Dopo Boschi e Boldrini, anche Miss Renzi su Playboy?

Il direttore dell'edizione italiana della rivista erotica: "Agnese è sensuale e affascinante, perché non ospitarla sul nostro magazine?"

È il fascino sensuale del potere. Dopo Maria Elena Boschi e Laura Boldrini, anche Agnese Renzi potrebbe finire sulle pagine del più iconico dei mensili erotici: Playboy.

L'edizione italiana della rivista fondata da Hugh Hefner potrebbe presto ospitare la first Lady - madonna Agnese da Pontassieve. Parola di Vincenzo Petraglia, che in un'intervista a The Huffington Post si diverte a immaginare la moglie del premier tra le prossime donne "ospitate" dal celebre magazine.

"Mi piace questa la sua discrezione, il suo non ostentare il ruolo - spiega Petraglia parlando di Agnese Renzi - Lo trovo molto sensuale e anche affascinante. La sua è una bellezza da scoprire e da svelare. È una bella donna, potrebbe essere la prossima donna che ritrarremo."

Il direttore si lancia anche in un'analisi del rapporto tra seduzione e potere negli ultimi vent'anni di politica italiana: "L’erotismo renziano è molto più abbottonato di quello berlusconiano. Nonostante siano tutti più giovani e anche più giovanili, Renzi e la sua squadra sono più perbenisti e castigati di Berlusconi e i suoi."

Il fascino discreto del renzismo, a quanto pare, ha insomma conquistato perfino Playboy: non solo con la celebratissima Boschi, ma anche, in modo forse più sorprendente, Agnese Renzi.

Commenti

marygio

Lun, 21/09/2015 - 11:32

molto sensuale e anche affascinante. La sua è una bellezza da scoprire e da svelare. prego? FAT BAN CURER.

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 21/09/2015 - 11:34

Sensuale e affascinante? Ho ragione a dire che la gente sta impazzendo. E' un'epidemia globale di rincoglionimento.

cgf

Lun, 21/09/2015 - 11:36

Msr e non miss. cmq ho come il presentimento che a parlare di Agnese presto saranno le riviste per sole donne e non quelle per soli uomini... 'spetta che il marito diventi ex-Presidente ex-Segretario che diventa anche ex-...

Mano-gialla

Lun, 21/09/2015 - 11:40

CELEBBRETISSIMA CELLOLITE !!

TruthWarrior1

Lun, 21/09/2015 - 11:49

Ma sembra proprio una Trans! Allora, è la prova che i mass media abbiano contorto il senso della bellezza femminile.

Palladino

Lun, 21/09/2015 - 11:49

a me sembra la luxuria.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 21/09/2015 - 11:58

In caso l'Agnese non fosse disponibile per foto senza veli, possono sempre ricorrere a Vladimir. La (o il?) sosia.

ArturoRollo

Lun, 21/09/2015 - 11:59

Lo scrivo senza cattiveria, ma con sano senso dell' umorismo: la Sra RENZI a me ricorda molto Woodstock, l'uccello di Linus che molto poco ha a che fare con l' eros. Ho parlato...anzi scritto. Saluti dall' estero.

GMfederal

Lun, 21/09/2015 - 12:03

il gusto dell'orrido... poveri itaglioti...

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 21/09/2015 - 12:03

A occhio e croce se la gioca a pari merito con Luxuria.

lorenzo3m6n

Lun, 21/09/2015 - 12:04

Il direttore dell'edizione italiana di Play Boy in caso di rifiuto della signora Renzi potrebbe rivolgersi al signor Vladimiro Guadagno (Vladimir Luxuria); tanto di viso si assomigliano moltissimo.

maurizio50

Lun, 21/09/2015 - 12:12

C'è da domandarsi con quale fegato si pubblichino notiziole di questo tipo!!

linoalo1

Lun, 21/09/2015 - 12:15

Vestita o nuda???Risparmiateci!!!Ne abbiamo già abbastanza di lui!!!!!

