Cronache

Bologna, il mistero della ragazza che gira nuda per strada

Bella, provocante e nuda: è la ragazza che mercoledì pomeriggio ha girato per Bologna completamente nuda: mistero sulla sua identità

Bologna, il mistero della ragazza che gira nuda per strada

Secondo i versi di una famosa canzone di Francesco Guccini, Bologna sarebbe "grassa", "dotta" e "rossa". Ma non nuda, come la ragazza che nel capoluogo dell'Emilia-Romagna è stata vista passeggiare tranquillamente per le vie del centro cittadino senza veli, con indosso soltanto un paio di sandali e una borsa di tela sulla spalla.

Una scena che ti aspetteresti al massimo sulla costa romagnola, ma non nel centro storico di una delle principali città italiane. E ora è caccia all'identità della ragazza: i social sono scatenati nella ricerca del suo nome e cognome.

Sembrava un pomeriggio come tanti altri, nel centro di Bologna. Ma all'improvviso è spuntata una ragazza tra i 20 e i 30 anni completamente senza veli e con un paio di tatuaggi sul corpo: uno all'altezza del seno destro e l'altro, una stella, poco sotto l'ombelico.

La ragazza "naturista" è stata vista camminare tra le vie Irnerio, Indipendenza e San Donato, in pieno centro città. A questo punto si cercano di capire i motivi della sua uscita esibizionistica, se una scommessa persa o un esperimento sociologico. O chissà, magari il caldo.

Intanto la curiosità della gente si fa sempre più morbosa.

Chi si cela dietro a quel corpo slanciato e nudo? Se di scommessa si trattava, la misteriosa lady l'ha vinta in pieno.

Commenti