Cronache

Bologna, ragazza tenta di violentare un marocchino

Una 21enne marocchina ha tentato di violentare un coetaneo. L'uomo si è rivolto alla polizia di Bologna, che è intervenuta per fermare le ire della giovane

Bologna, ragazza tenta di violentare un marocchino

Una giovane donna di Bologna ha assalito sessualmente un suo coetaneo di origine marocchina, dopo che lui ha rifiutato le diverse avances della ragazza. Probabilmente, la giovane, era sotto l'effetto di qualche sostanza stupefacente.

L'agguato sessuale

Un tentato stupro di una donna ai danni di un uomo. Vicende di cui si sente parlare poco. Ma questa volta, a Bologna, è proprio una ragazza ad aver aggredito sessualmente un uomo. Una 21enne bolognese si è scagliata contro un suo coetaneo pretendendo un rapporto sessuale con lui. Il 20enne marocchino, la vittima, dopo aver rifiutato e subito le ire della ragazza, che lo ha preso a schiaffi, ha telefonato alla polizia. L'uomo, nonostante avesse precedenti con la giustizia, ha preferito chiedere l'aiuto delle forze dell'ordine.

Immediato l'intervento degli agenti. Ma nonostante l'azione degli agenti, la giovane donna non ha placato le sue ire: ha aggredito i poliziotti, morsicandoli. L’episodio è accaduto in zona universitaria e ha coinvolto la polizia che staziona in piazza Verdi, come riporta il Secolo d'Italia. La ragazza per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Quattro agenti infatti sono stati feriti dai morsi, riportando lesioni alle braccia e alle gambe.

La prognosi è da 3 a 7 giorni.

Commenti