Cronache

Bufera sulla modella che allatta la figlia mentre sfila. Lei replica: "Umiliante e irreale"

Mara Martin ha sfilato per Sports Illustrated con la figlia di cinque mesi attaccata al seno. I social si sono schierati e la modella ha immediatamente risposto agli attacchi

Bufera sulla modella che allatta la figlia mentre sfila. Lei replica: "Umiliante e irreale"

Non è una novità - purtroppo - vedere sommerse dalle critiche le mamme che allattano le proprie figlie in pubblico. Questo non succede soltanto ai personaggi del mondo dello spettacolo, ma anche alle "comuni" madri. Ora, però, a finire nel tritacarne mediatico è una modella di Sports Illustrated, Mara Martin. La giovane madre, infatti, ha deciso di sfilre in passerella in costume mentre allatta la sua piccola di 5 mesi. La scelta della modella è stata una provocazione o il desidero di far cadere questo tabù?

E mentre i social si sono schierati chi dalla parte di Mara Martin e chi contro, la modella ha rotto il silenzio sul suo profilo Instagram. "Non posso credere di leggere titoli con me e mia figlia per una cosa che faccio ogni giorno. È veramente così umiliante e irreale per non dire altro. Sono così grata di essere in grado di condividere questo messaggio e, si spera, di normalizzare l'allattamento al seno e di mostrare agli altri che le donne POSSONO FARLO TUTTE!".

E dopo aver ringraziato Sports Illustrated per "avermi fatto essere me stessa", la modella lancia un appello a tutte le mamme: "Siate orgogliose, io sono una di voi.

Vi amo". (Guarda il video)

Commenti