Cronache

La Bortone lo interrompe: Fassino irritato si lamenta a microfoni accesi

Piero Fassino irritato per l'interruzione della conduttrice Serena Bortone: "Non si riesce mai a finire un discorso". La lamentela catturata dai microfoni

La Bortone lo interrompe: Fassino irritato si lamenta a microfoni accesi

Irritazione nel volto di Piero Fassino durante l'ultima puntata di Agorà su Rai3. L'ex sindaco di Torino stava cercando di portare a termine un ragionamento sul caso della Aquarius, la nave con oltre 600 migranti fermata da Salvini al largo di Malta e ora in rotta verso la Spagna, destinazione finale Valencia.

Il deputato del Pd Piero Fassino stava spiegando la sua visione dei fatti sulle politiche migratorie. "Si va a Bruxelles, e si dà battaglia e si continua a darla...", stava dicendo quando la conduttrice Serena Bortone l'ha interrotto prima che potesse concludere la frase. La conduttrice stava infatti cercando di capire dove fosse posizionata in quel momento la nave. La Aquarius, infatti, ieri sera è partita verso la costa iberica ma oggi ha incontrato alcune difficoltà in alto mare. Il capitano della nave della Marina italiana ha dunque deciso di virare verso la Sardegna in modo da proteggersi dal maltempo.

"Niente, non si riesce mai a finire un discorso", è stato il commento irritato di Fassino rivolto agli altri ospiti in studio. Peccato, però, che il microfono fosse ancora acceso..

.

Commenti