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Lun, 21/09/2015 - 12:19

Ormai la cataratta bilaterale è galoppante...

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 21/09/2015 - 12:23

Pur di compiacere paragonano bene fragole e sedere. a scuola da me l'avrebbero chiamata munnezza.

Berna

Lun, 21/09/2015 - 12:28

Con quel nasino alla francese, poi, è uno schianto!

Ritratto di massacrato

massacrato

Lun, 21/09/2015 - 12:34

L'avevo osservata in un filmato. Come fisico non è male. Il viso è da ritoccare, non capisco cosa aspetta: lo fanno tutte.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 21/09/2015 - 12:43

Trip lisergico. Non c'è altra spiegazione.

Mano-gialla

Lun, 21/09/2015 - 12:45

CON TUTTO IL RISPETTO A ME SEMBRA CIRCE !!!

i-taglianibravagente

Lun, 21/09/2015 - 12:52

che onore. Comunque una foto migliore per l'agnese potevate anche metterla. Nella foto e' orrida. Cosi non vale..e' la moglie di quel tizio ma non merita questo trattamento.

Gianluca_Pozzoli

Lun, 21/09/2015 - 12:56

CHE GNOCCA!!!!!

Iacobellig

Lun, 21/09/2015 - 13:42

...EVIDENTEMENTE PER ESSERE BUTTATE TUTTE INSIEME, A CAPO LA BOLDRINI E A SEGUIRE BISCHI, AGNESE RENZI, PINOTTI (di cui non sa mai di cosa parla), SERRACCHIANI E ALTRE ANCORA.

cerbiatta753

Lun, 21/09/2015 - 13:59

Fantastico:Luxuria due la vendetta.

cerbiatta753

Lun, 21/09/2015 - 14:00

ma è, una presa per i fondelli????ditemi di SIIII!!

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 21/09/2015 - 16:50

mamma mia, in viale zara sai quante ce ne sono di questi??

Maver

Lun, 21/09/2015 - 17:10

Un consiglio non richiesto alla redazione, se vorrà ascoltare: evitate questi articoli ibridi fra la politica ed il gossip. Se ne ricavano solo inutili contumelie.

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 21/09/2015 - 17:17

QUANDO C'ERA BERLUSCONI TUTTI RIDEVANO SUL BUNGA BUNGA, MI PARE CHE ERA COSI' DETTO. ORA LA SINISTRA CHE SI METTE IN COPERTINA, ALLA FACCIA DELLA BOLDRINA, SONO FLASH BUNGA? UN CONSIGLIO PRIMA DI FARE LE FOTO FATE UNA BELLA ASSICURAZIONE SUI DANNI ALL'OBIETTIVO.

ziobeppe1951

Lun, 21/09/2015 - 17:32

Eppure visto così effettivamente è un bell'uomo

CIGNOBIANCO03

Lun, 21/09/2015 - 18:34

@Maver sensibile:le contumelie son quelle che questi personaggi riservano a noi.Stiasereno.

Opaline67

Lun, 21/09/2015 - 18:52

Ma chi la guarda La Signora Renzi su playboy ?

Ritratto di semovente

semovente

Lun, 21/09/2015 - 19:39

Roba da impazzire per il terrore.

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Lun, 21/09/2015 - 19:49

non sapevo che play boy si occupasse anche di trans ....

pilandi

Lun, 21/09/2015 - 21:36

cit. "giangol Lun, 21/09/2015 - 16:50 mamma mia, in viale zara sai quante ce ne sono di questi??" E tu parli per esperienza diretta, vero?

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Lun, 21/09/2015 - 21:37

Che roba, gente! Con una “coniglietta” così, fonderà le rotative Playboy per far fronte alle richieste.

alfonso cucitro

Mar, 22/09/2015 - 18:23

Infatti l'ambiguità l'ha fatta sempre da padrona;ma le foto saranno sue o della controfigura?