Breganze, il furgone della Moretti nel posto per gli invalidi

La Moretti è stata paparazzata mentre sostava col suo fuorgone in un parcheggio dedicato agli invalidi

Una gaffe dietro l'altra in campagna elettorale per Alessandra Moretti. La candidata del Pd alla presidenza della Regione Veneto dopo aver consigliato ai pensionati di ospitare un profugo nelle loro case, adesso commette un errore fatale su quattroruote. Su twitter infatti la Moretti è stata paparazzata mentre sostava col suo fuorgone in un parcheggio dedicato ai poratori di handicap. Eppure la candidata del Pd aveva più volte ripetuto nei suoi comizi in giro per il Veneto che i "diritti dei più deboli sono al centro del suo impegno politico". Non è certo questo il modo per dimostrarlo. (Gallery)

Il furgone della Moretti è stato parcheggiato su un posto riservato agli invalidi in un parcheggio di Breganze. La foto ha subito fatto il giro del web. Insomma la Moretti quando ha fretta non si cura dei diritti altrui. Le interessano solo i flash e le foto con Renzi che gli fa da autista.

Commenti
Ritratto di Mario96

Mario96

Ven, 22/05/2015 - 11:24

La Moretti non mi è simpatica, però sembrerebbe che il cartello di divieto sia stato girato e si riferisca in realtà al parcheggio del lato opposto.... non ci sono altre foto con una prospettiva più ampia?

KARLO-VE

Ven, 22/05/2015 - 11:25

Magari non è state lei in persona a parcheggiare, voi siete un giornale di pettegole. ps Detesto la moretti e non la voterò

Ritratto di malamente

malamente

Ven, 22/05/2015 - 12:09

Komunistona eh !

Libertà75

Ven, 22/05/2015 - 12:10

Probabilmente si sente tale da aver diritto di parcheggiare... Personalmente mi fa senso vedere il prossimo governatore del Veneto comportarsi così, ma del resto è in perfetta scia nella logica PD.

kayak65

Ven, 22/05/2015 - 12:38

i caproni rossi sempre a giustificare gli errori dei loro leader, e a dileggiare gli "altri" se e dico se sbagliano. finche' la sinistra sara' solo italiana nel modo di gestire le proprie scorrettezze, quasi in modo Mafioso attraverso coop e comportamenti da cosa nostra, non fara' che trascinare la societa' e il ns paese nel baratro della illegalita' e permissivismo a senso unico. anomalia e sinistra solo italiana. non a caso siamo il paese d'europa che avanziamo come I gamberi

timoty martin

Ven, 22/05/2015 - 12:43

Come al solito i rappresentanti PD si concedono tanti diritti e danno l'esempio: fate come dico non come faccio.

magnum357

Ven, 22/05/2015 - 12:57

Mario96: girato dove ? non vedi la rientranza del parcheggio ? Se questa è l'attenzione per i veneti, stiamo freschi !!! Ho visto anche il confronto tra i candidati al governo della regione Veneto su Skytg24 ma francamente la Moretti non è all'altezza degli altri concorrenti !!!!

agosvac

Ven, 22/05/2015 - 13:09

Ma cosa volete che interessi alla signora Moretti degli invalidi!!! Lei pensa solo a posteggiare in modo da farsi meno strada possibile a piedi. Del resto lei è del PD ed il PD, si sa, degli italiani, invalidi o no, se ne frega altamente!!!!! Basti pensare a come stanno cercando di fregare i pensionati, anche quelli dello stesso PD.

duri_i_banchi

Ven, 22/05/2015 - 13:46

Evidentemente, il furgone non può non aver avuto il contrassegno degli invalidi. Altrimenti con tutto quel dispiegamento di forze dell'ordine che c'è stato, certamente qualcuno tra loro se ne sarebbe accorto e l'avrebbe fatto rimuovere. ;-) O volete farmi credere che erano tutti lí a fare le comparse e nessuno si è preoccupato di fare rispettare le leggi? :-P

Ritratto di Mario96

Mario96

Ven, 22/05/2015 - 13:56

magnum357: cosa intendi per rientranza del parcheggio? noto che non si vede la prevista segnaletica orizzontale gialla, che all'altro lato si intravede un analogo parcheggi e che il cartello è collocato sull'altro lato, credo che sia legittimo chiedersi se sia stato girato, non ci sono altre foto da diverse posizioni per togliere ogni dubbio?

Ritratto di federalhst

federalhst

Ven, 22/05/2015 - 14:19

Io vedo solo un furgone dove c'è scritto Moretti quindi come si faccia ad affermare oltre ogni ragionevole dubbio che l'ha posteggiato proprio lei è un bel mistero. Ma si sa che se ci sono di mezzo i komunisti allora......

luigi.muzzi

Ven, 22/05/2015 - 14:18

una più impresentabile non di trovava ?

Ritratto di ...conteZorro.

...conteZorro.

Ven, 22/05/2015 - 14:32

per quelli del pd rubare è la prassi

Ritratto di illuso

illuso

Ven, 22/05/2015 - 14:40

Se è vero che il buon giorno si vede al mattino per noi Veneti con lei presidente di regione, potrebbero essere cavolacci anti diabetici.

nordest

Ven, 22/05/2015 - 14:51

SE non ha rispetto per gli invalidi figuriamoci per la gente commune;comunista di me...

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 22/05/2015 - 15:07

L'EDUCAZIONE E' UN OPTIONAL PER CERTA GENTE.

Ritratto di llull

llull

Ven, 22/05/2015 - 15:17

"[...]con Renzi che GLI fa da autista". No comment