Cronache

Buffon risponde ai fischi in diretta dopo Italia-Israele

Il portiere della Nazionale e della Juventus, Gigi Buffon, risponde ai fischi del pubblico durante la partita tra Italia e Israele

Buffon risponde ai fischi in diretta dopo Italia-Israele

Ci sono stati alcuni fischi durante la partita disputata ieri allo Stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia. Certo l'Italia messa in campo da Gianpiero Ventura non è la migliore che si sia mai vista, ma almeno il gol di Immobile ha permesso di superare l'incubo di un pareggio con Israele. Durante il post partita, ai microfoni Rai il portiere e capitano della Nazionale, Gigi Buffon, ha "risposto" ai fischi che sono piovuti sulla squadra dagli spalti durante il match (guarda il video).

"Alcuni momenti non trovavamo sbocchi - ha ammesso il portiere - Ma fa anche parte della nostra fiosofia. Solo che in Italia il possesso palla non è gradito. Se lo fa la spagna e fanno 100 passaggi a due metri di distanza tutto lo stadio applaude. In Italia non abbiamo questo apprezzamento".

Per Buffon l'atteggiamento del pubblico avrebbe condizionato la gara dell'Italia. "Alcune volte - ha detto- anche di forzare la giocata per andare incontro ai gusti del pubblico. Però alla fine abbiamo fatto una buoan gara, abbiamo rischiato tanto tanto e rischiato qualcosina.

Ci sta".

Commenti