Brescia, paziente accoltella volontaria in clinica psichiatrica

Un paziente di una struttura protetta per malati psichiatrici ha accoltellato a morte una ragazza di 25 anni. Il killer arrestato dai carabinieri

Omicidio a Iseo, nel Bresciano. Un marocchino di 54 anni ha ucciso una giovane donna, una 25enne, a Cascina Clarabella, una struttura che accoglie persone con problemi psichiatrici da inseriere nel mondo del lavoro. L'uomo, residente in Italia, ha accoltellato a morte la ragazza. A quanto pare l'assassino, che è già stato arrestato dai carabinieri, era in cura nella struttura psichiatrica. Infatti l'uomo ha dei problemi psichiatrici, secondo quanto riportano gli inquirenti e avrebbe ucciso l'operatrice per futili motivi.

La struttura Cascina Clarabella è gestita da una cooperativa sociale di inserimento lavorativo e ospita una "comunità protetta ad alta assistenza - si legge sul sito del Dipartimento per la salute mentale di Iseo - per i pazienti psichiatrici che necessitano di trattamenti terapeutici riabilitativi".

Commenti

buri

Mar, 24/01/2017 - 14:17

con la srorua dei problemi psocchici ha buine possibilità di cabarsela senza anni di carcere anche se l'omicidio è stato compiuto per futili motivi

giginonapoli

Mar, 24/01/2017 - 14:27

Pena capitale no?

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Mar, 24/01/2017 - 14:34

Una delle tante "risorse" che secondo qualcuno ci paghera' le pensioni.

venco

Mar, 24/01/2017 - 14:39

Siamo alle solite, andava riportato in Marocco, altrimenti chiuso in una cella.

pastello

Mar, 24/01/2017 - 15:00

Grazie renzi, grazie cattocomunisti

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 24/01/2017 - 15:12

Una domanda sorge spontanea:"che mi...a ci fa un marocchino (cioè extracomunitario)handicappato in Italia, oltretutto in "una struttura che accoglie persone con problemi psichiatrici da inserire nel mondo del lavoro." Ahhh, capisco ,un'altro metodo pdiota-comunistardo per ingrassare le coop prima e poi eliminare Italiani sul posto di lavoro....

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 24/01/2017 - 16:00

Avrà udito la voce di Allah, il misericordioso, che glielo ordinava.

Royfree

Mar, 24/01/2017 - 16:02

Allora, ricapitoliamo. Un immigrato, anzi, un clandestino, con problemi psichiatrici in cura per inserirlo nel mondo del lavoro. E la bestia uccide una poveretta. Credo che qualsiasi commento sia superfluo.

MaxSelva

Mar, 24/01/2017 - 16:07

ahahaha ma ci state propinando che tutti gli islamici sono malati di mente ? sono dei terroristi e basta. Riuscite a chiamare un gatto, gatto?

Ritratto di Tutankhamon

Tutankhamon

Mar, 24/01/2017 - 16:11

Ieri a Padova, in pieno centro e in pieno giorno, un altro marocchino di 24 anni stava ammazzando di botte, a pugni e calci quand'era già a terra, una donna cinese (di 33) e ha riempito di bastonate un edicolante 60enne accorso per aiutarla, mandando entrambi all'ospedale. In Marocco ci dev'essere qualche virus...

Gius1

Mar, 24/01/2017 - 16:14

Ma non e´una nostra risorsa ? ci paga pure la nostra pensione.

maurizio50

Mar, 24/01/2017 - 16:36

Questa ragazza di venticinque anni è un'altra ( ma non l'ultima) vittima del buonismo cattocomunista, del P.D., di Renzi e soci, della Sboldrina e del Don CheGuevara che sta in Vaticano. Gente. per mandare via dall'Italia tutta l'immondizia che ci hanno tirato in casa, bisogna mandare a raccoglier cipolle tutti i cattocomunisti del Paese!!!!!!

routier

Mar, 24/01/2017 - 16:46

Questa fanciulla morta ammazzata è sulla coscienza di chi ha aperto i confini in modo indiscriminato. (ma con le prossime elezioni provvederemo a fare giustizia)

il sorpasso

Mar, 24/01/2017 - 16:52

Ma se il marocchino avesse ammazzato una del PD ora cosa sarebbe successo?

Linucs

Mar, 24/01/2017 - 17:47

"Paziente" -> inutile marocchino.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mar, 24/01/2017 - 17:51

Ma perchè non li rimandate a casa loro, anzichè versare lacrime evitabili ???

mstntn

Mar, 24/01/2017 - 18:12

In uno dei tanti sbarchi si vedeva un nero gattonare,adulto. Cioè camminava sulle mani e sui piedi. Questo disgraziato è venuto qui per pagarmi la pensione? Come questo in clinica? Ma lo sapete che tutto il mondo viene qui per curarsi gratis? Viene qui solo per questo poi se ne va anche per un semplice intervento. Ma che ca xx stiamo facendo??????????!!!!!!! Che ca xx di Paese è? ???????

Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 24/01/2017 - 18:15

Provate a pensare che bello, quando i costumi di tutta questa immondizia umana, diverranno anche i nostri come auspicato dalla Boldry...

baronemanfredri...

Mar, 24/01/2017 - 18:47

BERGOGLIO E IL SUO SOCIO DELLA CEI NON HANNO IL CORAGGIO DI PARLARE?

moshe

Mar, 24/01/2017 - 18:52

Vedere, cari PiDioti, con tutti i bisogni che hanno gli italiani, le vostre cooperative speculano prendendo in carico marocchini con problemi psichiatrici, per di più, pensando di inserirli nel mondo del lavoro, mondo già tanto piccolo che nemmeno gli italiani vi possono entrare. Siete contenti? siete soddisfatti? vi sentite realizzati?

gianni.g699

Mar, 24/01/2017 - 18:56

il loro habitat naturale è la giungla ed è risaputo che è piena di belve feroci !!! come si pò pensare che il loro comportamento sia mite e umano ???

killkoms

Mar, 24/01/2017 - 19:08

importiamo anche e specialmente psicopatici dall'africa!

tuttoilmondo

Mar, 24/01/2017 - 19:09

Eppure... quando andremo a votare... nulla cambierà. Chi è del milan voterà milan, chi è dell'inter voterà inter. La storia infinita, endless story. la democrazia è un'altra cosa. Ho sentito talmente tanti vecchi dire che si stava meglio quando si stava peggio. Io non lo so. Ma più guardo indietro e più mi accorgo che il nostro Paese peggiora. Sicurezza, cultura, lavoro, progresso, dignità, orgoglio, speranze, benessere, tutto, tutto peggiorato. E quando i milioni, perché sono milioni, ormai, di invasori, perderanno la pazienza, e capiranno che la loro vita rimarrà quella che fanno... ossia sbandati senza speranza... saranno problemi tutti i giorni. Ma problemi grandi.

frapito

Mar, 24/01/2017 - 19:26

Leggendo e ascoltando fatti di cronaca di questo genere, mi viene il dubbio che Marocco, Tunisia, Egitto, etc., ci mandi questo tipo di gente per levarsela di torno, (ricordate quello che girava con il piccone?) tanto l'Italia per il PIL prende tutto.