BoobLuge Challange, la nuova moda è bere alcol dal seno delle ragazze

Un gioco dove scorrono fiumi di alcol, letteralmente, sul corpo di procaci ragazze in costume da bagno, o nude, a seconda del contesto

Si chiama BoobLuge Challange ed è la nuova tendenza per l'estate 2016, che si sta rapidamente diffondendo nelle spiagge (ma non solo) di tutto il mondo. Un gioco dove scorrono fiumi di alcol, letteralmente, sul corpo di procaci ragazze in costume da bagno, o nude, a seconda del contesto.

Arrivata direttamente dagli Stati Uniti, questa moda sembra essere l'ultimo divertimento di ragazzi e ragazze disinibite, pronte a far di tutto, una volta allentati i freni inibitori della normale pudicizia, con una buona dose di superalcolici.

Per giocare, basta essere in due, anche se spesso ci si sfida in gruppo.

Il BoobLuge Challange consiste nel riuscire a succhiare birra, cocktail o una qualunque bibita alcolica, dai seni di una ragazza, che dall'alto verserà la bevenda in mezzo al proprio seno.

L'abilità deve essere di entrambi i giocatori: la ragazza deve sollevare al punto giusto la lattina o la bottiglia, così da creare un flusso costante di liquido alcolico che possa scorrere in mezzo proprio al seno; il ragazzo o la seconda ragazza coinvolti nel gioco, devono riuscire ad aspirare con la bocca la maggior quantità della bevanda, senza lasciarne cadere neanche una goccia a terra.