Brianza, banda di bulli immigrati pesta ragazzino italiano

A Mezzago un gruppo di ragazzi di origini arabe aggredisce, picchia e insulta un ragazzino. Violenze anche contro un pensionato che interviene per sedare la rissa

Un altro episodio - l'ennesimo - che testimonia lo stato di profondo disagio sociale in cui versano le periferie della provincia italiana.

In uno sconvolgente video che sta circolando in queste ore sui social si vede una banda di ragazzini, molto probabilmente di origine straniera, che a Mezzago, in provincia di Monza e Brianza, aggrediscono con una ferocia inaudita un coetaneo apparentemente solo.

Di fronte allo sguardo impassibile di diversi adolescenti (nessuno interviene e anzi tutti sembrano osservare lo "spettacolo" interessati), anche un residente di mezza età intervenuto per sedare la rissa viene insultato e minacciato. Tra bestemmie e grida incomprensibili, la situazione degenera. Sul caso, riferisce il quotidiano locale online Monza Today, stanno indagando i carabinieri della compagnia di Vimercate, nel tentativo di individuare e punire i colpevoli.

Nel frattempo il video è diventato virale su Facebook, dove ha già ottenuto quasi un milione di visualizzazioni in pochi giorni.

Annunci

Commenti

venco

Lun, 22/02/2016 - 17:47

Normale, questo grazie all'accoglienza

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 22/02/2016 - 17:49

ORA LA GIUSTA RAPPRESAGALIA CONTRO UN QUALSIASI CULO IN ARIA. ORA BASTA ITALIANI AGGREDITI RICORDATEVI LE CINQUE GIORNATE DI MILANO O LE GIORNATE DI NAPOLI DELLA LIBERAZIONE LIBERIAMOCI. DATELI AL SOTTOSCRITTO CHE DICE LA BOLDRINI?

berserker2

Lun, 22/02/2016 - 17:49

ma tanto pagheranno le vostre pensioni......

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 22/02/2016 - 17:50

VIVA IL MULTICULTURALISMO dei COCOMERIOTAS!!!lol lol Se vedum.

blackbird

Lun, 22/02/2016 - 18:01

Urgono rogrammi di integrazione. Bisognerà investire molto in questo settore. Predisporre cooperative di mediatori e pacificatori. Ci saranno soldi a valanga.

roseg

Lun, 22/02/2016 - 18:04

Ancora, ma lasciateli in pace si devono integrare!!! La mia unica speranza che sia il figlio del solito buonista accogliente a tutti i costi.

Maura S.

Lun, 22/02/2016 - 20:02

Dove sono i genitori, prendono un ragazzino alla volta e lo mandano all'ospedale. Ci sono modi modi per rimette il tutto in linea.

Linucs

Lun, 22/02/2016 - 20:04

Purtroppo la Storia insegna che arabi e negri vanno messi in riga, con le buole o con le cattive, possibilmente nei loro luridi angoli di mondo. Quando sono sbarcati è già troppo tardi.

Ggerardo

Lun, 22/02/2016 - 20:47

I bulli immigrati del titolo, nell'articolo diventano ragazzi "molto probabilmente di origine straniera". E' giornalismo questo ?

VESPA50

Lun, 22/02/2016 - 20:52

Vigliacchi come tutti i musulmani. Un ragazzo da solo contro cinque e comunque gliele ha pure suonate

moshe

Lun, 22/02/2016 - 20:57

In un caso contrario quella feccia di sinistra, sempre protetta da commentatori idioti e pseudo-acculturati loro compagni di merende, avrebbe chiesto interrogazioni parlamentari e la testa dei "fascisti razzisti" rei di tale oltraggio. Fino a questo momento però, non ho ancora letto una sola parola di quella feccia di sinistra, spesa in favore del ragazzo italiano e del pensionato accorso in sua difesa. Luridi komunisti, siete la peggior disgrazia che possa colpire un popolo, siete capaci di lasciare distruggere cultura, secoli di lavoro e di fatica dei nostri vecchi pur di far valere la vostra malattia di disfattisti. VERGOGNATEVI, FATE SCHIFO, SIETE UNA ROVINA PER IL NOSTRO PAESE.

Alessio2012

Lun, 22/02/2016 - 21:06

Sarebbe bello se fosse il nipote della Sboldrina...

