Cronache

Comprava testosterone al compagno atleta coi soldi dell'ex marito

L'uomo la denuncia per truffa e lo sportivo cita i giudizio l'ex marito per diffamazione

Comprava testosterone al compagno atleta coi soldi dell'ex marito

Chiedeva i soldi all'ex marito con la scusa di comprare i medicinali al figlio. In realtà la donna acquistava ormoni per il suo attuale compagno, uno sportivo che assumeva "testovis". Facile da capire: testosterone. La singolare notizia è stata pubblicata sulla Gazzetta del Mezzogiorno. Il fatto è accaduto a Brindisi.

L'ex marito se n'è accorto e ha denunciato l'ex moglie per truffa e, a sua volta, è stato denunciato dall'atleta per diffamazione.

Insomma, tra le spese di mantenimento c'erano anche quelle per un altro uomo del quale sostenere, tra le altre cose, l’attività fisica.

L'uomo si era accorto di qualcosa che non quadrava dagli scontrini delle spese in farmacia e aveva chiesto spiegazioni alla donna che si era giustificata dicendo di aver comprato dei farmaci per il loro figlio di dieci anni.

Ma l'uomo non si è limitato ad ascoltare le scuse dell'ex moglie e ha chiesto spiegazioni ad alcuni medici. Il "testovis" non può essere somministrato ai bambini, ma solo a uomini, in questo caso per migliorare le prestazioni sportive. Ha così esposto denuncia alla procura di Brindisi. L'attuale compagno della donna, venuto a sapere della denuncia ha, a sua volta querelato l'uomo per diffamazione.

Per la donna, come si legge sulla Gazzetta, viene dichiarato il non luogo a procedere; l'ex marito, invece, è stato rinviato a giudizio e poi assolto perché il fatto non costituisce reato.

Commenti