Bruciata dagli aggressori che voleva denunciare: donna è ora in fin di vita

È quanto successo a una donna nello Stato dell'Uttar Pradesh, nord dell'India, nell'ultimo grave episodio di violenza sessuale nel Paese asiatico

Stava per denunciare alla polizia di aver subito molestie sessuali, ma i suoi aggressori le hanno dato fuoco, lasciandola in fin di vita, prima che potesse raggiungere il commissariato. È quanto successo a una donna nello Stato dell'Uttar Pradesh, nord dell'India, nell'ultimo grave episodio di violenza sessuale nel Paese asiatico. I presunti molestatori della donna, secondo quanto riporta il Times of India, sono due fratelli suoi vicini di casa.

La famiglia della vittima ha raccontato che gli agenti l'avevano respinta quando questa aveva provato a sporre denuncia la prima volta. Dunque, mentre stava per fare il secondo tentativo, diretta al comando locale, i due uomini le hanno gettato del kerosene addosso e le hanno dato fuoco.

Contro i due aggressori è stato aperto un fascicolo per molestie sessuali e tentato omicidio, mentre tre funzionari sono stati sospesi per negligenza in seguito a un'indagine interna volta a chiarire perché la prima denuncia della donna non era stata presa seriamente.

Commenti

Reip

Lun, 03/12/2018 - 18:30

E pensare che animali del genere li fanno venire a vivere in Italia!

Aegnor

Lun, 03/12/2018 - 18:37

Portateli qui al più presto, questi sono i portatori di cultura superiore di cui blaterano femmi-nazi e idioti di sinistra

Ritratto di giordano

giordano

Lun, 03/12/2018 - 18:50

Gli indù nei confronti delle donne sono al pari dei talebani, chiunque sia andato in india se ne è sicuramente reso conto, a parte i frichettoni fumati ovviamente. Brutto paese, dove il misticismo è solo sulla carta dei libri, Varanasi "Benares " inclusa.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 03/12/2018 - 19:26

Femministe??? Che mi dite degli indù???

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 03/12/2018 - 19:27

india paese dela democrazia e delle libertà dove tutti sono uguali e non ci sono pregiudizi e caste...o nooo???

Euge

Lun, 03/12/2018 - 20:11

se non ricordo male in India c'era l'usanza di cremare i morti di rango in un bel rogo; e per dare più sapore alla crema si aggiungeva la vedova al rogo

Ritratto di Evam

Evam

Lun, 03/12/2018 - 20:31

Bruciate anche loro fino a che il fuoco è acceso e La cenere usatela per concimare. Soluzione migliore non esiste purtroppo.