Bruxelles, Matteo Salvini: "Ero in aeroporto, mi stavo imbarcando"

"Sto rientrando in questo momento nei miei uffici a Bruxelles, la polizia mi ha bloccato a poca distanza dall’aeroporto, dove a minuti avrei preso un aereo per l’Italia"

"Sto rientrando in questo momento nei miei uffici a Bruxelles, la polizia mi ha bloccato a poca distanza dall’aeroporto, dove a minuti avrei preso un aereo per l’Italia", ha affermato Matteo Salvini, segretario della Lega Nord. Raggiunto al telefono dalla Ansa, Salvini ha spiegato "stavo andando proprio alla sala partenze dell’aeroporto di Bruxelles per tornare in Italia quando sono stato bloccato e rimandato indietro dalla polizia. Qui intorno c’è un grande caos".

L’aeroporto di Bruxelles ha confermato le due esplosioni avvenute questa mattina. "Ci sono state due esplosioni nella sala partenze - ha detto la portavoce dello scalo, Anke Fransen -. Le squadre di soccorso sono sul posto per aiutare". Subito dopo le esplosioni nell’ aeroporto di Bruxelles, lo scalo è stato chiuso e secondo i media locali per il traffico aereo si sta predisponendo un piano di emergenza per deviare i voli su Charleroi. interrotti anche i collegamenti ferroviari da e per l’aeroporto.

Commenti

FabioFaenza

Mar, 22/03/2016 - 10:48

Certo grandissimo cialtrone, se invece di litigare con Berlusconi, imparassi a fare squadra e a cercare di farci riprendere la guida delle grandi città e poi del Paese, forse almeno in Italia questi pericoli potrebbero essere limitati

Mannik

Mar, 22/03/2016 - 10:48

Titolo: "Ero in aeroporto", sottotitolo: "la polizia mi ha bloccato a poca distanza dall'aeroporto"... Ma siete proprio incredibili! Chi vi ha insegnato il mestiere?

griso59

Mar, 22/03/2016 - 10:49

Matteo spiega alla polizia belga che se li prendono entro giovedi sera gli attentatori, fanno in tempo a portarli in Vaticano cosi' Francesco gli lava e bacia i piedi.

rokko

Mar, 22/03/2016 - 11:16

Strano che con Salvini in aeroporto, i terroristi abbiano osato ugualmente fare l'attentato. Dopo che aveva detto che lui è in grado di abbattere l'Isis in 15 giorni, avrei giurato che tutti i terroristi del mondo alla sola vista di Salvini scappassero a gambe levate.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 22/03/2016 - 11:18

Adesso Matteo sarà ancora più INKAZZATO contro questi "migranti islamici".

maricap

Mar, 22/03/2016 - 11:42

Dare carta bianca ai servizi segreti, o seguitare a farsi ammazzare. Altre soluzioni non sono praticabili.

alfa2000

Mar, 22/03/2016 - 11:51

testa de ciufolo, e tu vorresti mette la meloni a Roma? bertolaso in mezzo ai bambini dell'africa ed in mezzo alle guerre ci si è fatto vecchio, vedi che devi fare, rinsavisci

igiulp

Mar, 22/03/2016 - 11:57

Emerito FabioFaenza. Non ricorda più quando il suo prediletto si batteva per l'entrata in UE della Turchia e che non fosse strato per chi la pensava come il "cialtrone", ora ne saremmo sommersi? Volga altrove il suo strabico sguardo.

gillette

Mar, 22/03/2016 - 11:57

@FabioFaenza qui di grandissimi cialtroni ne vedo solo uno. TU !!! al di là del fatto che non c'entra il tuo commento sui fatti di Bruxelles, interrogati sulle sparate del Bertoladro sui rom vessati o sulle case e lavoro da dare ai rom, o sul fatto che voterebbe Giacchetti. Così capisci i romani, nemmeno turandosi il naso, lo voterebbero. ASINO !!!

wintek3

Mar, 22/03/2016 - 12:01

Che sfortuna, per una volta che andavi a Bruxelles a lavorare

Keplero17

Mar, 22/03/2016 - 12:05

Il papa ha ragione, se tutti gli italiani con una figlia si prendessero a casa un immigrato i problemi per mantenere la chiesa che ha tanto bisogno di soldini non ci sarebbero. I preti costano e ci vogliono tante persone per mantenerli.

