Bologna, grave il titolare di un bar. Ferito in una rapina a mano armata

Due uomini a volto coperto sono entrati nel locale, minacciando una cameriera, poi lo sparo

Sono entrati nel suo bar per portare via l'incasso della giornata e l'hanno ridotto in condizioni piuttosto gravi. È successo a Bologna, dove un uomo di origini cinesi è stato raggiunto da almeno un colpo d'arma da fuoco nella notte.

Sui fatti stanno indagando i carabinieri, che hanno già fatto un serie di rilievi in via Normandia, dove due uomini a volto coperto sono entrati nel locale. Uno dei due ha minacciata una cameriera con un coltello, mentre l'altro ha aperto il fuoco sul titolare, che aveva cercato di reagire.

I due delinquenti si sono poi dati alla fuga, lasciando a terra il proprietario del bar. Ora gli inquirenti esamineranno le telecamere di sorveglianza per verificare se abbiano ripreso elementi utili a risolvere il caso.

Commenti

maurizio50

Ven, 22/04/2016 - 10:16

Bologna? Un tempo il fiore all'occhiello del Partito Comunista, la città dove governavano i"lavoratori" , il Paradiso in terra dell'ideologia della sinistra!!! E adesso, invece, tutto uguale a tutte le altre città di quell'immondezzaio che è diventata l'Italia, grazie al buonismo di compagni e associati!!!!!!!!!!!!!!!!

giovauriem

Ven, 22/04/2016 - 10:28

dateci anche la cronaca nera della "patania" o il nord italia è un paradiso(fiscale già lo è)che vita monotona ! non succede mai nulla ? ah ah ah ah ah ah .

Reziario

Ven, 22/04/2016 - 10:39

ai dischi rotti disarmisti che continuano a ripetere "ampliare la legittima difesa vuol dire far west", dico: e quello che è successo sopra, cos'è? Far west è essere costretti a soccombere, disarmati per legge. PS: altra dimostrazione che l'osservazione idiota "non puoi sparare per difenderti: devi solo chiamare le FFOO", è appunto, un'idiozia. "Scusi, aspetti signor rapinatore, che compongo il 112 e aspettiamo insieme i carabinieri"....

Keplero17

Ven, 22/04/2016 - 11:00

Girare per la Bolognina è come essere nel Bronx, macellerie islamiche, bar cinesi, nomadi stanziali. Un esempio di integrazione fallita.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 22/04/2016 - 11:13

E poi ci sono i deficienti che continuano a limitare il diritto alla legittima difesa!

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 22/04/2016 - 11:56

-----maurizio50---certo che sei stupido eh---dimmi una città governata dalla destra dove questi fatti di cronaca non succedono---la gente è stufa anche della sterile demagogia---reziario----l'archiviazione per Stacchio--notizia di ieri--è la lampante dimostrazione che con la legge attuale in italia posso uccidere qualcuno per legittima difesa---reziario vedi che sei stupido e demagogo pure te----hasta siempre

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 22/04/2016 - 14:07

Se un cittadino ONESTO che non ha mai avuto PENDENZE GIUDIZIARIE, che paga le tasse,che rispetta le leggi ecc, per DIFENDERSI da un assalto,o da un FURTO, o da un'INTRUSIONE nella sua proprietà, spara e ferisce o ammazza un PLURIPREGIUDICATO DELINQUENTE con una fedina penale lunga un KILOMETRO, DOVREBBE SEMPRE ESSERE LEGITTIMA DIFESA. Quando ci sarà una legge del genere FORSE TORNERÒ IN ITALIA!!! Se vedum.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 22/04/2016 - 14:15

L'ho gia scritto ieri ma REPETITA JUVANT. elkid 11e56, che scrivi dell'archiviazione di Stacchio siiii, dopo averlo tenuto per 2 anni sui "CARBONI ARDENTI" della procura, quante notti insonni avrà passato???? Quali danni morali ha subito???? Tutto ciò Tu non te lo domandi vero!!! Se vedum.

CALISESI MAURO

Ven, 22/04/2016 - 14:19

lasiate fare ai cinesi.. ci penseranno loro a risolvere il caso e aggiudicare la giusta punizione.. a vantaggio nostro un taglio dei costi in termini di avvocati, corti e detenzioni varie.. Bravi cinesi procedete

levy

Ven, 22/04/2016 - 14:24

La vittima ha perso troppo tempo valutando l'entità dell'offesa e poter poi quantificarne la difesa proporzionale, per essere in regola con la legge sulla legittima difesa.

levy

Ven, 22/04/2016 - 14:29

Elkid- Nessuna città governata dalla destra può fare meglio con le leggi che abbiamo sulla difesa personale che valgono su tutto il territorio nazionale a prescindere dal colore dell'amministrazione locale.

baio57

Ven, 22/04/2016 - 15:03

Contro Cinesi ? Mo son c-a-z-z-i loro.

corto lirazza

Ven, 22/04/2016 - 15:33

Keplero17: giusto per la precisione, Via Normandia non è nel quartiere Bolognina, ma amche lì il panorama è molto simile