Cronache

Dopo Boschi e Boldrini, anche Miss Renzi su Playboy?

Il direttore dell'edizione italiana della rivista erotica: "Agnese è sensuale e affascinante, perché non ospitarla sul nostro magazine?"

Dopo Boschi e Boldrini, anche Miss Renzi su Playboy?

È il fascino sensuale del potere. Dopo Maria Elena Boschi e Laura Boldrini, anche Agnese Renzi potrebbe finire sulle pagine del più iconico dei mensili erotici: Playboy.

L'edizione italiana della rivista fondata da Hugh Hefner potrebbe presto ospitare la first Lady - madonna Agnese da Pontassieve. Parola di Vincenzo Petraglia, che in un'intervista a The Huffington Post si diverte a immaginare la moglie del premier tra le prossime donne "ospitate" dal celebre magazine.

"Mi piace questa la sua discrezione, il suo non ostentare il ruolo - spiega Petraglia parlando di Agnese Renzi - Lo trovo molto sensuale e anche affascinante. La sua è una bellezza da scoprire e da svelare. È una bella donna, potrebbe essere la prossima donna che ritrarremo."

Il direttore si lancia anche in un'analisi del rapporto tra seduzione e potere negli ultimi vent'anni di politica italiana: "L’erotismo renziano è molto più abbottonato di quello berlusconiano. Nonostante siano tutti più giovani e anche più giovanili, Renzi e la sua squadra sono più perbenisti e castigati di Berlusconi e i suoi."

Il fascino discreto del renzismo, a quanto pare, ha insomma conquistato perfino Playboy: non solo con la celebratissima Boschi, ma anche, in modo forse più sorprendente, Agnese Renzi.

Commenti