Brescia, bimbo di nove anni scomparso

Al momento della scomparsa indossava una tuta con felpa rossa, pantaloni grigi con strisce rosse e bianche e scarpe nere

Christian Fernandez, 9 anni, scomparso il 2 aprile a Brescia

Ore di forte tensione a Brescia, dove un bambino di nove anni è scomparso da ieri sera. Cristian Fernandez (origini sudamericane) era andato a giocare al parco di via Berardo Maggi. Quando sua madre è andata a prenderlo, intorno alle 20, lui non c'era. Così, poco dopo, ha denunciato la scomparsa alla Polizia, che per tutta la notte lo ha cercato senza trovarlo. Le ricerche sono tuttora in corso. Chi avesse visto il bambino è pregato di contattare le forze dell’ordine telefonando al 112 o al 113. La madre del piccolo è cubana, il padre invece è spagnolo e vive ad Alicante. La donna vive a Brescia con un altro uomo.

"Sicuramente non si è allontanato da solo - dice il compagno della donna -. Rimaniamo tranquilli e siamo speranzosi che l’allarme rientri". È stato lui - e non un conoscente o i familiari come si era appreso in un primo momento - ad accompagnare il bimbo al parco e a lasciarlo lì in attesa che la madre andasse a riprenderlo.

Gli inquirenti tentano di mettersi in contatto con il padre naturale, che vive in Spagna, da dove il bambino e la madre, di origini cubane, due anni fa sono arrivati in Italia.

La donna e il compagno sono stati portati in Questura per essere ascoltati e ricostruire nei minimi dettagli la giornata di ieri. .

Commenti

ORCHIDEABLU

Ven, 03/04/2015 - 13:31

povera creatura speriamo non sia finito tra le grinfie di maledetti sfruttatori,ma la madre dove crede di vivere in un parco giochi dove la vita e' illusione? i bambini al parco si sorvegliano e bisogna seguirli fisicamente in ogni spostamento che fanno.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Ven, 03/04/2015 - 16:40

E se il padre naturale...Comunque speriamo in bene.

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Sab, 04/04/2015 - 08:31

ma lasciarre un bambino al parco giochi fino alle 20 come si fa? spero si risolva nel migliore dei modi.