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 22/02/2016 - 21:06

Ancora risorse. Che felici ci rendono queste risorse!!!! Grazie donna laura per avercele regalate. Grazie di cuore. C'ut vegna un cagott.

killkoms

Lun, 22/02/2016 - 21:07

le giovani risorse tanto care alla sinistra!

Ritratto di PAX_DIE

PAX_DIE

Lun, 22/02/2016 - 21:47

SOLITO DEJAVU' GRAZIE AL SISTEMA SINISTROIDE PROISLAM... MA E' LA FINE... COSI' NON PUO' ANDARE AVANTI.

tiromancino

Lun, 22/02/2016 - 22:19

Brianza avvelenata

Algenor

Lun, 22/02/2016 - 22:47

Racconteranno che il ragazzino italiano li ha insultati razzialmente ed il giudice li assolverà prontamente.

Anita-

Lun, 22/02/2016 - 23:55

Ma per l'amore del cielo Francese, ma quali origini straniere, assolutamente italiani - si metta delle cuffie - solo uno commenta in marocchino, si sente chiaramente che è vicino a quello che filma e non in mezzo alla rissa. Si tratta solo di rissa tra banda di teppistelli , ma voi del Giornale buttate fango sugli stranieri giorno dopo giorno per sostenere le vostre tesi razziste. Vi compiango di essere così deboli.

Ritratto di luigin54

luigin54

Mar, 23/02/2016 - 06:29

DOVE SONO QUEI CAGASOTTO DI RAGAZZI ITALIANI ?? VOGLIONO PRENDERLE A TUTTI I COSTI ??

duliano

Mar, 23/02/2016 - 07:45

Ma la colpa è del ragazzino che si ostina ad essere italiano in Italia! Insomma, oggi se vuoi vivere tranquillo in Italia devi essere almeno "migrante" (se sei zingaro te la passi ancora meglio), omosessuale, inneggiante Renzi, a favore delle tasse e dell'Europa merkelliana e odiare Salvini e la Lega. Se manca anche solo uno dei requisiti vieni ghettizzato.

Massimo Bocci

Mar, 23/02/2016 - 08:05

Ma era Italiano, ma allora dov'è la notizia??? Dov'è il razzismo, l'odio etnico, ecc. Ha una cosa in effetti ci sarebbe che questo infante Italico non ha nemmeno lo status di rifugiato,non è previsto in questo regime di LADRI per chi nasce servo Italiano.

robertav

Mar, 23/02/2016 - 08:40

CORAGGIOSO IL NOSTRO RAGAZZO, SPERO CHE ABBIA UN FUTURO NELLA POLITICA PERCHè HA LE P...E CHE TANTI OMONI NOSTRANI NON HANNO... PER L'ITALIA C'è ANCORA SPERANZA,IL GRUPPETTO DI BULLETI INVECE HO NOTATO CHE COLPIVANO SULLA NUCCA IN MODO DA NON LASCIARE SEGNI EVIDENTI, CIò SIGNIFICA CHE HANNO MOLTA ESPERIENZA NELL'USARE LE MANI...

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Mar, 23/02/2016 - 08:51

Ha ragione @blackbird: "Predisporre cooperative di mediatori e pacificatori. Ci saranno soldi a valanga".

routier

Mar, 23/02/2016 - 08:54

Il video non da, con chiarezza, la dinamica dei fatti, tuttavia al di la dell'episodio in cronaca, quello che è evidente è che la società multirazziale è un fallimento totale che presto porterà a forti tensioni sociali se non a violente rivolte di piazza. I precedenti nel resto del mondo sono numerosi e inequivocabili. Possibile che non si faccia nulla per arginare un fenomeno che è sotto gli occhi di tutti?

Ritratto di Azo

Azo

Mar, 23/02/2016 - 08:55

X-Ggerardo: Gli Italiani EMIGRANO, Ma forse per lei è difficile capire che""" GLI STRANIERI MIGRANO NEL NOSTRO PAESE"""!!!

linoalo1

Mar, 23/02/2016 - 08:56

Continuerò a ripeterlo all'infinito:L'ITALIA ADLI ITALIANI E L'EUROPA AGLI EUROPEI!!!!

Cheyenne

Mar, 23/02/2016 - 09:10

non centra la periferia centra solo l'assenza di legge e di stato che c'è in italia ormai da molti anni