Borsa di Hello Kitty che sfigura la Guidi

Il ministro, in occasione dell'incontro al Quirinale con il presidente della Repubblica dell'Azerbaijan, ha sfoggiato la borsa del celebre gattino

Una scelta voluta per sdrammatizzare un incontro ufficiale o una caduta di stile imperdonabile? Sono queste le domande che ci si pone quando si vede la foto del ministro dello Sviluppo economico Federica Guidi durante l'incontro al Quirinale con il presidente della Repubblica dell'Azerbaijan. Tutti eleganti e composti. Poi sulla destra, proprio accanto alle gambe del ministro, ecco che spunta una borsa di Hello Kitty che sfrutta tutte le tonalità color pastello.

Commenti

Atlantico

Gio, 16/07/2015 - 16:23

Meno male che ora lo sappiamo: grandissima notizia ! Mi complimento con Andrea Riva.

Pelican 49

Gio, 16/07/2015 - 16:31

Senza quella borsa nessuno l'avrebbe notata ....neanche battendo un colpo. Ministra desaparecida.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 16/07/2015 - 17:13

...."la foto del ministro dello Sviluppo economico Federica Guidi"....che per lo meno dimostra di saper "sviluppare" le vendite di questa marca(....il resto,cosa volete che conti a questa tipa,ed al "nostro presidente"....che anche lui,presente non ha detto niente!!!)

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 16/07/2015 - 17:17

Dimenticavo:.....poi,con voluta "noncuranza",nelle varie riprese televisive,dei "tavoli di lavoro",girano/nascondono la marca delle bottiglie di acqua minerale sul "tavolo di lavoro"!!!!Ipocriti!!!

unz

Gio, 16/07/2015 - 18:09

sticazzi

cgf

Gio, 16/07/2015 - 22:52

SB lo hanno messo in croce per molto meno e titoloni da prima pagina, brutta cosa l'invecchiamento precoce, la perdita della memoria ėun chiaro sintomo

Italianoinpanama

Ven, 17/07/2015 - 02:03

ah non dormiro stanotte!!

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Ven, 17/07/2015 - 13:23

la sinistra sta dimostrando tutta la dua classe. l'italia per colpa di questi imbecilli, da renzi a questa deficente passando per tutte le donzelle messe ai posti piu delicati, sta collezionando figure di m. a nastro.