Bonino in difesa di Scalfarotto attacca Salvini: "Spara stupidaggini"

La fondatrice di + Europa difende il deputato del Pd Scalfarotto, finito nell'occhio del ciclone per aver visitato nel carcere di Regina Coeli i due statunitensi incriminati per l'omicidio del carabiniere Mario Cerciello Rega

Intervistata da "FanPage", Emma Bonino prende le difese di Ivan Scalfarotto, sommerso dalle polemiche per esser andato in carcere a sincerarsi delle condizioni dei due statunitensi incriminati per l'uccisione del carabiniere Mario Cerciello Rega.

"È un suo diritto e anche un suo preciso dovere", afferma convinta la Bonino. "Se poi ne visitava anche altri era anche meglio, ma in ogni caso ha esercitato un suo diritto e una sua responsabilità come parlamentare".

Il politico del Pd attribuisce la colpa dell'attacco mediatico subìto al tweet di Matteo Salvini. "Tutto è cominciato quando il ministro Salvini ha deciso di trasformarmi in target. Durante tutta la giornata c’erano stati 22 commenti sulla mia pagina Facebook, poi in due ore sono diventati oltre tremila, e immaginate i toni", ha lamentato l'esponente del centrosinistra sulle pagine de "La Stampa".

E a tal proposito la senatrice Bonino, fondatrice del partito + Europa, si scaglia contro il vicepremier senza mezzi termini."Se dovessimo rispettare diritti e doveri di ciascuno a seconda di quello che twitta Salvini saremmo in un mare di guai. Salvini dica quello che gli pare e spari le sue stupidaggini. Ognuno può pensare quello che vuole ma Scalfarotto ha esercitato un suo preciso diritto, nonché un suo preciso dovere, visitando le carceri".

Commenti

Rixga

Sab, 03/08/2019 - 17:41

L'esponente del partito che non conta niente sembra ormai una formica che fa la voce grossa.

agosvac

Sab, 03/08/2019 - 17:48

La signora Bonino è scusabile perché, purtroppo, è malata da troppo tempo e difficilmente riesce a capire la realtà dei fatti.Non si tratta di due persone sulle quali sussistono dubbi di colpevolezza: uno ha confessato il suo efferato omicidio e l'altro era suo complice. Non si tratta di angioletti messi in galera perché rubavano le "merendine", sono assassini della peggiore specie.

Ritratto di akamai66

akamai66

Sab, 03/08/2019 - 17:48

Sono 40 anni che lei ne dice e ne fa di ogni genere, con superbia, spocchia, permalosità, odio per i nemici politici, disprezzo totale per il pensiero altrui,se decidesse di andare a casa sarebbe solo ora.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Sab, 03/08/2019 - 17:50

Stava morendo e parla ancora?

de barba rossano

Sab, 03/08/2019 - 17:53

Bene!!! altri voti per Salvini.

pastello

Sab, 03/08/2019 - 17:53

Mi sarei meravigliato del contrario. Sinistri erano, cattocomunisti restano

Ritratto di wilegio

wilegio

Sab, 03/08/2019 - 17:57

Ma la bonino quando la pianterà di sbatterci in faccia che lei ha avuto il cancro... lei... e si metterà una bella parrucca, come fanno tutte le persone serie nelle sue condizioni? Quanto al suo partito di ex-radicali ed ex-AN ed ex-finiani, non rappresenta nulla e nessuno.

blackbird

Sab, 03/08/2019 - 17:58

22 commenti e dopo la denuncia di Salvini migliaia? Scalfarotto ha inconsapevolmente rivelato il numero dei suoi followers e spiegato i risultati elettorali... Ogni giorno finiscono in carcere alcune persone, quante ne ha visitate Scalfarono? La sua azione giustifica le frasi di quanti gioiscono per le botte o gli insulti, fino alle uccisioni, di poliziotti agenti di custodia e carabinieri: è andato in carcere nel timore che ai due americani venisse fatto volontariamente del male. Ecco la fiducia della sinistra nelle forze dell'ordine!

VittorioMar

Sab, 03/08/2019 - 17:59

...scusi ma, non sarebbe stato più OPPORTUNO FARE PRIMA LE CONDOGLIANZE ALLA VEDOVA del Carabiniere e poi la visita in CARCERE ??...sempre dalla PARTE DI DEPRAVATI DELINQUENTI ASSASSINI MACERATA INSEGNA...!!