Miraldo

Mar, 22/03/2016 - 12:10

Tutto quello che sta succedendo è semplicemente colpa del Pd del M5s e di tutti i sinistroidi europei. Meno male che c'è la Lega e Salvini gli unici che ci difendono da questa invasione.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mar, 22/03/2016 - 12:19

@@FabioFaenza@@ Hai detto benissimo. Branco di cialtroni non gli interessa un bel niente la salvezza del nostro paese, soli i loro interessi di bottega. CIALTRONI. CIALTRONI

Prepuzio

Mar, 22/03/2016 - 12:20

Ma come, la settimana lavorativa è appena cominciata e lui già ha l'areo che lo aspetta per riportrlo in patria? Ma il lavoro di eurodeputato lo fa solo nei ritagli di tempo? Bella la vita di questi buoni a nulla..

java

Mar, 22/03/2016 - 12:20

felice che salvini e buonanno si sono salvati. Lo stesso non avrei detto di esponenti della sinistra

paco51

Mar, 22/03/2016 - 12:23

motivo in più per stare a casa tua! e non fare danni al centro dex. segno divino? pensaci!

Ritratto di Sniper

Sniper

Mar, 22/03/2016 - 12:24

Ma ieri non era a Roma con la Meloni, dove ha annullato la conferenza stampa??

nonnoaldo

Mar, 22/03/2016 - 12:32

Scoop su repubblica: la procura di Milano afferma di avere prove che gli attentati di Bruxelles sono stati eseguiti su mandato di Berlusconi che voleva così punire Salvini e tenerlo lontano dall'Italia. Se un simile scoop dovesse avvenire non meravigliamoci, la procura di Milano deve pur trovare qualcosa da fare.

MEFEL68

Mar, 22/03/2016 - 12:36

Questi infiltrati rossi sono degli emeriti imbecilli irresponsabili. Di fronte a cose tanto gravi, che segnano l'inizio di una guerra e che già seminano terrorre e fanno vittime, e che fra poco coinvolgeranno anche noi, questi che fanno? Si abbandonano a sbeffeggiare Salvini o a trovare presunti errori nell'articolo del Giornale. Chiedete scusa alle vittime per la vostra cialtroneria e pregate (o sperate) che nessuno di voi o dei vostri cari, venga mai coinvolto in questi tragici fatti. CHIEDETE SCUSA.

luciano32

Mar, 22/03/2016 - 12:37

Ma accogliamoli tutti senza cernita cosi entrano profughi, clandestini e anche terroristi. Noi per non prendere le impronte digitali vogliamo un giudice e loro seminano morte e terrore, io ho vissuto la guerra (sono del 32) ma non voglio che i miei figli e nipoti òla vvsazno anche loro

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 22/03/2016 - 12:45

Mannik: forse lei non sa che la sala partenze è in aeroporto e non fuori. Impari lei a non dire caxxate che il giornalista Torre ha scritto giusto.

cecco61

Mar, 22/03/2016 - 12:50

Caro Salvini, il problema è proprio questo. Ancora una volta a rimetterci la pelle, per politiche scellerate, sono inermi cittadini e nemmeno uno dei vari politici che hanno permesso tutto questo e che si arricchiscono grazie all'accoglienza con onlus e coop varie.

