Boldrini e Asia Argento: (ri)nasce l'asse femminista "per le donne e i migranti"

Il tweet di Asia Argento dedicato a Laura Boldrini: "In Italia ci hanno elette nemiche numero 1 perché dalla parte delle donne e degli immigrati"

Nasce, o forse si rinnova soltanto, la grande alleanza femminista. Asia Argento e Laura Boldrini cavalcano lo stesso cavallo di battaglia. O meglio, gli stessi temi di lotta politica e sociale. Le donne, le minoranze, la verità (chi ne è depositario?) e infine, ca va san dir, i migranti.

Il primo avvicinamento tra l'ex presidente della Camera e l'attrice si registra a ottobre dell'anno scorso, nel pieno della vicenda Weinstein. L'Argento ha da poco denunciato le molestie subite eleggendosi a paladina delle donne e la Boldrini, dalla sua missione in Canada, le dedicò un lungo messaggio consegnato al Corriere della Sera. "Devi rimanere in Italia per rafforzare la solidarietà tra donne. Asia non mollare", disse la deputata di LeU. "Non deve arrendersi. Anzi è il momento di fare squadra tra le donne. Ognuno lo può fare nel proprio ambito, nello spettacolo, come nella politica".

E squadra in qualche modo il duo Argento-Boldrini sembrano averla fatta. "In Italia ci hanno elette nemiche (numero) 1 perché dalla parte delle donne, della pace, la verità, le minoranze e gli immigrati - ha scritto ieri su Twitter la figlia del regista Dario - Promotrici di un cambiamento culturale: la parità di genere. L’odio sistematico del patriarcato invece di distruggerci ci ha unite e rafforzate ". Per carità, ognuno dice e pensa quel che vuole. Ma non si può non ricordare che la neo paladina delle donne solo qualche tempo prima di erigersi a dea del femminsmo sui social postava una fotografia di Giorgia Meloni, insultandola gratuitamente nonostante fosse donna e incinta. "La schiena lardosa di una fascista". E poi aggiunse: "Il culo grasso di una ricca senza vergogna". Non serve poi rivangare gli insulti che la diva Argento riservò a Selvaggia Lucarelli negli studi di Ballando con le stelle o la sua difesa di Roman Polansky, sebbene fosse accusato di aver stuprato una tredicenne.

Commenti

Alessio2012

Dom, 08/04/2018 - 10:05

PERSINO LA BOLDRINI SEMBRA IMBARAZZATA DI FRONTE A QUESTA BARBONA...

giovanni235

Dom, 08/04/2018 - 10:07

Un duo da pelle d'oca!!!Per proteggere le donne non è che vogliano fare le tenutarie??? Sarebbero visite mediche garantite,niente ticket,mutua cinque giorni al mese ecc.ecc.

maricap

Dom, 08/04/2018 - 10:25

Eccole, due al prezzo di una. Ahahah

Lapecheronza

Dom, 08/04/2018 - 10:30

Cosa non si inventa per visibilità, ambizione e, come nell'isola dei famosi, tentativi per tornare alla vetta. Esistono milioni di altre donne che sono a favore di se stesse ma dicono che l’acqua è bagnata.

maricap

Dom, 08/04/2018 - 10:30

E te credo che vogliono i Marocchini & C in Italy. Negli autoctoni non trovano più " Credito". La speranza è sempre l'ultima a morire. Ihihihih

nopolcorrect

Dom, 08/04/2018 - 10:31

Il duo non conta niente, è trascurabile ad ogni livello di approssimazione. Il giudizio degli elettori Italiani è stato impietoso e definitivo sul ridicolo partitino vetero-comunista della Sboldrina, il "bosco" antifascista di Bersani si è rivelato essere solo un cespuglietto e buon per lui che Renzi non ha fatto votare lo ius soli con cui avrebbe perso 10 punti percentuali.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Dom, 08/04/2018 - 10:50

imbarazzante per le donne. il concentrato di antipatia, malafede e stupidità di questo duo è da record olimpico

il sorpasso

Dom, 08/04/2018 - 10:54

Che pena che mi fanno entrambe...La Boldrini non le è bastato la figuraccia delle elezioni 2018?

