Cronache

Briatore e il pranzo con Berlusconi in Sardegna

Berlusconi appare sorridente in compagnia di Flavio Briatore e Martin Boygues durante le vacanze in Sardegna: la foto postata sui social

Briatore e il pranzo con Berlusconi in Sardegna

Silvio Berlusconi appare sorridente in compagnia di Flavio Briatore e Martin Boygues durante le vacanze in Sardegna. In una foto postata dall'ex manager di Formula Uno, il Cavaliere discute sorridendo proprio con l'imprenditore francese e lo stesso Briatore.

Lo scatto è stato postato sul profilo Instagram di Briatore con una didascalia eloquente: "Pranzo con Silvio Berlusconi, molto in forma e Martin Bouygues". Il leader di Forza Italia in comleto bianco appare molto divertito e la foto di fatto immortala una scena che sottolinea l'amicizia che lega Berlusconi, Briatore e Bouygues. La foto sarebbe stata scattata nel buen retiro in Sardegna del Cavaliere, la sua Vialla Certosa come sottolinea lo stesso Briatore nell'hashtag usato per accompagnare la foto sui social.

Spesso l'ex premier trascorre le sue vacanze estive proprio in Sardegna dove ama trascorrere il tempo libero in compagnia degli amici più cari tra una battuta e un pranzo sotto gli alberi della sua villa.

Commenti