nonna.mi

Mar, 22/03/2016 - 13:08

Sono le ore 13 e i commenti che ho letto fin qui, mi destano tutti un senso di sconforto per ciò che , in generale, scrivono i lettori, che pensavo più degni di poter esprimere il loro pensiero con almeno un apprezzabile buon senso e capacità di un certo livello civile...una pausa per me nel leggervi ,mi farà bene,allontanandomi dal mio PC ,facendo un esame di coscienza per valutare se anch'io scrivo cose poco intelligenti. Myriam

gabryvi

Mar, 22/03/2016 - 13:17

Se lei preferisce i non cialtroni come la Merkel o Letta o Renzi o tutti gli altri "illuminati" governanti europei, che ci obbligano ad accogliere e mantenere milioni di musulmani e non, viva i cialtroni! Il Belgio ha allevato una serpe in seno, e ora ne paga le conseguenze! Per i suoi interessi, ha aperto le porte agli islamici, gli ha dato le chiavi del Paese e ora non è più padrone a casa sua! Vogliamo capire che l'integrazione, specialmente con chi non vuole integrarsi, non è possibile?? Ma la Merkel pensa alle braccia che le devono per le industrie, i francesi a mantenere i propri interessi nelle ex (?) colonie, e così tutti gli altri! Noi che ci crediamo i più furbi, lo facciamo per ingrassare le coop e le mafie! Che una volta tanto mettessero una bomba sotto il parlamento europeo, magari quando si riuniscono anche i capi di stato, almeno servirebbe a qualcosa, non solo a fare vittime innocenti dell'idiozia occidentale!

Luca.IV

Mar, 22/03/2016 - 14:09

Grandeeeeeeeeeeee Matteo!! Sempre in giro e'? Nn si sa a fare cosa... ma lui se la viaggia sempre!!! Grandissimo....

Luca.IV

Mar, 22/03/2016 - 14:17

Grandeeeeeeeeeeee Matteo!Sempre in giro e'? Nn si sa a fare cosa..(visto che al parlamento europeo l'hanno visto una volta in 3 anni).intanto lui se la viaggia

Atlantico

Mar, 22/03/2016 - 14:29

Visto l'indice di ( non ) presenze di questo 'statista' di stampo europeo, se perisse in un attentato a Bruxelles si tratterebbe di un caso davvero fortuito.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 22/03/2016 - 14:36

Dato che c'è qualcuno che scrive ancora di Bertolaso, ieri sera ( RAI INTENATIONAL) ci ha fatto vedere PRESA DIRETTA, di Riccardo Jacona, che in Italia va in onda la Domenica. Ed abbiamo TUTTI SPERO, visto cosa sta succedendo a Roma con le case delle COOPERATIVE. Ma c'è ancora qualcuno QUI che pensa a Bertolaso che le case le vuole dare ai ROM!!!! E da del traditore a Giorgia e Matteo che le case le vogliono dare ai ROMANI!!!! Meditate gente prima di scrivere STUPIDATE. Se vedum.

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Mar, 22/03/2016 - 14:36

E questo è nulla.Aspettate che impieghino qualche arma batteriologica.Facilmente occultabili,miniaturizzate,e semplicemente micidiali più che una atomica.Basta solamente attendere il barcone giusto.Alla faccia dello scemo che fa il ministro e dell'altro amico suo che governa.I commenti,tipici dei sxxxxxxxxxi presenti ed infettanti il furum,lasciano il tempo che trovano.State sereni.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 22/03/2016 - 14:38

Scusa è SNIPER 12e24, UNO PIU UNO FA DUE!!!! La conferenza stampa è stata annullata perchè Matteo era a Bruxelles!!!lol lol Se vedum.

m.nanni

Mar, 22/03/2016 - 15:16

Dio ti benedica, Matteo Salvini, sei l'unico esponente politico italiano che denunci coraggiosamente da tempo il degrado politico dell'Europa, mentre gli imbecilli del buonismo criminale ti danno dell'xenofobo e del razzista. sei in primissima fila nella difesa dell'Italia e degli italiani. credo che i connazionali, con o senza Berlusconi(da me finora sempre votato) debbano darti molto ma molto più consenso di quello che emerge da sondaggi indubitabilmente camuffati ad arte.