Gianca59

Sab, 03/08/2019 - 18:03

Certo, una visita fuoriluogo, come fuori sembra l' intervento della Bonino.....

d'annunzianof

Sab, 03/08/2019 - 18:05

Non c'e` niente da fare, sono assolutamente impermeabili alla logica piu` banale, la stidita` di quesri sinistricoli non esiste neanche nei cartoni animati. Ma piuttosto quando muore questa? Possibbile che fa` scifo anche all'inferno?!

bernardo47

Sab, 03/08/2019 - 18:07

Terapie troppo intende!

blu_ing

Sab, 03/08/2019 - 18:09

e' andato a fare visita a 2 probabili suoi elettori delinquenti

laval

Sab, 03/08/2019 - 18:12

Emma Bonino: «E io continuo a lottare per cambiare il mondo - Emma continua così, tra una canna e l'altra vai forte, ancora un passo e splash! misericordia che cattivi odori!

ilcapitano1954

Sab, 03/08/2019 - 18:12

Cara Bonino l'età fa brutti scherzi, ma come ti vengono in mente certe imbeccillagini, per favore un TSO per la Bonino. Ma perchè non era un diritto del carabiniere vivere? Scalfarotto e' andato a visitare i due delinquenti solo perchè a causa della sua inclinazione sessuale, ha visto questi due bei ragazzi e voleva farseli amici. Ma quei due ragazzi l'unico diritto che hanno e' quello di subire la stessa fine del carabiniere mentre per gli italiani è un dovere eseguire questa punizione

billyserrano

Sab, 03/08/2019 - 18:16

Bene ha fatto Scalfarotto a far visita al criminale. Se non c'è qualcuno che si prende cura di loro, chi lo deve fare? Prendersi cura dei criminali è un dovere per la sinistra, le vittime possono aspettare, non meritano attenzione.

palandrana

Sab, 03/08/2019 - 18:16

Perché questo scalfarotto non si sincera delle condizioni del brigadiere CVerciello?

Vigar

Sab, 03/08/2019 - 18:20

E ti pareva! ....Bonino chi, quella del partito da prefisso telefonico?

florio

Sab, 03/08/2019 - 18:24

Persino Pannella, l'aveva mandata a quel paese. Odiosa e saccente come tutti i sinistri.

babilonia

Sab, 03/08/2019 - 18:24

La Bonino vecchia militante radicale continua evidentemente a farsi le canne...

frapito

Sab, 03/08/2019 - 18:25

LA BONINO!!!! Ci mancavano le sue perle di schifezza ... pardon .. di saggezza!!!

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Sab, 03/08/2019 - 18:26

VOCIdaALTRIMONDI* SOCCORRERE* TRA LE SETTE OPERE DI MISERICORDIA che sono distinte tra le CORPORALI 1 - Dar da mangiare agli affamati 2 - Dar da bere agli assetati 3 - Vestire gli ignudi 4 - Alloggiare i pellegrini 5 - Visitare gli infermi 6 - c'e' anche VISITARE I CARCERATI 7 - Seppellire i morti.- e le SPIRITUALI: 1 - Consigliare i dubbiosi 2 - Insegnare agli ignoranti 3 - Ammonire i peccatori 4 - Consolare gli afflitti 5 - Perdonare le offese 6 - Sopportare pazientemente le persone moleste 7 - Pregare Dio per i vivi e per i morti.***UN GRANDE ABBRACCIO AL CARABINIERE e UN GRANDE RINGRAZIAMENTO ALLE PER TUTTO IL LORO LAVORO ALLE FF.OO, non dimentichiamoci di restare cristiani e umani anche/soprattutto quando e' sconveniente..."...chi e' senza peccato..." Ecc...

Holmert

Sab, 03/08/2019 - 18:27

A pensare che papa Bergoglio ha detto che dobbiamo prendere esempio da lei ,dalla Bonino. MA VI RENDETE CONTO CON CHI ABBIAMO A CHE FARE? NON CE NE SONO MA NEANCHE CI VENGONO.

caren

Sab, 03/08/2019 - 18:28

Hanno solo assassinato un uomo, sciocchezze.

jekill

Sab, 03/08/2019 - 18:35

Ma che peso ha 'sta qua?

