Brescia, Grigoletto ammette: "Ho avuto una relazione con Marilia"

Interrogato, ha rilasciato dichiarazioni spontanee. Dna stabilirà la paternità del bimbo di cui la brasiliana era incinta

Aveva negato fino ad ora ogni coinvolgimento nell'uccisione di Marilia Rodriguez Silva Martins. Dopo essere stato convocato in Procura ieri, Claudio Grigoletto ha ribadito alle forze dell'ordine che ad uccidere la donna, trovata morta in ufficio a Gambara (Brescia), non è stato lui. Ha però ammesso, contrariamente a quanto fatto in passato, di avere avuto una relazione con lei. La donna, a quanto emerso dalle indagine, lavorava per una società che vende velivoli leggeri in sudamerica, di proprietà di Grigoletto.

Durante l'interrogatorio di garanzia davanti al Gip bresciano, durato circa un'ora, l'italiano - ha spiegato l'avvocato che lo difende - "ha rilasciato dichiarazioni spontanee". Non ha cambiato versione per quanto riguarda il bambino che la Rodgriguez portava in grembo. Ancora il legale ha spiegato che "stiamo attendendo anche noi le risultanze dell'esame del Dna, perché lei aveva altre relazioni". Al gip avrebbe però detto di essere il padre "fino a prova contraria".

Il gip bresciano ha convalidato questa mattina il fermo di Claudio Grigoletto, "in attesa di altri accertamenti".

Commenti
Ritratto di LIAZ

LIAZ

Mer, 04/09/2013 - 14:13

Ma tu pensa se a commettere quest'infame omicidio fosse stato uno straniero....l'articolo sarebbe sommerso di commenti di "giovani" balilla....

Ritratto di mark911

mark911

Mer, 04/09/2013 - 14:21

Sospetto un'altro buco nell'acqua di alcuni nostri pm che confermano la loro incapacità di fronte a certe indagini parlando spesso troppo e troppo presto con i giornalisti...Finirà come tanti altri casi irrisolti in Italia come l'omicidio di Meredith Kerche (Perugia), Garlasco (PV), il caso della povera Yara Gambirasio e via discorrendo per non parlare dei reati minori ...su quelli al massimo c'è la denuncia di chi ha subito il danno ma il tutto resta sulla carta...Non mi meraviglio se presto si scoprirà che il Cavaliere è veramente innocente ma questo lo si saprà solo dopo averlo fatto fuori politicamente...altro che riforma della giustizia qui bisogna cambiare tutto incluso i dipendenti dei tribunali !!!

Giangi2

Mer, 04/09/2013 - 14:50

Ecco l'avvocato d'ufficio degli stranieri. Poi ancora non è detto che  colpevole sia "l'italiano". È' solo sospettato ma per te e' già colpevole.

Holmert

Mer, 04/09/2013 - 17:28

A volte si intraprende una relazione extraconiugale quasi per narcisismo e senza pensare alle conseguenze. Tanto , si crede, una botta e via. Invece poi le cose si complicano, subentrano ricatti, passioni, desideri repressi etc. E può capitare che poi si faccia la frittata e si rovini tutto quello che sino ad allora si era costruito con sacrificio e lavoro. Capita a tanti, ci sono quelli ai quali va bene e quelli che capitombolano, come costui che ha perso casa, famiglia, amante e libertà. E tutto per una botta extra. Meglio avere segretarie "monstre".

Ritratto di Gustavo.Dandolo

Gustavo.Dandolo

Mer, 04/09/2013 - 18:41

Holmert: ma che razza di persona sei? Il tuo commento è vomitevole

Ilgenerale

Mer, 04/09/2013 - 18:47

Liaz io sono un "giovane" Balilla, forse non troppo giovane ma sicuramente Balilla. Se e' stato lui allora e' un infame , merce avariata ....se e' stato lui!

Holmert

Mer, 04/09/2013 - 19:30

Caro Dandalo, le consiglio una dose di Plasil, onde evitare i suoi voltastomaco ad un mio post che descrive la realtà delle cose nuda e cruda. Se poi lei vuole un commento strappalacrime, sa, sono capacissimo di farlo, ma quello fa venire i vomiti a me. Ed allora come la mettiamo? Penso però che lei sia un po' duro di comprendonio, perché del mio post non ha capito un accidente. Comunque tenga bene in mente che il tu per me è troppo cameratesco ed amichevole e lei non è certo amico mio.

Ritratto di Gustavo.Dandolo

Gustavo.Dandolo

Mer, 04/09/2013 - 22:18

Holmert: mi fai schifo. Tu pensi che il presunto omicida abbia agito a causa di un momento di debolezza e per questo, ahi ahiahi, abbia fatto una bella frittata! Unico modo per riparare, che te lo dico a fare, é la soppressione del problema mediante strangolamento.... ma questo, purtroppo, non porta che brutti, brutti guai in famiglia e nel lavoro (la donna e il figlio trucidati sono solo un dettaglio) Il lei lo riservo alle persone che godono di un minimo di rispetto. Io prendo il plasil ma con te é proprio dura

Ritratto di uomochiunque

uomochiunque

Mer, 04/09/2013 - 22:47

Sarà una conseguenza della legge che mette al stesso livello figli legittimi e illegittimi?

Giangi2

Mer, 04/09/2013 - 22:56

Mi sembra che lei avesse altre relazioni, quindi aspetterei a dire che il colpevole sia lui. Se fosse invece uno di quegli altri amanti? E fosse straniero? Il povero Liaz si strapperebbe i capelli, oppure il suo originalissimo e poco usato avatar.

mar75

Gio, 05/09/2013 - 08:22

A parti invertite ci sarebbero stati centinaia di post per questo articolo....

Ritratto di pedralb

pedralb

Gio, 05/09/2013 - 08:25

@LIAZ non mi sembrano pochi gli extracomunitari che nel solo 2013 abbiano commesso omicidi.....oppure no????? Al di la di ciò, un assassino paranoico e mitomane come questo va messo in carcere a vita, ma con la penosa magistratura nostrana penso che tra 5/6 anni sia già fuori.