Bonucci, bufera sulla moglie Martina Maccari: "Che schifo, vergogna"

Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, pubblica uno scatto dal bagno seduta sul wc. I social: "Si ricordi di chi è moglie"

Una foto, una raffica di insulti. Accade, sui social, di provocare reazioni scomposte che non ci si attenderebbe. Succede anche a chi, di solito, è molto amato e apprezzato dai follower. Come nel caso di Martina Maccari, moglie del difensore della Juventus, Leonardo Bonucci. (guarda la foto)

La donna, madre di due figli, è molto attiva sui social network e questo l'ha portata più volte sulle pagine dei giornali di gossip. Berh, stavolta l'ultima foto non ha raccolto solo like e condivisioni. Ma anche criyiche. La Maccari infatti ha pubblicato uno scatto su instagram mentre si trovava in bagno sul wc con un pezzo di carta attaccato in fronte. Il messaggio pubblicato a corredo dell'immagine è: "Current Situation. #metticiunatoppa".

Il selfie risulta divertente e probabilmente autoironico. Ma non a tutti è piaciuto. "Sarebbe ora il marito le ricordasse che lui lavora per la Juventus fc. .. e queste sono scene veramente indegne!”, ha scritto un utente. E un altro ha aggiunto: “No vabbe il selfie mentre una caga me mancava proprio non ti seguo sei apparsa in home santo cielo aripiateve almeno quando fate la cacca tenetevelo per voi”. Molto critico anche un terzo follower: “È questa pazza !!!! siamo al delirio col protagonismo qua". Alcuni fan hanno difeso la moglie di Bonucci, ipotizzando che il motivo per cui la Maccari ha scelto di pubblicare lo scatto fosse solamente fare un po' di autoironia.

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 16/05/2017 - 12:19

"si ricordi di chi è moglie" per che non mi spiegano di chi è moglie questa troglodite , i calciatori sono degli arricchiti ,la maggior parte è semianalfabeta , e non riescono a parlare che di calcio ; dunque ?

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 16/05/2017 - 12:21

l'importante che addosso aveva i colori sociali giusti per quella posa .

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 16/05/2017 - 12:24

una povera scema che vive all'ombra di un marito "famoso" e che cerca una visibilità che non potrà mai avere per inconsistenza intellettuale acclarata.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mar, 16/05/2017 - 12:30

giovinap; SEMBRI MOLTO MA MOLTO INVIDIOSO.......AHHHHHHHHHHHH ma da come scrivi dovresti essere anche tu un Calciatore .....

titina

Mar, 16/05/2017 - 12:33

Spero che abbia fatto goal o... l'ha fatta fuori dal vaso?

Pisslam

Mar, 16/05/2017 - 12:49

@giovinap-agliaccio....mai nick fu più azzeccato, PERDENTE

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 16/05/2017 - 12:51

98nare , tu come scrivi "MOLTO MA MOLTO" secondo me sei un calciatore albanese , invidioso di che , di una che si fa fotografare sul suo piedistallo naturale ? credo che tu abbia anche il difetto più grande in assoluto : sei della rubentus :

luigi1947

Mar, 16/05/2017 - 13:05

Ma chi se ne frega ! con tutti i problemi che abbiamo in Italia ci preoccupiamo di una deficiente che posta un selfie mentre sta al cesso ! anche questo è un segno della decadenza in cui siamo sprofondanti... ormai l' Italia è moribonda !

Ritratto di makko55

makko55

Mar, 16/05/2017 - 13:10

@giovinap, concordo , miserabili con soldi !!!

cecco61

Mar, 16/05/2017 - 13:11

Foto di dubbio gusto ma, fondamentalmente, autoironica. Più che la foto in sé o il fatto che sia la moglie di Bonucci,stupisce la necessità di apparire sui social, non importa come, basta apparire. Poi, spesso, le reazioni non sono quelle sperate e le proprie foto utilizzate per altri fini: chi se ne frega, problemi loro (anche se poi, secondo alcuni, finiscono col suicidarsi).La colpa non è di chi usa o reagisce a certe foto (pubbliche), ma di chi ha educato gli autori e di chi esalta tizio o caio non per i contenuti, ma solamente per il numero di followers (anche se sono dei perfetti sconosciuti).

nino90

Mar, 16/05/2017 - 14:15

Ragazzi siate educati: anche questa è una malattia.

chebarba

Mar, 16/05/2017 - 14:32

cretinate in libertà, come ogni account social, davvero ridicolo ricordati di chi sei moglie!!!! ma mi faccia il piacere!!! moglie di chi??? del presidente del consiglio? del presidente usa? del re? cioè mi chiedo chi rappresenta costei, l'ennesimo esempio di scempiaaggine da web, lei e il marito chiunque sia..

Mizar00

Mar, 16/05/2017 - 14:50

Ma andate a farvi una vita !

massmil

Mar, 16/05/2017 - 14:53

Queste, "signore" ricoperte da tanti troppi soldi, piovuti addosso, non sanno come riempire le giornate. Domestici, parrucchiere, palestra, centro estetico, shopping ecc caspita dopo tutto questo stress un po di tranquillità e rilassatezza. Mentre le Signore normali pulizie, lavare, stirare, fare spesa, prendere bimbi portarli a scuola o piscina, cucinare ecc ehh loro ... hanno altro per la testa cose più "banali".

libertyfighter2

Mar, 16/05/2017 - 18:08

Non ho capito chi è che obbliga sta gente a seguire la moglie di Bonucci.

Marzio00

Mar, 16/05/2017 - 18:17

Schiava dei social..... contenta lei......

Pisslam

Mar, 16/05/2017 - 20:49

ma fatevi una vita manica di cerebrolesi che vi occupate delle vite altrui....

amicomuffo

Mer, 17/05/2017 - 08:48

per questa persona sarebbe stato meglio non aver avuto alcuna replica....gente di dubbio gusto che tra vent'anni sarà ricordata solo per il loro mettersi in ridicolo.

idleproc

Mer, 17/05/2017 - 12:40

Il Nulla che avanza, neppure gli Eroi delle antiche Saghe e gli Dei, possono opporsi.

Fjr

Mer, 17/05/2017 - 16:50

Ricoprite con uno strato di crema al cacao che andrete a distribuire su tutto lo strato di savoiardi. Ricoprite con un altro strato di savoiardi imbevuti nella bagna all'alchermes. Distribuite ora uno strato di crema pasticcera chiara. Ricoprite infine con un ultimo strato di savoiardi.

Beaufou

Mer, 17/05/2017 - 19:41

"Il selfie risulta divertente e probabilmente autoironico". Questione di gusti. A mio parere non è nè divertente nè autoironico, è solo di uno squallore unico. Ahahah. De gustibus non est disputandum, comunque, se una signora vuol mostrarsi seduta sul water sono affari suoi. Ri-ahahah.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mer, 17/05/2017 - 21:29

FACEBUK DA SEMPRE FACE SOLO SKIFO !!!

rokko

Mer, 17/05/2017 - 22:07

Mi sfugge il motivo per cui questi tizi che insultano si sentano obbligati ad essere dei follower della moglie di Bonucci sui social.

Malkolinge1603

Ven, 19/05/2017 - 15:51

E dai su, non arrabietevi. Fateglieli godere in pace questi altri 4/5 anni di pseudo notorietà a questa signora, poi la sue grandi espressioni artistiche passeranno definitivamente nel dimenticatoio.