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Sab, 03/08/2019 - 18:35

quandè che levera' quel turbante? ma chi ci crede piu' alle sue decennali cure?? basta pietismi

alpino1946

Sab, 03/08/2019 - 18:43

Direi che è un bene che vadano a visitare quelli che in un futuro potranno essere il loro alloggio

Libero 38

Sab, 03/08/2019 - 18:46

Dopo la visita del p-idiota scalfarotto all'assassino in carcere arriva anche l'OK della bonino.Ora manca solo che lo vada a visitare il kompagno ciccio bergoglio.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Sab, 03/08/2019 - 18:48

La sinistra pensa che continuare a commettere asinate, potrebbe essere favorevole a conquistare consensi per le prossime elezioni. Ma gli italiani non sono come pensano loro, e che ci vivono su quello che pensano loro.

manfredog

Sab, 03/08/2019 - 18:56

...come al solito..."ognuno può pensare quel che vuole, ma ho ragione io", la politica sinistra degli ultimi settant'anni si può tranquillamente racchiudere tutta in questa frase, che, oltremodo, la dice lunga da chi siamo stati "democraticamente" governati in tutti questi decenni e chi ha preso in mano quel che loro chiamano cultura, si la loro cultura. Dio ce ne scampi!!!! mg.

Antonio43

Sab, 03/08/2019 - 18:56

Demetra la cara scalfarotto non ha la più pallida idea delle 7 opere di misericordia. Non è a quelle che si è ispirato, è una di quelle azioni avventate che lo distingue e che ci tocca sopportare. E se si considera come e chi lo paga, la tentazione di strattonarlo un pò ti viene.

manente

Sab, 03/08/2019 - 18:58

Questa vecchia megera a libro paga di Soros non può che stare dalla parte degli assassini in quanto assassina essa stessa, sia di migliaia di nascituri che "aspirava" con una pompa di bicicletta, che delle non poche sventurate che cadevano nelle sue grinfie. Nessuno più di questo mostro meriterebbe di subire la sorte che è toccata al povero brigadiere Cerciello.

Antonio43

Sab, 03/08/2019 - 18:58

La signora Bonino purtroppo non è più sotto la tutela di Pannella, per cui.......

necken

Sab, 03/08/2019 - 19:09

Solo in Italia possono nascere e prosperare gente come Scalfarotto e la Bonino

Giuseppe45

Sab, 03/08/2019 - 19:13

A volte ritornano e dicono … ….. ca***te!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 03/08/2019 - 19:14

Bonino, una persona tra le più schifose e mostruose che esistano nel panorama dei politici italiani. Vedere questa schifezza di persona e star male è la stessa cosa. Anche se pochissimi, mi chiedo chi possa avere tanto stomaco da votare ancora questo refuso di donna che quando spartirono l'intelligenza all'umanità lei stava facendo un aborto con la pompa.

filder

Sab, 03/08/2019 - 19:18

Tutti sull'attenti quando parla BINE MAYA

nunavut

Sab, 03/08/2019 - 19:20

Spero che lo Scalfarotto sia andato a renderle visita alla'ospedale quando fu ricoverata !!!!

leopard73

Sab, 03/08/2019 - 19:21

Perche date voce a questa BECERA komunista inconcludente!!!!

Adespota

Sab, 03/08/2019 - 19:21

Ho il dubbio se nelle sue parole ci sia tanto di Bonino o poco di bonino...probabilmente tutte e due.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 03/08/2019 - 19:22

@DemetraAtenaAngerona: contatti la Bonino. Insieme ne trovate uno bravo e magari spendete qualche € in meno. Se poi insieme passate da franceschiello magari, come esperto, vi da qualche indirizzo.

carlottacharlie

Sab, 03/08/2019 - 19:22

Tranquilla, se mai andasse lei in galera giuriamo che non verremo a trovarla, anzi, faremo di tutto per buttare via la chiave.

leopard73

Sab, 03/08/2019 - 19:23

Se persona onesta scalfarotto doveva andare dalla vedova e fargli le condoglianze!!!!

killkoms

Sab, 03/08/2019 - 19:27

l'erba ca/tti/va non muo/re mai!

killkoms

Sab, 03/08/2019 - 19:29

@demetraecc.,ai tempi di Nostro Signore,in carcere ci andavano i poveracci che non ce la facevano a pagare le tasse,e quelli che stavano antipatici ai potenti di turno!

Ritratto di drazen

drazen

Sab, 03/08/2019 - 19:41

Ancora col turbante? Ma la chemio quanto dura? Anni?

justic2015

Sab, 03/08/2019 - 19:42

Befana inservibile perché non hai ancora fatto domanda se qualche casa di riposo se ne prenderà cura di te dato che ai un buon reddito dopo tutti quei sacrifici che ai accumulato in politica vergognati parassita inutile.