Anonimo (non verificato)

tosco1

Dom, 08/04/2018 - 11:30

Che bella foto .Sembra di vedere le persone su un carro del Carnevale di Viareggio. Cioe',voglio dire, a me, pare una bella carnevalata.Tutti siamo d'accordo per i sacrosanti diritti delle donne.E' cosa sacrosanta.Ma come e' possibile che queste due donne annuncino una crociata in favore dei diritti delle donne, senza fare una parola sulla situazione dei diritti delle donne musulmane,in genere mogli proprio dei loro cari migranti ?.Hanno paura.? Eppure, sono donne anche loro, e tante volte anche italiane. Senza affrontare questo problema, derivante dall'arretratezza culturale e da religioni prevaricatorie dei diritti, di certe genti che arrivano in Italia, questa iniziativa appare essere un vero e proprio festival dell'ipocrisia.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 08/04/2018 - 11:30

@dr.Strange:...già,nuove "discipline" olimpiche:"arrampicata sugli specchi",...."stupidità",...."arroganza",....

Anonimo (non verificato)

roberto.morici

Dom, 08/04/2018 - 11:38

Il penoso duo Crik e Crok al femminile.

flip

Dom, 08/04/2018 - 11:41

oche. invece di pensare ed inneggiare ai "migranti, pensate al popolo Italiano. Forse i "migranti" vi soddisfano? sono meglio dei bianchi? vi squartano con eleganza e gentilrezza? allora andate voi da loro e fateli contenti 24h su 24h. per me, fate solo SCHIFO! siete una nullità assoluta.

umberto1964

Dom, 08/04/2018 - 11:41

Sbagliano in una cosa , nessuno le potrà mai considerare nemiche#1 Perché non rappresentano nessun pericolo, semmai possono essere ridicole#1 , la maestrina dalla penna rossa è stata ripescata dopo NON essere stata eletta, miracoli della politica, la pseudo attrice è in cerca di un altro quarto d' ora di celebrità . Quattro risate ce le siamo fatte , possono chiedere di partecipare a qualche Isola dei quasi famosi o il prossimo programma di Gad Lerner , potranno schiumare tutta la loro rabbia

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Dom, 08/04/2018 - 11:50

Ah ah ah , neanche fosse una barzelletta l'arrivista pentita e quella che mette ultimi gli italiani. Dio li fa e poi li accoppia...

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 08/04/2018 - 12:00

La plurimillenaria Storia dei rapporti tra la donna e l'uomo: la Boldrini, forse, inconsciamente, odia la 'Storia', i 'segni' e, in senso più esteso, i 'prodotti' che gli uomini, intesi come maschi, come 'genere', hanno prodotto; la Argento, forse, attacca l'uomo come 'potenza' sessuale. Insomma, sembrerebbe la vecchia e ben nota 'invidia del pene' che perdura, incredibilmente, in un'epoca in cui, nonostante apparenze contrarie, la donna ha acquisito posizioni e crediti che la mettono in condizioni vantaggiose rispetto all'uomo.

manfredog

Dom, 08/04/2018 - 12:01

.."Siamo la coppia più bella del 'fondo'..e ci dispiace per gli altri".. Figuriamoci a noi..!! mg.

da.ri.os.

Dom, 08/04/2018 - 12:02

Facile fare le femministe in Italia. Perchè non vanno a difendere i diritti delle donne migranti nei loro paesi d'origine? Provino a fare il loro "ticket" in Iran, Arabia Saudita o Afghanistan. E' lì che ci sarebbe molto bisogno di loro. Sai quante bastonate...

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Cali85

Anonimo (non verificato)

Scirocco

Dom, 08/04/2018 - 12:13

Già sentirle e vederle una per volta sono insopportabili ma metterle insieme è vomitevole. Perché non fanno una bella Onlus per difendere le donne in Burkina Faso e se ne vanno laggiù così magari abbiamo la fortuna di non vederle più?

flip

Dom, 08/04/2018 - 12:21

la carta igienica, per il beneficio che dà al popolo, e sempore meglio di queste due.

