Cronache

Briatore punge Riotta: "Dici che vince Trump?"

Dopo il durissimo botta e risposta con Roberto Saviano, Flavio Briatore ha messo nel mirino Gianni Riotta. E ricorda la sua previsione sulla vittoria di Hillary...

Briatore punge Riotta: "Dici che vince Trump?"

Dopo il durissimo botta e risposta con Roberto Saviano, Flavio Briatore ha messo nel mirino Gianni Riotta. A far scattare il duello tra il manager e il giornalista è stata l'elezione di Trump. Briatore di fatto ha esultato e non poco per l'elezione alla Casa Bianca del suo "amico" Trump. E ora si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Infatti in tanti tra opinionisti e presunti esperti avevano ridotto al minimo le possibilità di vittoria di Trump dando come favorita Hillary Clinton. E a questo punto, con la vittoria di Trump, Briatore consuma la sua "vendetta".

"Uno dei nostri giornalisti di punta, ex direttore del Tg1, considerato uno dei massimi esperti di Politica Internazionale, aveva capito tutto sul sentimento degli americani, nei confronti di Trump....". E subito dopo questa considerazione, Briatore ha pubblicato un post su Facebook di Riotta dello scorso 20 ottobre. "The Donald è tornato in scena e ha distrutto le residue, esili, chances di vittoria repubblicana", aveva scritto Riotta su Facebook. Evidentemente la sua porfezia aveva qualcosa di errato.

Non solo Trump ha vinto ma anche soffiato diversi Stati chiave alla Clinton in cui lei stessa era la favorita.

Commenti