Ritratto di niki 75

niki 75

Sab, 03/08/2019 - 19:43

I veri parlamentari dovrebbero assumersi altre responsabilità e portare avanti ben altre battaglie.

rossoarciere

Sab, 03/08/2019 - 19:54

ma questi sono proprio da tso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di Walhall

Walhall

Sab, 03/08/2019 - 19:56

Ecco, ci mancava anche questa lady Bathory per rinsavire la demenza delle sinistre.

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 03/08/2019 - 20:16

Essendo abituata a vistare i carcerati,(I DELINQUENTI), comincia subito a lisciarlo e farselo amico!!!

ziobeppe1951

Sab, 03/08/2019 - 20:18

DEM....ETRA....8..non violentare fisicamente e psicologicamente i bimbi ..Forteto docet..Bibbiano pure IONONSTOCONGLIORCHIDIBIBBIANO (liquame di sinistra)

delenda_carthago

Sab, 03/08/2019 - 20:22

una poco di buonino

guido.blarzino

Sab, 03/08/2019 - 20:22

I radicali hanno sempre appoggiato gli ergastolani, il libero uso della droga, l'antimilitarismo, l'antiautoritarismo, l'antiproibiziomismo ecc. Anarchia totale. Mi domando chi e perché li votano

bernardo47

Sab, 03/08/2019 - 20:46

Troppi medicinali possono fare male!

t.francesco

Sab, 03/08/2019 - 21:02

QUINDI SCALFAROTTO NON E' SOLO. CE ANCHE LA BONINO.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Sab, 03/08/2019 - 21:03

Signora Bonino,quand'è che la finirà di fumarsi i partiti di cui fa parte? Così facendo si estinguerà lei e i suoi amici pdioti.

vince50

Sab, 03/08/2019 - 21:08

Il peggio tocca sempre a noi,e peggio ancora parlano pure

steacanessa

Sab, 03/08/2019 - 21:14

Quando smetterà di fare danni all’italia l’innominabile individua?

bernardo47

Sab, 03/08/2019 - 21:52

Meno medicine per favore.....

mifra77

Sab, 03/08/2019 - 22:00

Ma Scalfarotto e la Bonino, sono andati al funerale del carabiniere? Sono andati dalla vedova? Non hanno portato conforto alla parte lesa? Se non l'hanno fatto, allora la Bonino deve solo tacere e vergognarsi esattamente come Scalfarotto che si è schierato al fianco di un delinquente omicida reo confesso. Un deputato che va a far visita alle carceri fa il suo dovere ma scalfarotto si è schierato e non merita attenuanti

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 03/08/2019 - 22:01

Giusto? Certo, gli amici di ogni tipo di delinquente, dall ostupratore, al ladro, all'assassino, al terrorista, vuoi che non vada a trovarlo in carcere? Deve fargli sapere che sta dalla sua parte e non da quella della legge e giustizia.

Una-mattina-mi-...

Sab, 03/08/2019 - 22:13

CARA "BONINO", DIMMI CHE CAPPELLO USI E TI DIRO' CHI SEI...

Trefebbraio

Sab, 03/08/2019 - 22:36

È natuale, si difende chi non fa nulla per i propri concittadini, compatrioti. Eterna vergogna su di voi, distruggeranno le vostre lapidi, violeranno i vostri sarcofaghi, disperderanno i vostri resti, faranno a pezzi la vostra memoria, bruceranno i vostri scritti, cancelleranno i vostri nomi dalla mente. La Storia vi distruggerà maledetti, inutili, vili parassiti

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 03/08/2019 - 22:38

agosvac: si ma che vanno trattati secondo le leggi dello Stato Italiano.

