Cronache

Botte alla madre per i soldi: in manette un 39enne

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri a Portici, in provincia di Napoli. Accusato di violenze nei confronti della madre 78enne per ottenere denaro

Botte alla madre per i soldi: in manette un 39enne

La madre non può far fronte alle sue continue richieste di denaro, lui la pesta. Finisce in manette a Portici, in provincia di Napoli, un 39enne. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è accusato di aver picchiato la donna, una signora di 78 anni, perché lei non poteva dargli i soldi di cui lui diceva di aver bisogno.

L’ultimo episodio di violenza domestica è stato sventato dai carabinieri che, questa volta, sono arrivati nell’abitazione della signora e hanno stretto le manette ai polsi del figlio violento. Sul posto, insieme ai militari, sono giunti anche i medici del servizio di soccorso del 118. Il loro intervento è stato utile a curare, sul posto, le contusioni riportate dall’anziana signora nell’ultimo accesso di furia del 39enne.

Alla vista dei militari, infatti, la rabbia dell’uomo non s’è placata. Anzi, ha iniziato a inveire contro di loro, li ha minacciati ed ha finito per rompere, rovinosamente, un elemento in vetro di una delle porte di casa.

S’è procurato, così, un vistoso taglio alla mano sinistra a cui hanno fatto fronte i medici del pronto intervento. Il 39enne, adesso, è in attesa della celebrazione del rito direttissimo disposto sul suo caso. La madre, nel frattempo, ha svelato ai carabinieri che quello non era stato l’unico episodio di violenza ma che già in passato il figlio l’aveva aggredita.

Sempre per il “solito” motivo: i soldi.

Commenti