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Dom, 08/04/2018 - 12:22

Provate con qualche altro argomento per attirare attenzioni.

steacanessa

Dom, 08/04/2018 - 12:30

Orrore+orrore=disastro.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 08/04/2018 - 12:40

DUE SGORBI STRAFATTI DI MARIJUANA

Gianca59

Dom, 08/04/2018 - 12:42

Spero che Giggino alla disperata ricerca dei voti non imbarchi pure queste !

me.so.rotto....

Dom, 08/04/2018 - 12:48

Sono due cessi.

Massimom

Dom, 08/04/2018 - 12:49

Una coppia orribile. Quella di Weinstein parla addirittura di cambiamento culturale, fallita nel proprio lavoro ora si attacca alla politica, vuoi vedere che alle prossime elezioni la riccastra radical riesce a farsi eleggere in qualche lista perdente di trinariciuti? Imbarazzante figura, chiagne e fotte, dalle sue parole trasudano odio e violenza. Per fortuna la maggior parte delle donne italiane si vergogna solo a pensare di essere rappresentate da simili elementi! Quanto alle minoranze, dubito che a loro interessino gli ultimi, loro frequentano con piacere quelle dei salottini rossi dove i poveri, specialmente se italiani, non hanno diritto di presenza.

Gianni11

Dom, 08/04/2018 - 12:49

Asse contro l'Italia e gli italiani. Femmine contro la nazione, la famiglia e la societa'. Utili idiote del male.

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Dom, 08/04/2018 - 13:01

Vere femministe non mi sembrano affatto, sono una sciagura per i diritti delle donne italiane, però in tema di immagrazione posso tranquillamente risiedere in un campo rom data la somatica gitana, li si le vedrei ben integrate.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 08/04/2018 - 13:09

Ma non si fanno schifo tra di loro?? Una pazza ed una zxxxxxa, ma che bella compagnia.

Cheyenne

Dom, 08/04/2018 - 13:34

due oche imbecilli

federik

Dom, 08/04/2018 - 13:57

MI MASTURBO TUTTA LA VITA PIUTTOSTO CHE SFIORARE CON UN SOLO DITO UNA DI QUESTE DUE

MOSTARDELLIS

Dom, 08/04/2018 - 14:00

Adesso finalmente si è capito a cosa mira Argento. Vuole entrare in politica e per farlo si appoggia alla Boldrini.

fabiod

Dom, 08/04/2018 - 14:11

meno male che vivo all estero,,,,

agosvac

Dom, 08/04/2018 - 15:25

Tra di loro... si intendono!!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 08/04/2018 - 15:25

coppia di sfigate e ignoranti.

giovanni951

Dom, 08/04/2018 - 16:14

1500 lire e ve le regalo

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Dom, 08/04/2018 - 17:34

....è proprio vero: i pari si cercano !! che coppia, che pena, due al prezzo di una. Un affare. !! Non so chi mi fa più pena, ma entrambe sono rottami che nessuno vuole. Per questo cercano i marocchini ahahah!

sesterzio

Dom, 08/04/2018 - 17:35

Queste due nullità non sanno più cosa fare.Delle due non si sa chi sia la peggiore.

routier

Dom, 08/04/2018 - 17:58

..."nasce l'asse femminista"... Meglio usare l'asse da stiro. Almeno farebbero qualcosa di utile.

bobo55

Dom, 08/04/2018 - 18:24

Domanda stupida.... ma tutti quei fascisti..prima delle elezioni....che fine hanno fatto? Tutti quei CORTEI? bho... e quella impiegata ripresa dalle Iene... quella che era stata ricevuta dalla Boldrini.... che aveva lavorato a gratis? Italianissima... quella non conta? Non ha bisogno di solidarietà? E' stata aiutata ... o solo SPOT....televisivi....

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Dom, 08/04/2018 - 18:39

NON SAREBBE MEGLIO PER TUTTI SE QUESTE DUE INVECE DI ROMPERE I C-..... IN ITALIA NON SE NE VANNO DIRETTAMENTE LORO NEI PAESI DEI LORO AMICHETTI.

Una-mattina-mi-...

