Cronache

Bossetti ha perso peso ed è sempre solo anche nell'ora d'aria

Il muratore dopo 55 giorni di isolamento in carcere continua a professarsi innocente

Bossetti ha perso peso ed è sempre solo anche nell'ora d'aria

Da 55 giorni in carcera, Massimo Giuseppe Bossetti continua a dichiararsi innocente. Come scrive il Corriere della Sera, "nella sua cella dalle pareti gialle ha l’essenziale: un letto, un tavolino e la televisione. Quello a cui tiene di più sono le foto della sua famiglia. Ai muri ha le immagini della Madonna e di Papa Giovanni che gli ha portato il cappellano del carcere, come il rosario che tiene al collo e il Vangelo".

Quando la pm Letizia Ruggeri lo tartassa di domande, anche intimissime, Bossetti non abbassa lo sguardo. L'unica domanda, la più importante, a cui non fornisce una risposta è questa: "Come mai il suo Dna è finito negli slip di Yara gambirasio?". Le giornate del muratore di Mapello trascorrono tutte uguali, tra televisione e giornali.

Come racconta sempre il Corsera, Bossetti ha perso qualche chilo, è sempre solo, anche nell’ora d’aria, su disposizione del pm al fine di proteggerlo dagli altri detenuti che dalle celle gli hanno urlato insulti per fargli sentire il codice interno.

Commenti