Alfa2020

Sab, 03/08/2019 - 22:56

lanno svegliata

DIAPASON

Sab, 03/08/2019 - 23:13

a persone di questo livello morale andrebbe vietata la parola

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Sab, 03/08/2019 - 23:21

La Bonino, colei che presto verrà accolta da Satana per aver ucciso crudelmente bambini che senza il zampino sarebbero nati e invece lei li ha uccisi perché voleva fare la moderna con l'aborto per imitare gli olandesi: peccato che degli olandesi la codarda abbia deciso di imitarne i lati peggiori e non quelli migliori.

armando45

Sab, 03/08/2019 - 23:23

TSO immediato!

killkoms

Sab, 03/08/2019 - 23:49

@so-ma-r e-l mu-ck-ar,pensa se erano trattati con le leggi dello stato i-sla-mi-co!

hectorre

Sab, 03/08/2019 - 23:54

rappresenta lo zerovirgola degli italiani e sembra la leader di un grande partito!!!!....che nooooiaaaaaa!!!!!!!....anche in campagna elettorale era sempre in tv......soros faceva pressioni???????....

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Dom, 04/08/2019 - 00:04

fa un certo effetto sentire parlare questa gente ...........

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 04/08/2019 - 00:41

E si t francesco 21e02, chi si somiglia si piglia, diceva sempre quella buonanima di mia nonna morta a 105 anni!!!Saludos.

Riccardo111

Dom, 04/08/2019 - 02:50

Io per esempio a trovare Scalfarotto in galera non ci andrei. Neanche fossi elettore di +Islam.

dredd

Dom, 04/08/2019 - 06:45

Parole assolutamente senza senso. Non è un suo dovere ma è stata una sua ben precisa scelta. È perché non va a trovare altri delinquenti, ma solo quelli che hanno ammazzato un carabiniere? Devi solo vergognarti e il turbante non ti giustifica. Siete la vergogna dell'Italia.

gabriella.trasmondi

Dom, 04/08/2019 - 07:22

poveraccia….

routier

Dom, 04/08/2019 - 07:22

"Similes cum similibus facillime congregantur" (tra simili ci si intende facilmente)

BRAMBOREF

Dom, 04/08/2019 - 08:07

GIGI90 E' stato un atto politico, solo un atto politico. Hanno ucciso un CARABINIERE e allora,si va a far visita all'ASSASINO, Congratulazioni!

Abit

Dom, 04/08/2019 - 09:42

Scalfartotto non doveva andare, cara Bonino.

Anselmo Masala

Dom, 04/08/2019 - 10:41

scalfaretto si preoccupa dello stato psicologico dell'assassino,lo stato psicologico della moglie del carabiniere assassinato non e' importante?Che schifezza|||||

Lugar

Dom, 04/08/2019 - 10:52

E' indifendibile!!!

rawlivic

Dom, 04/08/2019 - 11:04

questa rejetta ancora parla? ha fatto schifo pure al cancro che non se la e' portata via per paura...

rawlivic

Dom, 04/08/2019 - 11:05

con tutti I soldi che prende da Soros, una bella parrucca noooo?

giovanni235

Dom, 04/08/2019 - 11:08

Sarei felice di poter fare visita alla signora Bonino e portarle un po' di conforto:in galera,naturalmente!!!

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 04/08/2019 - 11:12

Questa befana ha intossicato anche troppo la vita degli italiani, sarebbe ora che si ritirasse a meditare e prepararsi ad andare a riconciliarsi con pannella.

baronemanfredri...

Dom, 04/08/2019 - 11:20

DEMETRA NON FARCI LEZIONI DI CATECHISMO DA PARROCCHIANA CATTOCOMUNISTA E SERVA DI MUSSULMANI. LASCIA STARE DIO IN QUESTO PORCO MAIALE DI MERCATO. NON DIFENDERE I MAIALI, ALTRIMENTI LA PUZZA DI STERCO DI MAIALE LA PORTI DI SOPRA ANCHE TU, NON INFANGARTI OLTRE DI CIO' CHE HAI. QUESTO VUOI? SE DOBBIAMO PARLARE DI VANGELO DI CATECHISMO TI POSSO DARE LEZIONE, MA VERA RELIGIONE NON QUELLA CHE IL TUO CAPO DI SEZIONI DI PARTITO BERGOGLIO CHE MINACCIANDO CON PARABOLE DISTORTE A SUO FAVORE CI VOLEVA SCOMUNICARE CON CODARDIA DI POTERE INGIUSTO CHE HA. DEMETRA TI FACCIO UNA DOMANDA CHE IO SPERO CHE TU CAPISCA BREVE E SEMPLICE A DOMANDA RISPONDI: SCALFAROTTO E' ANDATO A FAR VISITA ALLA VEDOVA DEL CARABINIERE? NO! PERCHE E' D'ACCORDO A QUESTI ASSASSINI POLITICAMENTE HAI CAPITO? SE TROVAVA LA VEDOVA ALLORA POTEVA DIRE CHE ERA DALLA PARTE DELL'ONESTA' E DELLA LEGALITA'. RISPONDI

baronemanfredri...