Viking

Mar, 22/03/2016 - 15:32

Per i soliti compagni, sempre a denigrare chi non la pensa come loro, dico solo a Salvini, grazie di essere ancora tra di noi

onurb

Mar, 22/03/2016 - 15:40

wintek3. Hai letto male: stava andando in aeroporto a Bruxelles per rientrare in Italia.

Ritratto di Farusman

Farusman

Mar, 22/03/2016 - 15:56

Fabio Faenza, ma per favore! chi non concorda sui dicktat di Berlusconi è un cialtrone? E accettando la candidatura di Bertolaso non ci sarebbe stata la strage di Bruxelles? Suvvia, se per non essere cialtroni occorre essere incoerenti, mille volte meglio essere cialtroni.

Mannik

Mar, 22/03/2016 - 16:16

Anzi Marione, sono convinto che non capirà comunque. Allora: nel titolo Salvini era dato per DENTRO l'aeroporto perché si stava imbarcando, capisce DENTRO non FUORI. Lo stesso Salvini afferma che non era nemmeno arrivato in aeroporto, quindi era FUORI, capisce? E il giornalista avrebbe scritto giusto secondo lei?

mila

Mar, 22/03/2016 - 17:08

@ Atlantico -E se, invece di Salvini, in un attentato a Bruxelles perisse qualcuno degli eurodeputati integrazionisti, sempre presenti per costruire un'Europa piu' unita e islamizzata, sinceramente mi dispiacerebbe meno.

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 22/03/2016 - 17:54

x Sniper 12.24: Guarda che gli aereomobili,se non lo sai, sono piuttosto veloci.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mar, 22/03/2016 - 19:07

Rokko sei un asino! Come di permetti di fare lo spiritoso di fronte a questa tragedia. Spirito di patata. Solo perché Salvini ha raccontato una sua impressione visto che era sul posto? Certo che voi a sinistra siete dei tamarri. Non avete rispetto per nessuno.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mar, 22/03/2016 - 19:15

Di fronte a questa tragedia c'é ancora qualche tamarro che ne fa una questione di lana caprina. Era dentro, era fuori, se era dentro non era fuori, era al cesso, era sulle scale, era dove caxxo era. Era lí, ed ha raccontato quello che ha visto come testimone di questa tragedia. Tamarri al cubo.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mar, 22/03/2016 - 22:55

Qui ci sono due notizie,la prima è che salvino di martedì aveva già finito di lavorare,la seconda è che stasera sta recitando divinamente in tv,il golden globe non glielo toglie nessuno a sto giro:-)

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mar, 22/03/2016 - 22:55

Qui ci sono due notizie,la prima è che salvino di martedì aveva già finito di lavorare,la seconda è che stasera sta recitando divinamente in tv,il golden globe non glielo toglie nessuno a sto giro

Emilia65

Mar, 22/03/2016 - 22:55

Terroristi di sinistra chiedete scusa e toglietevi dai piedi-

m.nanni

Mar, 22/03/2016 - 23:38

Sciacallaggio spicciolo No, Renzi, il pericolo sta nel terrorismo e pericolosi sono i terroristi, non chi ne denuncia da tempo, e prima ancora delle stragi, le misure inadeguate per affrontarlo.

rokko

Mer, 23/03/2016 - 06:56

ottimoabbondante, mi sono solo chiesto come mai ci fossero dei terroristi nelle vicinanze di Salvini, visto che quest'ultimo ha più volte detto che lui riuscirebbe ad eliminarli in poco tempo. Francamente mi sarei aspettato una fuga generale di tutti i terroristi alla sola vista di Salvini

rokko

Mer, 23/03/2016 - 09:46

ottimoabbondante, sei un poveraccio. Il tamarro che per primo ha dato il via alle danze è proprio Salvini, che si è fatto fotografare a Bruxelles con la polizia in versione antiterrorismo sullo sfondo; e vabbè, lui è un politico e sappiamo che un politico se serve a farsi pubblicità camminerebbe anche sul cadavere di sua madre. Chi è irrimediabilmente perduto invece sei tu: senza nessun tornaconto, ti ergi a paladino difensore di un tamarro. Sinceramente, mi fai pena.