Dom, 08/04/2018 - 18:48

OTTIMA UNIONE, EQUILIBRATA, CHE FA CAPIRE ALLA BOLDRINI QUANTO VALE. UN'OTTIMA NOTIZIA, INOLTRE: DA DUE DEBOLEZZE NASCE SEMPRE UNA DEBOLEZZA PIU' GRANDE

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Dom, 08/04/2018 - 19:05

CHI SONO? MAI VISTE.

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Dom, 08/04/2018 - 19:10

Imbarazzanti.

Divoll

Dom, 08/04/2018 - 19:11

L'unione delle .......

enzolitti

Dom, 08/04/2018 - 19:23

La Boldrini si è messa i testa di rovinare pure questa causa, oltre a quella dei migranti. Faccia pure.

angelovf

Dom, 08/04/2018 - 19:39

Le donne,fate prima i cxxxi vostri arrivando alle vostre mete che vi siete prefisse poi vi rivoltate contro gli uomini che vi hanno dato ciò che desideravate. Certo che un ambo meglio di così non potevate azzeccarlo, se prima guardavamo qualche foto sfiziosa di Asia, adesso insieme alla Boldrini distruggerà la sua popolarità, la Boldrini a chi deve la sua popolarità che non cade come manna dal cielo?

guardiano

Dom, 08/04/2018 - 19:41

Alla boldrini le elezioni del quattro marzo non anno insegnato niente, dimenticavo che alla boldrini non si insegna niente, lei sa già tutto e molto di più.

lawless

Dom, 08/04/2018 - 19:43

ma chi sarebbero le sostenitrici di queste due sgalletate! Con i precedenti che hanno solo qualche psichicamente instabile può starle a sentire!

Ritratto di lupostanco

lupostanco

Dom, 08/04/2018 - 19:46

Dio le fa e poi le accompagna. Il peggio dell'Italia.

Divoll

Dom, 08/04/2018 - 19:47

Piu' tacciono, piu' fanno bella figura.

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Dom, 08/04/2018 - 20:03

Ma questa coatta-tòssica di Asia Argento proprio non si rassegna a mettersi dietro la cassa di qualche supermercato vero e a smetterla di romperci l'ànima......vero......?!?!?!?

Viva Voltaire

Dom, 08/04/2018 - 20:30

Le Gorgoni. Una peggio dell'altra...

torio

Dom, 08/04/2018 - 20:31

Si scrive "cela va sans dire". Il francese seconda o terza lingua è stato tolto dalla "buona scuola"?

Ritratto di moshe

moshe

Dom, 08/04/2018 - 20:33

Che coppia ragazzi! due fecce in società tra loro!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 08/04/2018 - 20:44

Ma questa "esodata" dobbiamo vederla e sentirla ancora?

piazzapulita52

Dom, 08/04/2018 - 20:53

Due grandissime donne! Gli italiani devono essere orgogliosi di voi! Grazie di fare tutto il possibile per il bene della nostra Patria! Grazie di cuore! Continuate cosi', mi raccomando!!!

Happy1937

Dom, 08/04/2018 - 20:59

E’ proprio vero che Dio le fa e poi le accoppia.

killkoms

Dom, 08/04/2018 - 21:03

2 fallimentoi umani!

Ritratto di rebecca

rebecca

Dom, 08/04/2018 - 21:06

Quante donne/migranti accoglieranno nelle loro case: Risposta. Please!!!

Renee59

Dom, 08/04/2018 - 21:23

Gli essere uguali, si incontrano.

Ritratto di LadyCassandra

LadyCassandra

Dom, 08/04/2018 - 21:46

Chi vi ha autorizzato a parlare a nome delle donne? Non abbiamo bisogno di voi, SPARITE!

Ritratto di Nordici o Sudici

Nordici o Sudici

Dom, 08/04/2018 - 23:50

Asia Argento ha scoperto dopo cinque anni di conveniente convivenza che Weinstein la stuprava.

robylella

Lun, 09/04/2018 - 00:25

Ignoratele e basta!