Dom, 04/08/2019 - 11:25

DEMETRA SE IL CARABINIERI USAVA LA PISTOLA IN DOTAZIONE BERETTA CAL. 9X21 BIFILARE PARABELLUM E GIUSTIZIAVA PER DIFENDERSI QUESTO BASTAR........ IL COMPAGNO TUO SCALFAROTTO ANDAVA A TROVARE IL CARABINIERE ARRESTATO PER UN USO LEGITTIMO DI PISTOLA D'ORDINANZA E DIFESA PERSONALE? NO, SCENDEVA CON ALTRI SUOI COMPAGNI E GRIDAVA CHE DOVEVA ESSERE MAGARI "IMPICCATO". SE TU SEI ONESTA NEI TUOI IDEALI RISPONDIMI. IL CARABINIERE VIVO E QUEL BASTARD... GIUSTIZIATO TU GRIDAVA CHE DOVEVA ESSERE CONDANNATO IN MODO ESEMPLARE E USCIRE DAL CARCERE MORTO A VITA. MA BUTTATI NEL CES....... DEMETRA VENDUTA AI NEMICI DELL'ITALIA. HAI TANTO INTERESSE NEL CALUNNIARE I VERI ONESTI ITALIANI CHE PENSO CHE SEI FINANZIATA DA QUALCHE STRANIERO PENSO MALE?

Teobaldo

Dom, 04/08/2019 - 11:40

..esistenza in vita=ulteriore prova della non esistenza di Dio

ROUTE66

Dom, 04/08/2019 - 11:46

NATURALMENTE COME SEMPRE IL MORTO è BELLE CHE DIMENTICATO. VUOI METTERE I DIRITTI DI CHI HA ASSASSINATO, CON I DIRITTI DELLA FAMIGLIA DEL MORTO. BRAVA BONINO ALTRO CHE NON DIMENTICARE I MORTI LASCIAMOLI IN PACE GLI ASSASSINI SONO VIVI E A LORO VA IL NOSTRO PENSIERO,MAGARI POVERINI STANNO SOFFRENDO.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 04/08/2019 - 11:52

MA ci è andato con la sua auto privata o con l'auto blu e scorta al seguito? Dipoi che sia andato da buon samaritano per cittadini stranieri lui che rappresenta il popolo italiano, suo contribuente, non ha avuto ancora la fama di essere un cireneo dei suoi elettori contribuenti da cui attinge il reddito dopo che questi l'hanno conseguito sulla loro pelle lavorando le canoniche 8 ore e sovente rischiando la salute?

killkoms

Dom, 04/08/2019 - 11:53

@baronemanfredi,la tragica morte del vicebrigadiere Cerciello Rega viene da lontano!dal rinvio a giudizio (ma il pm aveva chiesto il non luogo a procedere) del poliziotto che ha sparato (uccidendolo) ad un immigrato sudamericano che stava pugnalando un altro poliziotto,alla richiesta di punizione esemplare per un altro poliziotto "reo" di avere abbattuto un cane di grossa taglia (pittbull) di proprietà di un pregiudicato,che nel corso di un controllo a quest'ultimo si era avventato contro i poliziotti!

Ritratto di Camaleonte48

Camaleonte48

Dom, 04/08/2019 - 11:54

@DemetraAtenaAngerona - Dice bene quando scrive "insegnare agli ignoranti" ma sembra che quelli del PD e tutto il lato sinistro del parlamento nonostante insegnamenti giornalieri non abbiano proprio intenzione di imparare.

Mamie

Dom, 04/08/2019 - 12:02

Penso che sarebbe meglio togliere il diritto aicirca 1000 tra senatori e parlamentari di poter gironzolare in ogni luogo con la scusa di controllare come vanno le cose, innquanto quasi sempre sono incompetent Sarebbe meglio formare una commissione com’psta Da diciamo venti specialisti nei vari settori e quando serve incaricarla di fare l’ispezzione

Facciamofintache1

Dom, 04/08/2019 - 13:08

Per chi è d'accordo con questa opportunista nemica dell'Italia, degli italiani, dell'onestà, dei lavoratori, della legge, dell'ordine e della sicurezza, a cui interessa solo destabilizzare il paese, smettetela con l'LSD che distorce la realtà.