.

maricap

Lun, 11/06/2018 - 09:49

La sboldrina ha affermato di conoscere quei miserabili. Ma certo, chi meglio di lei può conoscere i quattro idioti comunisti (LUE) che l'hanno ancora votata? Ahahahah