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Lun, 09/04/2018 - 00:37

FATE RIDERE !!!!

graffias

Lun, 09/04/2018 - 01:25

Ho fatto una piccola indagine statistica sul seguito che potrebbe avere la coppia fotografata......neanche lo 0.1/ per cento. Nessuno le odia ma la quasi totalità le disprezza.

Ritratto di magicmirror

magicmirror

Lun, 09/04/2018 - 05:53

fanno prima ridere e poi pena.

electric

Lun, 09/04/2018 - 06:20

Due ridicole cariatidi che cercano di mettersi in mostra.

Popi46

Lun, 09/04/2018 - 06:37

Anvedi che accoppiata! Le femministe hanno fatto bingA!!! E gli ci sta proprio bene....

papik40

Lun, 09/04/2018 - 07:28

Che coppia! Una donna che protegge i clandestini e non condanna apertamente neppure quelli che violentano le donne ed una donna che “dice” di esser stata violentata da un produttore cinematografico che ha continuato a frequentare per 5 lunghi anni e che lo ha denunciato solo dopo 20 anni quando lui e’ caduto in disgrazia! E’ nato il “’DUO LDS” (levatevi dalle scatole)

rudyger

Lun, 09/04/2018 - 08:08

Bbone queste !

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 09/04/2018 - 08:54

Mi chiedo se queste due, SIANO VERAMENTE DONNE??? So che tutte e due sono in guerra con il mondo intero??? """FORSE, PERCHE NELLA VITA HANNO AVUTO TUTTO,SIA DALL`ALTOLOCATA FAMIGLIA O NELLA FALSITÀ CON CUI SONO CRESCIUTE. SOLAMENTE, È CHE ORA STANNO ROMPENDO LE PALLE AL MONDO INTERO. BOICOTTATE TUTTE LE LORO INIZIATIVE, PERCHE SONO INIZIATIVE DANNOSE E STERILI PER L`UMANITA"""!!!

ginobernard

Lun, 09/04/2018 - 09:02

mi piacerebbe sapere quanto spende in abiti la signora Boldrini. Quanti bambini africani ci sfamerebbe con quei soldi. E poi viene ancora a farci la morale.

oracolodidelfo

Lun, 09/04/2018 - 09:02

Illustrissime (?) parlate per voi che siete il disonore delle donne "vere". Ipocrite, false e sfrontate.

ginobernard

Lun, 09/04/2018 - 09:03

"Facile fare le femministe in Italia. Perchè non vanno a difendere i diritti delle donne migranti nei loro paesi d'origine?" e che ... sono mica sceme. Secondo me sono fredde calcolatrici. E' tutto business.

tonipier

Lun, 09/04/2018 - 09:03

"NASCE L'ASSE SESSUALE" Ma poichè la unione fra invertiti, sia uomini che donne, non può dar luogo alla procreazione, i diritti da essi rivendicati nell'ambiente dei rapporti etico-sociali costituzionalmente regolati, potrebbero riguardare soltanto la formazione e l'agevolazione della strutturazione della famiglia intesa nel senso di società naturale fondata sul matrimonio, " coppia perfetta si può fare"

Ritratto di centocinque

centocinque

Lun, 09/04/2018 - 09:21

Similia cum similibus!

akamai66

Lun, 09/04/2018 - 09:53

La prossima volta mettevi in TRE!

tuttoilmondo

Lun, 09/04/2018 - 10:04

O i migranti o gli italiani, care oche. Negli ospedali italiani si mure per mancanze dovute al sovraffollamento. Ma a voi che vi frega? Voi oche avete i mezzi per curarvi.

dagoleo

Lun, 09/04/2018 - 11:05

La Boldracchia una trombata da tutti i partiti della sinistra, infilatasi in LEU per mantenere la poltrona comoda e lucrosa ed ora deve ovviamente gestire la parte che si è costruita. La Silver Plated una finta violentata e finta pentita che senza il benchè minimo talento ha fatto soldi e trovato notorietà andando a letto col suo pigmalione ed ora, che non la cerca più nessuno nemmeno per pulire i sottoscala, dopo le storie di droga con la sua ex dolce metà, s'è inventata pentita per cercare visibilità e qualche utile ospitata pagata nelle tv. Una saga da circo di terza categoria.