Cronache

Budrio, donna uccisa in villetta in campagna

Una donna di 60 anni è stata uccisa con alcune coltellate nel Bolognese: almeno due fendenti sul suo corpo. Nessun segno di colluttazione

Budrio, donna uccisa in villetta in campagna

L'hanno trovata senza vita all'interno della sua villetta nelle campagne di Budrio. Una donna di 60 anni è stata uccisa con alcune coltellate nel Bolognese. Il pm Stefano Orsi e i carabinieri sono immediatamente intervenuti sul posto. Per il momento sul corpo sono stati ritrovati i segni di due fendenti. Almeno due ferite. Non sono stati però rilevati segni di colluttazione. La casa si trova in aperta campagna. Precisamente nella frazione di Armarolo di Budrio. I carabinieri della Compagnia di Molinella di fatto stanno eseguendo alcuni rilievi per capire l'esatta dinamica del delitto. Inoltre dopo aver controllato l'abitazione, gli inquirenti non avrebbero riscontrato all'interno della villetta segni che possano far pensare ad una colluttazione prima dell'omicidio. È possibile che la vittima conoscesse il suo carnefice. Alcune analisi approfondite da parte degli investigatori potrebbero anche condurre a definire lo scenario del delitto. Ovvero dare indicazioni su come l'assassino sia entrato all'interno dell'abitazione della donna. Importante anche determinare se sono presenti segni di scasso sulla porta dell'abitazione.

Intanto il nome della località di Budrio inevitabilmente porta alla memoria i delitti di Igor che dopo mesi di latitanza non è ancora stato assicurato alla giustizia.

Commenti