Brescia, donna trovata decapitata nelle scale del palazzo

Una donna è stata trovata decapitata nella tromba delle scale interne condominiali a Brescia: indagano gli inquirenti

Una donna di 56 anni è stata trovata decapitata in un palazzo in piazza Vittoria, a Brescia, nella tromba delle scale interne condominiali.

La testa della vittima, segnata da un forte colpo, era adagiata accanto al corpo ma sono ancora oscure le dinamiche della morte. Gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi, tra queste anche il gesto volontario. Il rinvenimento è avvenuto intorno alle 7 di stamane.

Sul posto sono intervenuti subito gli agenti della squadra Mobile, il magistrato di turno Carlo Nocerino e il medico legale mentre si pensa che la lesione sia stata causata dall'urto contro una ringhiera. Si sta comunque valutando se la ferita possa essere riconducibile a una caduta accidentale dalla scala del palazzo.

Gli investigatori stanno passando al vaglio la vita della 56enne che secondo i vicini di casa che hanno scoperto il corpo sembra avesse problemi familiari.

Commenti
Ritratto di venividi

venividi

Gio, 12/01/2017 - 10:28

Questo è un gran mistero che dovrà essere risolto quanto prima : gli inquirenti non escludono il gesto volontario ? Pensiamo un po' come avrebbe fatto : si è tagliata la testa da sola e l'ha posata vicino al proprio cadavere.

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Gio, 12/01/2017 - 12:07

Gesto volontario? Si sarebbe suicidata decapitandosi dopo essersi data una botta in testa? Che stupidaggini ci tocca leggere. Povera donna.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 12/01/2017 - 12:10

..azzz non sapevo che ci fossero ringhiere condominiali più affilate delle scimitarre dell'isis..

Una-mattina-mi-...

Gio, 12/01/2017 - 13:20

Suicidio all'italiana?

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Gio, 12/01/2017 - 13:21

Tutte le ipotesi? si stava depilando le ascelle e gli è scappato il rasoio? Stava affettando il pane per la colazione?...Come si fa a dire o scrivere che può essere stato accidentale!??

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Gio, 12/01/2017 - 14:04

Roberto_70, basterebbe ragionare a freddo e non lasciarsi prendere dall'idea che sia stato un islamico ahahahah dai che fremi ahahaha ti piacerebbe eh ?babbeo mantellato!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 12/01/2017 - 17:37

@riccio.lino - mi pare che lei intervenga sempre insultando sempre uno dei commentatori. Non riesco a capire come la redazione pubblichino le sue baggianate. Altri vengono bannati per molto meno. Comunque non si faccia molti nemici che neppure conosce. Potrebbe capitarle qualcuno che si arrabbi e si faccia rimborsare, oppure trovarne uno che...non ha niente da perdere. Poi vedremo se fa ancora ahahah.