Cronache

Brindisi, turista defeca in pista: multa da 3000 euro

Un turista inglese atterrato a Brindisi per una vacanza in Puglia avrebbe defecato sulla pista dello scalo subito dopo aver abbandonato la scaletta dell'aeromobile

Brindisi, turista defeca in pista: multa da 3000 euro

Un epsiodio che ha stupito il resto dei passeggeri. Un turista inglese atterrato a Brindisi per una vacanza in Puglia avrebbe defecato sulla pista dello scalo subito dopo aver abbandonato la scaletta dell'aeromobile. Evidentemente non aveva fatto in tempo ad usare la toilette a bordo del volo e così ha deciso di arrangiarsi sulla pista. L'uomo si sarebbe fermato, tra lo stupore generale di chi viaggiava sul suo stesso volo, a metà strada tra la scaletta e i varchi dell'aeroporto. Sarebbe bastato qualche passo in più e avrebbe potuto usare la toilette dello scalo. Incurante del giudizio degli altri passeggeri, l'uomo dopo aver fatto i suoi bisogni è andato via come se nulla fosse.

Ma qualche giorno dopo in un hotel di Lecce dove alloggiava ha ricevuto un'amara sorpresa: una multa da 3.300 euro. Infatti della vicenda se n'è occupata la polizia di frontiera dell'aeroporto di Brindisi.

Il gesto in pista è stato pagato a caro prezzo dal turista inglese che ora dovrà pagare la maxi multa per quella "sosta" in pista.

Commenti