Boscaiolo cade nel dirupo e muore, tragedia nel Salernitano

Tragico incidente sul lavoro ad Acerno, in provincia di Salerno. Il corpo dell'uomo è stato ritrovato da alcuni operai

Tragedia sul lavoro, muore 47enne boscaiolo nel Salernitano. Drammatica scoperta in località Bardiglia di Acerno, nel lembo est della provincia di Salerno a ridosso dell’Irpinia.

A perdere la vita è stato un boscaiolo il cui corpo è stato rinvenuto senza vita da alcuni operai giunti sul posto a recuperare un carico di legname. Stando alle prime indiscrezioni, alla base della tragedia che ha portato all'ennesima morte sul lavoro ci sarebbe un incidente: l’uomo, per cause che restano al vaglio delle forze dell’ordine, sarebbe scivolato finendo in un dirupo.

L’episodio, come riporta La Città di Salerno, s’è verificato nella tarda mattinata di ieri. La scoperta dei colleghi è arrivata a ridosso dell’orario di pranzo. Sul posto sono arrivati immediatamente i carabinieri e, insieme a loro, i vigili del fuoco che hanno dovuto impegnarsi, e non poco, per recuperare la salma del lavoratore 47enne. L’operazione è riuscita solo diverse ore dopo perché, nella caduta, il corpo dell’uomo era finito in una posizione poco raggiungibile.

Sull’episodio, ora, indagano i carabinieri che saranno chiamati a fare piena luce attorno all’accaduto.