Cronache

Bologna, insulti choc a Salvini Il ministro: "Non ci fate paura"

Foto con insulti al leader della Lega in un parcheggio dell'azienda del trasporto pubblico. Borgonzoni: "Nessuno controlla?"

Bologna, insulti choc a Salvini Il ministro: "Non ci fate paura"

Ancora una volta Salvini finisce nel mirino. Questa volta gli insulti al ministro degli Interni sono arrivati con una foto che da qualche giorno è contornata da scritte offensiove all'interno di un parcheggio a gestione Tper. A segnalare l'immagini con gli insulti al ministro degli Interni è stata la senatrice leghista e sottosegretario ai Beni Culturali, Lucia Borgonzoni. "È lì da almeno tre giorni, quindi mi chiedo se ci siano dei controlli", ha scritto su Facebook la senatrice del Carroccio.

A far discutere è il fatto che il parcheggio è gestito proprio dall'aziedna di trasporto pubblico. La Borgonzoni sottolinea che la foto è stata attaccata proprio in una saletta accessibile al pubblico dove si trova un distributore di bevande. A Bologna Today il sottosegretario denuncia: "Al di là delle scritte contro Matteo Salvini, quella potrebbe essere opera di uno squilibrato, a quel punto mi preoccupo dei cittadini che passano da lì ogni giorno. Che tipi di controlli ci sono all'interno? Hanno tutti fatto finta di niente?".

E a commentare quanto accaduto è stato anche il ministro degli Interni che su Twitter ha affermato: "Qualche vigliacco - scrive il ministro dell’Interno e leader del Carroccio - insulta me, la Lega, e i milioni di cittadini che ci hanno dato fiducia e ci chiedono ogni giorno di portare un pò di buonsenso al governo. I delinquenti nazisti siete voi, che pena.

Non ci fate paura - conclude - noi andiamo avanti!".

Commenti